Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terrornoize
Mah, mi sembra strano... Posso installare l'abyss kernel sul chainfire?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Si, con la solita procedura da CMW o mobile Odin
-
Quote:
terrornoize
Non ci siamo capiti, 10 ore tutto oggi con la cpu a 200 mhz, nonostate ram e applicazioni killate più e più volte.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Anche io ho lo stesso "problema"; poco deep sleep e molto 200 mhz. Vorrei aspettare un 2 o 3 giorni per far assestare la ROM comunque. Magari si risolve.
-
Non credo sia colpa del kernel...comunque ho testato il problema (che ovviamente ho anche io) in 2 giorni e non lo fà sempre.L'ho testato nelle stesse condizioni e cioè la prima mattina: dalle 8,30 alle 12,30 (sto a lavoro e non lo posso utilizzare) batteria al 100%...alle 12,40 (pausa pranzo) era ancora a 100 e quindi il deepsleep ha funzionato...seconda mattina alle 12,40 (sempre stesse condizioni di utilizzo...quindi ZERO) l' ho trovato al 92%...
Ovviamente stesse applicazioni e connessione disattiva...insomma nelle 2 mattinate messe a confronto le situazioni erano identiche.Tra l' altro non ho widget (tranne 1 che indica la batteria) particolari e app personali che girano in background...
-
Siceramente non capisco dove sta il problema.Avete un battery drain? Il kl7 non e affetto da cio anzi la batteria dura tantissimo.Non potete paragonare una condizione ad un altra,basta una diversa condizione di ricezione segnale radio e gia le cose cambiano.Godetevi il gingillo non createvi problemi e divertitevi
-
Quote:
BlackHoleSun
Non credo sia colpa del kernel...comunque ho testato il problema (che ovviamente ho anche io) in 2 giorni e non lo fà sempre.L'ho testato nelle stesse condizioni e cioè la prima mattina: dalle 8,30 alle 12,30 (sto a lavoro e non lo posso utilizzare) batteria al 100%...alle 12,40 (pausa pranzo) era ancora a 100 e quindi il deepsleep ha funzionato...seconda mattina alle 12,40 (sempre stesse condizioni di utilizzo...quindi ZERO) l' ho trovato al 92%...
Ovviamente stesse applicazioni e connessione disattiva...insomma nelle 2 mattinate messe a confronto le situazioni erano identiche.Tra l' altro non ho widget (tranne 1 che indica la batteria) particolari e app personali che girano in background...
In due ore, collegato al wifi (quindi con un consumo inferiore al 3G) e usato solo per mandare 1 messaggio e fare un check-in su foursquare, ha "perso" il 3%. Diciamo che non è così parsimonioso per ora.
-
Hai ragione thay...effettivamente non è un "problema" e usare questo termine non è appropriato..diciamo solo che si discute del firmware e delle differenze che alcuni di noi hanno riscontrato con testimonianze sul "campo" e nel caso vi siano soluzioni magari parlarne tutti insieme per condividerle...
-
Quote:
minnianto
In due ore, collegato al wifi (quindi con un consumo inferiore al 3G) e usato solo per mandare 1 messaggio e fare un check-in su foursquare, ha "perso" il 3%. Diciamo che non è così parsimonioso per ora.
Se tu valuti il consumo di un terminale cosi ho gia capito tutto passa direttamente al flash infinito di rom kernel e settings che tanto il risultato sperato non lo vedrai mai.La 1 regola e 2-3 cicli di carica e valutazione effettiva non quella del 1-2-o-3 %.Gli stats della datteria poi cosa credete che siano realistici ad ogni step?
-
Per me rimane la miglior STOCK ROM mai uscita per NOTE.
-
Quote:
Skyman1
Per me rimane la miglior STOCK ROM mai uscita per NOTE.
...su questo non si discute :cool:
-
Quote:
thay
Se tu valuti il consumo di un terminale cosi ho gia capito tutto passa direttamente al flash infinito di rom kernel e settings che tanto il risultato sperato non lo vedrai mai.La 1 regola e 2-3 cicli di carica e valutazione effettiva non quella del 1-2-o-3 %.Gli stats della datteria poi cosa credete che siano realistici ad ogni step?
sante parole...ma non capiscono....:)