Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato la kl7 con la risoluzione a 280?
Aprendo il tastierino telefono oltre ad essere in mezzo allo schermo (e questo ci può anche stare), taglia per metà i tasti in basso quello di chiamata e quelli vicini. Sapete se esistono mod con l'app phone per la risoluzione a 280 ?
Altra info, invece per la mod degli sms, camera ecc.. hanno fatto già qualcosa ?
-
Premessa, ho installato sia il tema (quello in prima pagina) che "QQ Launcher Pro"
Se imposto la luminosità dello schermo manualmente al minimo lo schermo diventa completamente nero (come quando si spegne)... Per riaccenderlo devo bloccare e poi sbloccare il telefono...
Potreste fare una prova per vedere se sono io oppure è un bug (rom, tema o launcher)
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Ho aggiornato alla KL7 ma riscontro un piccolo e fastidioso problema: la tastiera Samsung non funziona piú mentre la Swype è perfetta. Ho chiaramente seguito le guide passo passo per fare l'aggiornamento tramite Mobile Odin ed ho eseguito i clean del caso (dalvik e cache) prima di procedere.
Nelle pagine precedenti ho giá letto le risposte date ad un utente con il mio stesso problema e non mi sono state e d'aiuto. Ho ripristinato infatti la KK9 ed il problema è sparito. Son tornato alla KL7 ed il problema si è ripresentato.
Ora sto scrivendo con la Swype da KL7.
Qualcuno mi sa aiutare per favore?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Io ho installato la kl7 senza eseguire lo swipe e nn ho nessuno dei problemi riscontrati dagli altri utenti... Magari (parlo da inesperto) prova senza swipe e vedi se hai ancora problemi... Bene o male ripristini alla kk9
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
solitamente non uso la tastiera di default preferisco di gran lunga la SWIFTKEY cmq ... ho provato a lanciare quella di default e non mi da' nessun problema....non saprei che dirti.. a parte consigliarti di non usare la tastiera originale... ma comprendo la sete di conoscenza.. attendiamo se qualcuno ha info risolutorie in merito...
ciauzz
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
solitamente non uso la tastiera di default preferisco di gran lunga la SWIFTKEY cmq ... ho provato a lanciare quella di default e non mi da' nessun problema....non saprei che dirti.. a parte consigliarti di non usare la tastiera originale... ma comprendo la sete di conoscenza.. attendiamo se qualcuno ha info risolutorie in merito...
ciauzz
In effetti anche io ho risolto installando la Swiftkey :)
-
-
Quote:
tataccio
Come pensavo. E allora domani rimetto la prima adoro lo spegnimento crt.... Oppure monto la nuova rocket e la testiamo......
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
se metti la rocket v12 mi fai sapere come ti trovi .grazie
-
Quote:
navarra87
se metti la rocket v12 mi fai sapere come ti trovi .grazie
se la monto vi posto come mi trovo...
sono dubbioso perche' la stock kl7 montata ieri va veramente benissimo... e il detto SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA mi piace molto...
-
Quote:
navarra87
è la KL7 cucinata e quindi Deodexed ecc. ecc.....in pratica una custom rom