Visualizzazione stampabile
-
per mettere il tema devo scaricarlo sul cell e da cmw lo installo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
terrornoize
Va bene, ma allora perchè per 2 giorni questo utilizzo non consumava nulla (il 25% al giorno è un sogno) mentre di punto in bianco, sempre col solito utilizzo, senza fare nulla di speciale, il sistema ha deciso di non andare più in deepsleep?
ho flashato tutta la rom via odin mobile + reset alle impostazioni di fabbrica, non ho fatto l'aggiornamento da 70mb via ota...
Sono d'accordo non giustifica un drain così anomalo. Io sono andato di CWM. Non so cosa consigliarti; fosse il mio farei una reinstallazione pulita da CWM.
-
Quote:
thay
Molto buono. Devo dire che il mio consumo è drasticamente calato. Ha fatto il 5% in un'ora e nelle successive 5 ore in totale solo il 2%.
-
Ma pure io non mi lamento del consumo, è ottimo, cioè il 25% al giorno per me è un sogno... vorrei solo risolvere questa storia del mancato deepsleep random.
-
Qualche minuto fà ho installato CPU Spy ..giusto per "spiarlo" e vedere un pò come si comporta :)
-
Quote:
88peppe88
per mettere il tema devo scaricarlo sul cell e da cmw lo installo?
Sì esattamente da cwm
-
Due coglioni leggersi 376 post!!!
Stando troppo dietro all' S2 mi ero perso questo topic!!!
Skyman fa morire dalle risate ma disconosce l'italiano!!! Mette i verbi nelle frasi coniugandoli in base a oscure regole che disconosco! ;p
Inoltre pare pure omofobo!!! Quindi gli dedicherei qualche canzone di Lady Gaga o Madonna (tutte e due di origine italiana).
Bene dopo questa apertura passiamo ad una domanda!!
Non mi è chiara una cosa. All'inizio del topic c'è scritto che il metodo del root con chainfire non funziona ma scusate quel metodo descritto non usa un BUG che permette il root?
Intendo non è il bug di Zerg? Che c'entra chainfire?
Intendete forse dire che si può fare il root e quindi installare il superuser ma non si riesce poi a fare il flash del kernel modificato di chainfire? E' così?
Parlando in termini di file di esecuzione .bat questa parte del codice viene eseguita correttamente?
@echo --- STARTING ----
@echo --- WAITING FOR DEVICE
@files\adb wait-for-device
@echo --- cleaning
@files\adb shell "cd /data/local/tmp/; rm *"
@echo --- pushing zergRush"
@files\adb push files\zergRush /data/local/tmp/.
@echo --- correcting permissions
@files\adb shell "chmod 777 /data/local/tmp/zergRush"
@echo --- executing zergRush
@files\adb shell "./data/local/tmp/zergRush"
@echo --- WAITING FOR DEVICE TO RECONNECT
@echo if it gets stuck over here for a long time then try:
@echo disconnect usb cable and reconnect it
@echo toggle "USB DEBUGGING" (first disable it then enable it)
@echo --- DEVICE FOUND
E' invece poi la parte successiva che non va? Ossia questa?
@echo --- pushing zImage
@files\adb push zImage\zImage /data/local/zImage
@echo --- flashing zImage
@files\adb shell dd if=/data/local/zImage of=/dev/block/mmcblk0p5 bs=4096
@echo --- cleaning up
@files\adb shell rm /data/local/zImage
@echo --- rebooting
@files\adb reboot
Grazie in anticipo per le risposte! O per gli insulti di Skyman visto che l'ho stuzzicato ghghghg!!!!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Due coglioni leggersi 376 post!!!
Stando troppo dietro all' S2 mi ero perso questo topic!!!
Skyman fa morire dalle risate ma disconosce l'italiano!!! Mette i verbi nelle frasi coniugandoli in base a oscure regole che disconosco! ;p
Inoltre pare pure omofobo!!! Quindi gli dedicherei qualche canzone di Lady Gaga o Madonna (tutte e due di origine italiana).
Bene dopo questa apertura passiamo ad una domanda!!
Non mi è chiara una cosa. All'inizio del topic c'è scritto che il metodo del root con chainfire non funziona ma scusate quel metodo descritto non usa un BUG che permette il root?
Intendo non è il bug di Zerg? Che c'entra chainfire?
Intendete forse dire che si può fare il root e quindi installare il superuser ma non si riesce poi a fare il flash del kernel modificato di chainfire? E' così?
Parlando in termini di file di esecuzione .bat questa parte del codice viene eseguita correttamente?
@echo --- STARTING ----
@echo --- WAITING FOR DEVICE
@echo --- cleaning
@files\adb shell "cd /data/local/tmp/; rm *"
@echo --- pushing zergRush"
@files\adb push files\zergRush /data/local/tmp/.
@echo --- correcting permissions
@files\adb shell "chmod 777 /data/local/tmp/zergRush"
@echo --- executing zergRush
@files\adb shell "./data/local/tmp/zergRush"
@echo --- WAITING FOR DEVICE TO RECONNECT
@echo if it gets stuck over here for a long time then try:
@echo disconnect usb cable and reconnect it
@echo toggle "USB DEBUGGING" (first disable it then enable it)
@echo --- DEVICE FOUND
E' invece poi la parte successiva che non va? Ossia questa?
@echo --- pushing zImage
@files\adb push zImage\zImage /data/local/zImage
@echo --- flashing zImage
@files\adb shell dd if=/data/local/zImage of=/dev/block/mmcblk0p5 bs=4096
@echo --- cleaning up
@files\adb shell rm /data/local/zImage
@echo --- rebooting
@files\adb reboot
Grazie in anticipo per le risposte! O per gli insulti di Skyman visto che l'ho stuzzicato ghghghg!!!!
FoX
penso sia il contrario la prima non buca il dispositivo.concedendo l.exploit di.conseguenza l immagine non si installa.correttamente.se esegui la.procedura.su kka.noti che dura.di piu e che trova la falla x bucare.il.dispositivo.su kl7 invece.cio non.accade
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
navarra87
penso sia il contrario la prima non buca il dispositivo.concedendo l.exploit di.conseguenza l immagine non si installa.correttamente.se esegui la.procedura.su kka.noti che dura.di piu e che trova la falla x bucare.il.dispositivo.su kl7 invece.cio non.accade
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
è cosi.....
-
Cazzo! Quindi hanno chiuso la falla trovata da Zerg...
Peccato...ma è sempre e solo questione di tempo ;D
FoX