Ciao ragazzi ho appena flashato il tema in prima pagina ma al riavvo mi si è cancellata la barra delle notifiche quindi non riesco più a visualizzare il segnale 3g batteria. Helpp
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho appena flashato il tema in prima pagina ma al riavvo mi si è cancellata la barra delle notifiche quindi non riesco più a visualizzare il segnale 3g batteria. Helpp
Grazie per le risposte.
Necessito però di una conferma: la tastiera standard Samsung permette l'inserimento del testo tramite SPen. La Swype no. Che mi dite della Swiftkey?
Dal video dimostrativo disponibile non risulta esser presente un tasto che permetta di passare al riconoscimento della scrittura con SPen come invece c'è nella tastiera standard Samsung.
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000
Inviato dal mio GT-N7000
possibile?? l'ho istallata almeno 3 volte.... senza problemi..
la stai montando su kl7 stock o su una kl7 di queste nuove cucinate? hai fatto ovviamente tramite .zip... provato a riavviare??
appena provato.. purtroppo non ha il tastino per usare la s-pen...
non me ne sono accorto perche' uso veramente pochissimo il pennino per scrivere... meno che mai con i messaggi o whatsupp...
cmq no NON LO PUOI FARE...CON LA SWIFTKEY... magari con un aggiornamento..
Su una rom cucinata basata sulla kl7. Può essere dipeso da questo?
PS: ma davvero riuscite ad scrivere parole di senso compiuto con la SPEN?
Prcers rpìv = prova spen...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
[QUOTE=Skyman1;919863]PS: ma davvero riuscite ad scrivere parole di senso compiuto con la SPEN?
Prcers rpìv = prova spen...
Ebbene si!
Serve solo un po' di allenamento.
Ora comunque torno alla KK9.
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da nexus76
Prima avevi installato qualche altra MOD?
Strana questa cosa...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@rescecco
Come fai ad avere Groupon che nel market me lo da incompatibile a me?