Il mio post di prima l'hai letto prima di sentenziare? Poi a che serve un forum se non a discutere e a scambiarsi pareri, impressioni? Mi pare un atteggiamento poco corretto il tuo IMHO. E mi fermo qui.
Visualizzazione stampabile
e ti conviene fermarti qui.....
per valutare un firmware nuovo e un kernel nuovo occorrono giorni e senza caricare apps particolari o altro...
occorrono vari cicli di ricarica e la pazienza di attendere per valutare...sei tu che hai sentenziato....comunque siamo liberi di esprimere tutti i pareri ma almeno attendete il tempo corretto....
Io ribadisco che anche stock la KL7 rimane un firmware ottimo chiaramente migliore della KKA e della KK9 e sicuramente migliorabile...
Ragazzi...calma...calma.......non è successo niente :) sia noi che i moderatori esponiamo i nostri punti di vista e di valutazione sui firmware...
No attenzione; mi riquoto perché forse il mio primo post non è stato letto:
In primis ho scritto problema tra virgolette; in secundis so bene che ci vogliono più giorni per capire il consumo di una ROM e per l'appunto mi sono riservato 2 o 3 giorni per valutare più correttamente. Detto ciò nel post successivo ho riportato oggettivamente l'utilizzo che ho fatto oggi e una mia impressione riguardo il consumo. Non mi pare proprio di aver sentenziato qualcosa ("passa direttamente al flash infinito di rom kernel...") oppure dubitato della capacità di comprensione.
In ogni caso Andromeda sono d'accordo con te, questa ROM rappresenta un notevole passo in avanti e mi sto trovando benissimo.
Dopo 2 giorni con lo stesso ciclo di carica sono passato da un consumo medio del 25% giornaliero a drenare tutto il 50% rimanente in meno di 10 ore, causa mancato deep sleep.
Proviamo così:
Ricaricare, fine 1° giornata batteria 75%, fine 2° giornata batteria al 50%, dopo 10 ore nella 3° giornata, aprendo solite applicazioni batteria drenare tutto causa mancato deepsleep e da cpu spy io vedere che processore fermo da ore su 200mhz.
Io aver aperto sempre solite applicazioni, browser stock, tapatalk e il market.
No overclock, no set cpu, no altre statistiche alla cazzo.
Kernel chainfire e kl7.
Voi capire ora?
Le stesse cose che avevo disinstallato su questa rom le avevo disinstallate anche sulla kka e sulla cassie's xtralight.
Non vi parlando di seghe mentali, paranoie o altre stronzate, vi sto portando dati oggettivi e visto che non sono l'unico ad avere questo problema evitate di fare tanto gli esperti e di dire che ci si inventa le cose e che non sono problemi.
Ragazzi...Signori...alcuni di noi hanno notato questa "mancanza" del deepsleep (io compreso) e altri non ci fanno caso o sorvolano..ognuno fà come crede,si può sempre riflashare la KKA o altro che più ci garba.
La cosa davvero importante è quella di non perdere il "lume della ragione" e rimanere tranquilli nel forum che ci ospita..tanto è una partita che finisce 0 - 0 e palla al centro :)
Non ci resta che seguire sviluppi e discussioni per vedere se si "risolve" o rimane così...magari nell' anno nuovo esce una sorta di "KL7 ITA" che non avrà questo comportamento anomalo...Al momento,per ciò che mi riguarda, mi va comunque bene così...
Scusate se mi intrometto ma che è sto deep sleep che manca?
Anche a me va benissimo così al momento. Ciò non toglie che non possano essere fatte osservazioni sulle prime impressioni. Il Note non è il mio primo device Android; tra l'altro ho in uso anche un Nexus S e un Galaxy SII quindi ho abbastanza esperienza di flash e di ROM. Come prima impressione (ripeto impressione) mi sembra più dispendiosa in termini di batteria; vedremo tra qualche giorno quando si sarà stabilizzata. In effetti i primi due o tre cicli sono spesso un "bagno di sangue". Per il resto rispetto alla KKA non è un passo in avanti è proprio un balzo. Lo sottolineo ancora mi trovo benissimo con questa ROM e non ho intenzione assolutamente di flashare altro per il momento.
E' una sorta di "modalità sospensione" dopo che il device è inattivo per un certo periodo di tempo..questa modalità serve ad un risparmio energetico..ma attenzione a non gettare benzina sul fuoco :) non è che "MANCA"... pare ogni tanto che la stessa modalità non interviene o nell' arco della giornata è altalenante...tutto quì.