Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shigurui
Addirittura... Sono anche io utente di altri forum dove me la cavo meglio rispetto a questo ma ho sempre risposto con rispetto e cortesia indirizzando e consigliando senza pormi tanti problemi come fai tu... Infatti si nota la differenza con andromeda che è sempre gentile e con due semplici parola ti spiega in quale sezione giusta andare e cosa leggere... Quindi il problema a quanto sembra è tutto tuo...
ciao shigurui.. non per prendere le difese di skyman che non ne ha assolutamente bisogno anzi..
devo dire che da qualche giorno complice il poco lavoro sono piu presente sul forum e posso assicurarti che seguendolo intensamente in un giorno e' capace che si ripresenta lo stesso quesito trito e ritrito almeno 10 volte.... quesiti il piu' delle volte gia' sviscerati chiaramente in molteplici post e sopratutto nelle guide... o nelle sezioni specifiche..di certo SKYMAN e' un orso grizzly.. (per quel poco che lo leggo..) ma posso assicurarti che oggi dopo aver risposto almeno 3 volte alla stessa domanda a tre utenti diversi in 3 sezione diverse.. stavo per rispondere alla DICK OF DOG al quarto che postava lo stesso quesito.. cmq se frequenti altri forum capisci perfettamente di cosa parliamo..
lascia stare andromeda lui e' IL GRAN MAESTRO DELLA SETTA OSCURA oltre a essere squisitamente paziente non fa' testo...
certo che comprenderai il grizzly skyman che ha oltre 1000 post all'attivo... stavo per sbroccare io con 300 post ... FIGURAMOSE LUI.. ih ih hi
-
Quote:
tataccio
ciao shigurui.. Non per prendere le difese di skyman che non ne ha assolutamente bisogno anzi..
Devo dire che da qualche giorno complice il poco lavoro sono piu presente sul forum e posso assicurarti che seguendolo intensamente in un giorno e' capace che si ripresenta lo stesso quesito trito e ritrito almeno 10 volte.... Quesiti il piu' delle volte gia' sviscerati chiaramente in molteplici post e sopratutto nelle guide... O nelle sezioni specifiche..di certo skyman e' un orso grizzly.. (per quel poco che lo leggo..) ma posso assicurarti che oggi dopo aver risposto almeno 3 volte alla stessa domanda a tre utenti diversi in 3 sezione diverse.. Stavo per rispondere alla dick of dog al quarto che postava lo stesso quesito.. Cmq se frequenti altri forum capisci perfettamente di cosa parliamo..
Lascia stare andromeda lui e' il gran maestro della setta oscura oltre a essere squisitamente paziente non fa' testo...
Certo che comprenderai il grizzly skyman che ha oltre 1000 post all'attivo... Stavo per sbroccare io con 300 post ... Figuramose lui.. Ih ih hi
il gran maestro della setta oscura
:):):)
-
Quote:
tataccio
ciao shigurui.. non per prendere le difese di skyman che non ne ha assolutamente bisogno anzi..
devo dire che da qualche giorno complice il poco lavoro sono piu presente sul forum e posso assicurarti che seguendolo intensamente in un giorno e' capace che si ripresenta lo stesso quesito trito e ritrito almeno 10 volte.... quesiti il piu' delle volte gia' sviscerati chiaramente in molteplici post e sopratutto nelle guide... o nelle sezioni specifiche..di certo SKYMAN e' un orso grizzly.. (per quel poco che lo leggo..) ma posso assicurarti che oggi dopo aver risposto almeno 3 volte alla stessa domanda a tre utenti diversi in 3 sezione diverse.. stavo per rispondere alla DICK OF DOG al quarto che postava lo stesso quesito.. cmq se frequenti altri forum capisci perfettamente di cosa parliamo..
lascia stare andromeda lui e' IL GRAN MAESTRO DELLA SETTA OSCURA oltre a essere squisitamente paziente non fa' testo...
certo che comprenderai il grizzly skyman che ha oltre 1000 post all'attivo... stavo per sbroccare io con 300 post ... FIGURAMOSE LUI.. ih ih hi
La tua è giá meglio come rispostae cmq basterebbe solo dire clicca su questo link e segui la guida consigliandomi di leggere meglio tra le varie discussioni.... Ogni giorno io ho a che fare di persona con gente così e risp sempre con gentilezza....
Cmq alla fine ci sono riuscito andandomele a cercare da solo le risposte e provando....
-
Ragà, scusate non ho capito una cosa ma posso flashare questa KL/ con ODIN 1.85? o devo farlo solo con MOBILE ODIN
-
Quote:
shigurui
La tua è giá meglio come rispostae cmq basterebbe solo dire clicca su questo link e segui la guida consigliandomi di leggere meglio tra le varie discussioni.... Ogni giorno io ho a che fare di persona con gente così e risp sempre con gentilezza....
Cmq alla fine ci sono riuscito andandomele a cercare da solo le risposte e provando....
sai cosa ti ferma..la paura e lo capisco..ma se segui le varie istruzioni non avrai problemi....guarda in sezione rilievo quante guide ci sono....devi avere pazienza e leggere e non solo quelle ma anche i vari thread che parlano dei tuoi futuri obiettivi.....
vedrai è piu' difficile a parlarne che a "fare" ;)
-
Quote:
pierpalu
Ragà, scusate non ho capito una cosa ma posso flashare questa KL/ con ODIN 1.85? o devo farlo solo con MOBILE ODIN
certo puoi farlo anche con Odin classico...ma non il root
-
Flashato kl7 senza problemi! inizialmente col kernel CF root poi ho messo AbyssNote 2.5 che personalmente preferisco di più;)
-
Ma ci sono viedoguide x super inesperti come me?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Ma ci sono viedoguide x super inesperti come me?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
c'e' la bibbia che portano i moderatori in firma( tutto sul galaxy note) dove puoi leggere e apprendere moltissime procedure.. e dopo c'e' il forum e gli utenti piu' esperti o meno niubbi.. che ci sono gia' passati e che ti aiuteranno volentieri.. oltre ovviamente alla conoscenza dei moderatori...
ma parti facendoti una cultura con la bibbia... credimi l'importante e' seguire alla lettere tutte le procedure... ciauzz
-
Quote:
Skyman1
...non pensare.
Fortunatamente qui c'é qualcuno che pensa al posto.
O sei un programmatore eaperto o altrimenti ti attieni strettamente per filo e per segno alle guide.
Ma questo vale per tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ok ok....ma ti devi dare una calmata....il tuo tono non mi piace!!!