Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gitar
Scusate se mi intrometto ma che è sto deep sleep che manca?
Il processore in sostanza non gira sempre alla velocità massima (nel caso del Note senza overclock 1,4 ghz); il deep sleep per fare un paragone automobilistico è il régime minimo al quale può viaggiare (e quindi quello più parsimonioso in termini di batteria). In generale quando non utilizzato più tempo viene trascorso in deep sleep e meno batteria verrà consumata.
-
Il problema è che se conti di arrivare a fine giornata e invece per causa di questo problemino del tutto insignificante ti ritrovi il note spento quando nei hai bisogno beh, ti girano leggermente le palle.
-
Se non arrivi a fine giornata con questo terminale e grave....o ci stai addosso 10 ore o hai problemi gravi
-
Quote:
terrornoize
Il problema è che se conti di arrivare a fine giornata e invece per causa di questo problemino del tutto insignificante ti ritrovi il note spento quando nei hai bisogno beh, ti girano leggermente le palle.
a fine giornata ci arrivavo e oltre anche con la KKA con un uso medio...e se smanettavo di brutto arrivavo alla sera ancora con 20 o 30 %....
certo che se giocate x ore o Gps ecc. sono terminali che ciucciano....ma tutti ....è normale
-
Intendo in generale, se non avevo 'sto problema arrivavo a 4 giorni...
Ma li avete letti i post di prima? ho detto che al giorno consumo mediamente il 25% della batteria...
-
Quote:
terrornoize
Intendo in generale, se non avevo 'sto problema arrivavo a 4 giorni...
Ma li avete letti i post di prima? ho detto che al giorno consumo mediamente il 25% della batteria...
In uso batteria cosa ti dice?
-
Quote:
minnianto
In uso batteria cosa ti dice?
Niente di diverso dal solito, purtroppo, altrimenti avrei già preso delle precauzioni.
Il bello è che per evitare 'ste cose tengo appunto il sistema pulito, chiudo sempre le applicazioni e pulisco la ram prima di metterlo in tasca... rimaneva solo adw in memoria.
-
Quote:
terrornoize
Niente di diverso dal solito, purtroppo, altrimenti avrei già preso delle precauzioni.
Il bello è che per evitare 'ste cose tengo appunto il sistema pulito, chiudo sempre le applicazioni e pulisco la ram prima di metterlo in tasca... rimaneva solo adw in memoria.
In realtà è controversa l'utilità di queste cose.
Comunque forse l'hai già detto ma l'hai flashata full wipe?
-
Quote:
minnianto
In realtà è controversa l'utilità di queste cose.
Va bene, ma allora perchè per 2 giorni questo utilizzo non consumava nulla (il 25% al giorno è un sogno) mentre di punto in bianco, sempre col solito utilizzo, senza fare nulla di speciale, il sistema ha deciso di non andare più in deepsleep?
Quote:
Comunque forse l'hai già detto ma l'hai flashata full wipe?
ho flashato tutta la rom via odin mobile + reset alle impostazioni di fabbrica, non ho fatto l'aggiornamento da 70mb via ota...
-
screen
70% di batteria 3g full on client mail tapatalk utilizzo normale e nessun servizio killato ....il note e del mio amico ed e gia bello che pieno di apk quindi nemmeno "pulito"
:)