Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dino74
Andromeda, scusa il disturbo ma il problema della tastiera samsung che con il firmware KL7 non funziona correttamente e con qualsiasi tasto si prema esce scritto (nullnullnull....) è stato risolto ? Grazie
Consiglio eventualmente, dopo il flash, un ripristino dei dati di fabbrica dopo il flash se avete di questi problemi.
Sia la ROM che il Kernel rimarranno comunque inalterati.
-
Quote:
Andromeda1968
Amici....sapete dirmi come ottenere il widget meteo trasparente come da tema per favore?
Grazie
-
Ragazzi ho un problemino con la KL7....nel mio archivio fotografico...qualsiasi foto precedentemente fatta con il note, come vado a zoomare...sgrana subito al minimo zoom....capita anche a voi?
-
Ho trovato la soluzione : comprando beautiful widget!
-
ragazzi ma il deep reset oltre che flashando lo zip by Angelo sarà fattibile anche con un aggiornamento della cwm in futuro?
-
Quote:
gitar
Ho trovato la soluzione : comprando beautiful widget!
intendi dire che questo widget si puo' personalizzare con la trasparenza?
-
Quote:
chrisdurden
ragazzi ma il deep reset oltre che flashando lo zip by Angelo sarà fattibile anche con un aggiornamento della cwm in futuro?
Della serie: Le Domande Impossibili. o_O
Quote:
Nandrolone
intendi dire che questo widget si puo' personalizzare con la trasparenza?
Beautifull widgets ha tutto... e di più!
Se ti piacciono queste cosine BW è un programma che fa' per te.
-
Quote:
Skyman1
Della serie: Le Domande Impossibili. o_O
Beautifull widgets ha tutto... e di più!
Se ti piacciono queste cosine BW è un programma che fa' per te.
Grazie Sky........senti hai verificato se zoommando le tue foto fatte con il note sgranano al minimo zoom?
-
Quote:
Nandrolone
Ragazzi ho un problemino con la KL7....nel mio archivio fotografico...qualsiasi foto precedentemente fatta con il note, come vado a zoomare...sgrana subito al minimo zoom....capita anche a voi?
Ciao anche io ho lo stesso problema,scatto una foto e andando in galleria a vederlo sgrana appena faccio lo zomm.Però ho provato la stessa foto guardandola con Quickpik e la foto zoomma senza sgranare.A me non è che interessa tanto,ho sempre usato quickpik.ciao
-
Quote:
Nandrolone
Grazie Sky........senti hai verificato se zoommando le tue foto fatte con il note sgranano al minimo zoom?
assolutamente no...foto perfette anche in zoom