Purtroppo no. Spero aggiornino...
Tapatalkato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Zoen
Miracolo della fede!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@Skiman1
Scusami, ma se non hai voglia di rispondere nessuno te lo chiede, questo è un blog dedicato, dove ci sono i più esperti e i meno, come quelli oltretutto nuovi che non hanno la ben minima conoscenza di android!
Sono d'accordissimo con te sul fatto che bisogna leggere, ma non vuol dire che neppure leggendo una persona con nessuna esperienza possa capire perfettamente, quindi ha bisogno di un minimo di aiuto per imparare, una volta fatto lui stesso potrà riportare la propria esperienza ad altri meno esperti...
se ogni volta che uno chiede, deve sentirsi stupido per il semplice fatto che ha chiesto o deve avere remore a farlo perchè si sente aggredito, che senso ha scrivere in un forum che è nato per aiutarsi l'un altro?
Un minimo di pazienza e gentilezza credo che sia doveroso, altrimenti tanto vale non rispondere!
Grazie ai moderatori come anche anche da altri utenti ho capito cose e ho fatto altrettante procedure per i miei telefoni, ma sempre con toni amichevoli...
Grazie a tutti e anche a te per i preziosi consigli...
Ciao!
Ho riscontrato il tuo stesso problema, ma fortunatamente l'ho anche risolto! (giusto 1 minuto fa!)
Ti spiego brevemente la mia "storia" nella speranza ti possa esser utile o possa esserlo a chiunque riscontri lo stesso inconveniente:
sono passato da KK9 a KL7 (entrambe stock e NON custom) usando Mobile Odin Pro (la procedura usata è quella descritta in modo molto accurato da Andromeda1968 nella sezione guide dal titolo "[GUIDA] FLASH con Mobile Odin PRO - SAMSUNG GALAXY NOTE N7000").
Al termine tutto funzionava a meraviglia ad eccezione della tastiera standard Samsung: usandola a video compariva una scritta continua del tipo "nullnullnullnull..."; solo la parte numerica ed i simboli si comportavano come sempre.
La tastiera Swype invece risultava funzionare alla perfezione.
A questo punto ho provato a flashare nuovamente la KL7 sempre con Mobile Odin Pro (quindi ho flashato la KL7 sulla KL7) e (non so spiegarmi bene il perchè) la tastiera standard ha cominciato a funzionare nuovamente!
Per la precisione: tra un flash ed il consecutivo delle KL7 NON ho fatto nulla! (niente swipe o cleaning particolari).
Ora testo il terminale a fondo per verificare il corretto funzionamento del tutto.
Se hai domande o dubbi scrivimi pure che in qualche modo vediamo di aggiustare il tutto :)
Ciao
a voi in collegamento col pc via usb ricarica la batteria con la KL7?
Si, a me ricarica quando collegato al PC via USB (con KL7).
confermo carica anche il mio!!!