Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da terrornoize
Skyman, velocemente mi puoi dire come hai fatto?
Ho installato mobile odin lite, adesso sto scaricando il pacchetto aggiuntivo per il note (giusto? dove lo piazzo poi?) e poi da li flasho il fw scaricato da hotfile?
Bah... Il pacchetto aggiuntivo dovrebbe installartelo in automatico sul NOTE.
Comunque ci dovrebbe essere una guida in merito.
Per il resto c'é una guida semplice riguardo Mobile Odin.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
La sto leggendo, grazie! ;)
Tu hai la versione pro, altriementi non ti faceva il download automatico del pacchetto.
Comunque l'ho comprata pure io...
Sto aspettando la fine del dl della rom.
-
Raga, come vanno ADW Launcher o altri launcher alternativi? Laggano ancora?
Thanks..
-
l'ultimo adw launcher non laggava da nessuna parte eh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
terrornoize
l'ultimo adw launcher non laggava da nessuna parte eh...
Ho la licenza di ADW Launcher EX e con la KKA lagga da paura se si configurano più pagine nella home..
-
Io con la cassie's v3 mai avuto problemi... vabbè, tanto ora provo, poi ti faccio sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
terrornoize
Io con la cassie's v3 mai avuto problemi... vabbè, tanto ora provo, poi ti faccio sapere!
..che base ha la cassie's v3?
Grazie per la prova. :)
PS: i lag li ho se imposto più pagine con widget. Al momento, proprio per non vedere quell'oscenità, ho solo una pagina che fa da home e stop.
-
Un consiglio:
conviene aggiornare?
ASSOLATAMENTI SI.
OTTIMA fluiditá!
Quasi com il GS2... la maledetta tastiera peró ancora non ê ai livelli del GS2 per velocitá.
PS: stupidamente ho eliminato l'applicazione google talk con titanium... qualcuno sá dove andarla a ripescare senza diver riflashare l'intera ROM?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho provato ad aggiornare via ota il mio firm tedesco. Scaricato aggiornamento ma quando è ripartito dice impossibile eseguire e di riprovare con kies.. Sarà il root a disturbare?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Flashato con mobile odin... ma vedo che non c'è più il cwm se schiaccio volup + home + power, è normale??
Grazie skyman! ;)