Visualizzazione stampabile
-
Verificato io socio le mie stanno apposto... Niente problema zoom.. Ti consiglio anche HD WIDGET se ti piacciono i widget con trasparenza
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
della serie le risposte EVITABILI!
comunque skyman grazie per aver risposto alle mail quando ti stavi vendendo il note! bastava dire che avevi deciso di tenerlo ;) comunque sei simpatico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Grazie Sky........senti hai verificato se zoommando le tue foto fatte con il note sgranano al minimo zoom?
Bah... non mi sembra proprio. Lo sgranamento forse dura mezzo secondo ma neanche.
Tutto su foto fatte direttamente dal NOTE alla massima qualità
Domanda: Hai in stallato qualcuno dei temi sopra elencati? Magari quello di Fabry?
Quote:
chrisdurden
della serie le risposte EVITABILI!
comunque skyman grazie per aver risposto alle mail quando ti stavi vendendo il note! bastava dire che avevi deciso di tenerlo ;) comunque sei simpatico ;)
Lo sai quante email ho ricevuto????
Scusami ma vendere un terminale a volte è un trauma... tra gente che ti fà proposte improponibili e gente che ti chiede le condizioni quando sono riportate direttamente nell'annuncio.
Ho perso la pazienza.
Poi con questo ultimo aggiornamento... il NOTE è migliorato molto rispetto a prima.
Hai risolto?
-
Quote:
Skyman1
Bah... non mi sembra proprio. Lo sgranamento forse dura mezzo secondo ma neanche.
Tutto su foto fatte direttamente dal NOTE alla massima qualità
Domanda: Hai in stallato qualcuno dei temi sopra elencati? Magari quello di Fabry?
Scusami ma vendee un terminale a volte è un trauma... tra gente che ti fà proposte improponibili e gente che ti chiede le condizioni quando sono riportate direttamente nell'annuncio.
Ho perso la pazienza.
No volevo provare appunto il tema di Faby...e prima d'installare il tema mi sono accorto di questo problema dello zoom....cazzarola...anche il socio sedor ha il mio stesso problema.....da cosa sarà dipeso...sinceramente non voglio installare un'applicazione solo per avere un zoom perfetto...
-
Scusami ma vendere un terminale a volte è un trauma... tra gente che ti fà proposte improponibili e gente che ti chiede le condizioni quando sono riportate direttamente nell'annuncio.
Ho perso la pazienza.
è una questione di serietà per me, io non ti avevo fatto ne domande inutili, ne proposte indecenti, comunque non fa niente, alla fine sono riuscito ad acquistarlo. grazie per la risposta comunque, fammi una lista di domande possibili la prossima volta così magari ne scelgo una ;) ciao
-
Quote:
Nandrolone
No volevo provare appunto il tema di Faby...e prima d'installare il tema mi sono accorto di questo problema dello zoom....cazzarola...anche il socio sedor ha il mio stesso problema.....da cosa sarà dipeso...sinceramente non voglio installare un'applicazione solo per avere un zoom perfetto...
socio mi sa che per adesso siamo io e te.io sulla kl7 ho messo solo la batteria percentuale con ctr e basta.
la galleria non lho mai usata,prova quickpik,ti innamorerai,ho dentro quasi 1000 foto,le apre istantaneamente.ciao
-
Per chi ha problemi con lo zoom e sgranamento
Cancellate i dati dall apk galleria riavviate e tutto torna a posto
-
A posto ragazzi.....ho semplicemente riavviato..e tutto è tornato alla normalità :-)...grazie a tutti cmq :-)
-
Quote:
chrisdurden
è una questione di serietà per me, io non ti avevo fatto ne domande inutili, ne proposte indecenti, comunque non fa niente, alla fine sono riuscito ad acquistarlo. grazie per la risposta comunque, fammi una lista di domande possibili la prossima volta così magari ne scelgo una ;) ciao
Se mi mandavi una mail qui sarebbe stato più semplice.
Scusami per la mancata risposta.
A volte, per colpa di molti, ci rimetto anche quei pochi.
Quote:
Nandrolone
Prova a fare un reset dati di fabbrica.
Mi chiedevo del tema perchè sapevo qualcuno riduceva la qualità delle foto per accelerare la qualità dello scorrimento della galleria.
Hai provato a dare un'occhiata alle impostazioni nella galleria?
Per accelerare la visualizzazione delle foto comunque le anteprime vengono salvate nella cache del sistema... quindi immagino che c'ho sia dovuto ad un rallentamento nella lettura e nel "resize" delle foto stesse.
EDIT: OK... hai risolto.
-
Quote:
thay
Per chi ha problemi con lo zoom e sgranamento
Cancellate i dati dall apk galleria riavviate e tutto torna a posto
Grande thay
ma quante ne sai?non ci avevo pensato.grazie