Infatti mi torna nuova questa storia, ma ora capisco che è perché ho sempre messo rom coocked
Visualizzazione stampabile
3 giorni con questa kl7 + abyss 2.6... e per adesso con questo kernel non sembro aver problemi di deep sleep.
Ottimo. ;)
Perché dovresti?
scusate la domanda fuori luogo, ma come faccio a togliere il triangolo giallo che mi appare durante l'avvio? Sono stato costretto ad usare odin...ho già in mente di fare un deep clean e i vari wipe perché poi vorrei installare la kl7 come "nuova". Consigli?
:-)
Inviato dal mio Galaxy Note
Ahi ahi ahi.... Mai usare odin!!!! Mo so ca**i... Ma poi se proprio lo dovevi usare perché non hai flashato il firmware originale? :O
Ad ogni modo ciò che è fatto è fatto, quindi ti conviene leggerti la guida su come eliminare il triangolo giallo... In sezione c'è jna guida.. USA il tasto cerca se non la trovi :)
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Wow celere!;-)
Ok grazie mi farò una cultura! :-)
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Ok mi sono letto le guide, ma non mi hanno risolto un dubbio..io avevo fatto un nandroid backup, se ripristino da quello mi rimette anche il bootloader quindi mi toglie triangolo e contatore?
se cosi non fosse ci sono problemi se mi tengo il tel cosi? Cioè influisce solo sulla garanzia giusto? Perché non ho ben capito a cosa serva il contatore...
Influisce solo se devi mandarlo jn assistenza. Solo su quello...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!