Visualizzazione stampabile
-
Come pensavo. E allora domani rimetto la prima adoro lo spegnimento crt.... Oppure monto la nuova rocket e la testiamo......
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sai cosa ti ferma..la paura e lo capisco..ma se segui le varie istruzioni non avrai problemi....guarda in sezione rilievo quante guide ci sono....devi avere pazienza e leggere e non solo quelle ma anche i vari thread che parlano dei tuoi futuri obiettivi.....
vedrai č piu' difficile a parlarne che a "fare" ;)
Grazie ho fatto cosģ e ci sono riuscito... Sai alle volte ti perdi per strada qualche regola e a quanto pare disturbi i membri del forum... Tutto voglio tranne che disturbare ma se almeno le prime volte rispondessero con pił spirito di amicizia nn guasterebbe... Ribadisco che come sempre sei gentilissimo :)
-
Quote:
shigurui
Grazie ho fatto cosģ e ci sono riuscito... Sai alle volte ti perdi per strada qualche regola e a quanto pare disturbi i membri del forum... Tutto voglio tranne che disturbare ma se almeno le prime volte rispondessero con pił spirito di amicizia nn guasterebbe... Ribadisco che come sempre sei gentilissimo :)
tranquillo....;)
-
Quote:
SERFUSTA
Posso chiedere a chi ha messo kernel abyssNote 2.5 che migliorie avete trovato e soprattutto il consuml batteria a paritą di utilizzo č lo stesso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io l'ho installata da due giorni e ho notato un lieve miglioramento della batteria... Cmq togliendolo dalla carica alle 7 del mattino e usandolo tra fb whatsapp internet e varie altre cose la sera dopo circa dodici ore la batt č al 30%
-
Io riscontro una buona fluiditį nello scorrimento delle pagine web almeno quasi quanto il GS2... e questo mi mancava molto.
Batteria in test (azz ora mi sono accorto che la mod batteria é blu e non verde).
Mi sarebbe piaciuto tutto in stile ginger... e ci stiamo abbituando troppo a ics. poi quando arriva... sono finite le novitį!
Perņ il tema merita molto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Io riscontro una buona fluiditį nello scorrimento delle pagine web almeno quasi quanto il GS2... e questo mi mancava molto.
Batteria in test (azz ora mi sono accorto che la mod batteria é blu e non verde).
Mi sarebbe piaciuto tutto in stile ginger... e ci stiamo abbituando troppo a ics. poi quando arriva... sono finite le novitį!
Androidiani App
Sky ma stai parlando della rom kl7 con le mod postate.. O di modifiche dovute al abyss?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Quote:
Androidiani App
Sky ma stai parlando della rom kl7 con le mod postate.. O di modifiche dovute al abyss?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Della mod batteria postate sul primo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Quote:
Androidiani App
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Niente abyss la KL7 gira benissimo cosķ come é.
-
bhe se l'incontentabile (ahahaha scherzo miraccomando ;) ) possessore e comparatore dell'sgs2 č contento e dice che adesso se la giocano alla pari, č giunto per me il momento di abbandonare la darky e flashare la kl7 :)
-
Quote:
Osarco94
bhe se l'incontentabile (ahahaha scherzo miraccomando ;) ) possessore e comparatore dell'sgs2 č contento e dice che adesso se la giocano alla pari, č giunto per me il momento di abbandonare la darky e flashare la kl7 :)
Oddio... giocare alla pari con il GS2 ancora no... ma ci manca poco poco! E' un quarto di passo avanti.