Speravo in una risposta oltre al fatto che come ad altri ho appena scoperto che anche a me il csc risulta unknow..
Visualizzazione stampabile
Speravo in una risposta oltre al fatto che come ad altri ho appena scoperto che anche a me il csc risulta unknow..
Caro fratello amico del Forum,
puoi rivolgere la domanda nella sezione ad essa dedicata:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Qui potrai trovare la risposta e fare le tue domande relative al tuo problema.
(o potrai rileggere tutto il seguente TOPIC dove potrai trovare qualche risposta alle tue domande, come per esempio flashare la batteria percentuale)
Se pensi che io ti sia stato di aiuto sono felice altrimenti postami il tuo account PayPall che ti verso 5 euro per il disturbo...
Carissimo amico dicci tutto...
volevo sapere se la tua rete WIFI è protetta o meno e con che tipo di chiave.
Hai provato a reinserire le credenziali?
PS: ho finito i soldi sull'account PAYPALL non posso più spedire a nessuno "rimborso disturbo".
mi sa che Skyman1 si è confessato rotfl rotfl
Comunque una via di mezzo sarebbe perfetta :D
Ecco, adesso siamo in 2 sicuramente, anche io seguento la procedura alla lettera dalla KKA Italia alla KL7 mi sono ritrovato il CSC Unknows, e tornando indietro con il Restore da cmw è tornato tutto come prima tranne nel fatto che ho come Phone (Versione Banda base) il KL7, mentre Build KKA...
Bu mistero, penso che aspetto la nuova Italiana, tanto già con la KKA è quasi perfetto..
Carissimo amico dicci tutto...
volevo sapere se la tua rete WIFI è protetta o meno e con che tipo di chiave.
Hai provato a reinserire le credenziali?
PS: ho finito i soldi sull'account PAYPALL non posso più spedire a nessuno "rimborso disturbo".[/QUOTE]
Tu sei un gran paraculo e lo dico nel senso buono del termine quindi sei simpatico(lo dico perchè mi sono letto tutte le pagine del thread e quindi ho visto i vari botta e risposta). Prima dell'aggiornamento la connessione wifi ha sempre funzionato senza problemi, dopo l'aggionamento non funziona più si aggancia alla rete ma non mi fa navigare o altro, ho cancellato i dati della connessione wifi e poi li ho reinseriti ma continua a non andare..premetto che non sono del tutto inesperto ma so che ci può essere chi ne capisce più di me. Inoltre ho appena scoperto che come CSC mi da unknow ma questo non lo reputo un dramma visto che comunque funziona tutto..vengo dalla kka. Attendo i vostri pareri
Il tuo problema... è consono, perchè non se ne è mai parlato nel TOPIC e perchè riguarda la KL7... e sembra essere un BUG che ha qualcuno (sembra 2 persone ricorre).
Quello che posso provare a chiedere di fare e cercare prima di sbloccare la rete e renderla libera e provare la connessione.
Dopodichè se ne avete la possibilità di testarlo su un'altra rete WIFI aperta.
QUesto per capire da dove viene il vostro problema... e se effettivamente è un problema "riparabile"
Avevo avuto un problema analogo ma su altri dispositivi: non erano più compatibili con determinate reti WIFI, conaltre invece andavano.
PS: utilizzi TIANIUM? hai mai utilizzato TITANIUM sulla KKA e hai disinstallato/bloccato qualche app?
EDIT: se precedentemente utilizzavate TITANIUM e avete app congelate... prima di eseguire un aggiornamento scongelatele tutte.
Ho utilizzato titanium su entrambe sulla kka non ho mai avuto problemi, sulla kl7 avevo inizialmente calcellato il wifi sharing accortomi che la connessione non andava più ho pensato potesse dipendere da questo anche se in maniera secondaria ed ho reinstallato tutto, e ottimizzato nuovamente la rom con titanium ma cancellando solamente le app samsung e i widget che ritenevo inutili
Un prova da non sottovalutare:
Hai altri dispositivi connessi al router via WIFI?
Se ti prende prova a disconnettere TUTTO dal router anche il cavo di rete del PC o degli altri dispositivi.
Riavvia il WIFI del tuo telefono (accendi/spegni) e riprova la connessione con SOLO il telefono collegato al router.
Lo sai che ora che hai congelato il WIFI sharing non potrai più scongelarlo?
Il wifi sharing lo avevo proprio cancellato ma l'ho reinstallato, e comunque penso di aver risolto..ho inserito tutti i dati della connessione manualmente e ora si connette e naviga senza problemi..rimane la questione del csc unknow ma funziona comunque tutto egregiamente e quindi non lo reputo un problema..grazie per la disponibilità skyman con me sei stato molto gentile e disponibile spero che la mia esperienza possa servire anche ad altri