Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
scusate,qualcuno mi sa essere d'aiuto?
io penso sia una caratteristica del telefono... mi sembra di averci fatto caso già tempo fa'.
Non ho capito se per TELEFONO SPENTO tu intenda con il DISPLAY spento o proprio tutto il TELEFONO OFF.
HO fatto un test ora... ho mandato un richiesta per informazione credito ed è arrivata alle 18:56...
apro l'sms alle 18:57 e l'ora dell'sms è alle 18:56.
Naturalmente solo il Display era spento ma il telefono attivo.
EDIT: secondo TEST effettuato... tanto perchè ero curioso anche io di questa cosa che non ricordavo.
TELEFONO completamente SPENTO, inviato messaggio con numero TIM sul mio attuale VODAFONE alle ora 19:02.
Alle 19:40 accendo il telefono (mi ero dimenticato di riaccenderlo...).
Messaggio ricevuto con orario 19:42.
-
che kernel montate o consigliate di montare sulla kl7??grazie
-
Quote:
Skyman1
io penso sia una caratteristica del telefono... mi sembra di averci fatto caso già tempo fa'.
Non ho capito se per TELEFONO SPENTO tu intenda con il DISPLAY spento o proprio tutto il TELEFONO OFF.
HO fatto un test ora... ho mandato un richiesta per informazione credito ed è arrivata alle 18:56...
apro l'sms alle 18:57 e l'ora dell'sms è alle 18:56.
Naturalmente solo il Display era spento ma il telefono attivo.
EDIT: secondo TEST effettuato... tanto perchè ero curioso anche io di questa cosa che non ricordavo.
TELEFONO completamente SPENTO, inviato messaggio con numero TIM sul mio attuale VODAFONE alle ora 19:02.
Alle 19:40 accendo il telefono (mi ero dimenticato di riaccenderlo...).
Messaggio ricevuto con orario 19:42.
Questa volta intervengo io rotfl
Il problema della data di arrivo sul terminale era già presente nel galaxy S e a seguito una modifica dell'apk sms fatta su xda il problema si risolveva, ma sinceramente non so se è stata fatta la mod anche per il note.. :-X
-
Quote:
navarra87
che kernel montate o consigliate di montare sulla kl7??grazie
ChainFire va' che una scheggia da solo!
-
update anche sulla prima pagina
Nuovo Tema da flashare via CWM testato e funzionante sulla stock
Faby_Rocket - new.zip
http://i.imgur.com/3zycI.png
http://i.imgur.com/qw40R.png
-
Quote:
theblu
Questa volta intervengo io rotfl
Il problema della data di arrivo sul terminale era già presente nel galaxy S e a seguito una modifica dell'apk sms fatta su xda il problema si risolveva, ma sinceramente non so se è stata fatta la mod anche per il note.. :-X
intanto,grazie a tutti e due per le risposte!
poi approfondendo ho scoperto essere un problema di Android(peraltro assurdo nel 2011) cmq sul note mi pare di avere risolto installato un app gratuita che si chiama SMS Timestamper Fix.
Basta che nelle opzioni togliete il flag dove c'è scritto timestamp tx e timestamp RX e dovrebbe arrivare l'SMS con l'ora corretta.
se vi va e avete tempo di fare una prova così almeno mi confermate che funziona come mi sembra stia facendo col mio telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Stesso Problema dello zip della batteria? Annulla e sostituisce gli altri? Mi. Spiace rinunciare al crt....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
ha il CRT off della vecchia TV ;)
-
E allora è mia... Procedo immediatamente grazie!!!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
fatto!!! grazie mi mancavano!!!!!
in attesa di una rom con i contromaroni mi accontento!!!!;);)