Visualizzazione stampabile
-
No per dire eh, ma i Forum si seguono anche per il senso di "amicizia" e non solo per risolvere questioni tecniche. Se uno non ha la pazienza di rispondere come fanno egregiamente Andromeda e Thay e tanti altri utenti che non fanno i moderatori, può non rispondere; mica è obbligato.
Sulle regole e l'uso delle sezioni corrette sono ovviamente d'accordo, anche perchè è più facile poi per chi cerca, trovare la risposta, ma essere cortesi non dovrebbe essere un optional. imho
-
Quote:
Originariamente inviato da ErosiveNoise
Flashato kl7 senza problemi! inizialmente col kernel CF root poi ho messo AbyssNote 2.5 che personalmente preferisco di più;)
Posso chiedere a chi ha messo kernel abyssNote 2.5 che migliorie avete trovato e soprattutto il consuml batteria a parità di utilizzo è lo stesso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Avrai pure ragione ma sinceramente con la guida solo il root sono riuscito a fare! X il resto non ci ho capito molto quindi...prego se puoi aiutarmi a capire con termini maccheronici a come aggiornare ne sarei grato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
il gran maestro della setta oscura
:):):)
L'Oscuro Signore.... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da SERFUSTA
Quote:
Flashato kl7 senza problemi! inizialmente col kernel CF root poi ho messo AbyssNote 2.5 che personalmente preferisco di più;)
Posso chiedere a chi ha messo kernel abyssNote 2.5 che migliorie avete trovato e soprattutto il consuml batteria a parità di utilizzo è lo stesso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sto chiedendo la stessa cosa sul trasporto ufficiale del kernel seguiamo la cosa direttamente li.....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Quote:
Androidiani App
Sto chiedendo la stessa cosa sul trasporto ufficiale del kernel seguiamo la cosa direttamente li.....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Scusate ho dimenticato di dire che volevo sapere il confronto del cf-root kl7....!Su quale 3d stai seguendo la cosa cosí anche io la seguo direttamente da li.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da SERFUSTA
Quote:
Androidiani App
Scusate ho dimenticato di dire che volevo sapere il confronto del cf-root kl7....!Su quale 3d stai seguendo la cosa cosí anche io la seguo direttamente da li.
Grazie.
Androidiani App
In questa sezione tread titolo KERNEL abyss kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Quote:
Grazie.
Androidiani App
In questa sezione tread titolo KERNEL abyss kernel
Androidiani App
Grazie mille quindi attendo anche le tue impressioni x domani.
-
Ops... Mi sono appena reso conto che da quando ho installato la mod per la batteria ho. Perso la mod precedente che mi dava effetto crt e animazioni ics........ Come mai? Una preclude l'altra??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Ops... Mi sono appena reso conto che da quando ho installato la mod per la batteria ho. Perso la mod precedente che mi dava effetto crt e animazioni ics........ Come mai? Una preclude l'altra??
Androidiani App
possibile..si