Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terrornoize
Perchè con il chainfire un giorno mi ha scazzato e in 10 ore mi ha drenato il 50% della batteria... per adesso l'abyss regge alla grandissima.
Sai che alla fine ho pensato anch' io potesse essere colpa del chainfire?...ora infatti ho la KL8 e per un pò la tengo senza flashare il chain (anche se ancora non è uscito..)..credo alla fine sia la sua errata compilazione il problema dello deepsleep...
-
Quote:
navarra87
thay che kernel monti?io l abyss purtroppo lo devo togliere mi consuma troppa batteria soluzioni consigli??grazie
chroot stock easy and clean :)
-
io ho un galaxy s2 dbt ma non mi trova nessun aggiornamento e sto ancora alla 2.3.4
-
Quote:
lukazzo
io ho un galaxy s2 dbt ma non mi trova nessun aggiornamento e sto ancora alla 2.3.4
Ciao, prova a chiedere nella sezione del S2, qui si parla del Galaxy Note... :)
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
-
ok RISOLTO!
Ho fatto un deep clean (2) e sono spariti i warnings!!
Adesso ho la kl7 + root.
Ah, una volta sparito il triangolo giallo si azzera anche il contatore?
-
Quote:
ErosiveNoise
ok RISOLTO!
Ho fatto un deep clean (2) e sono spariti i warnings!!
Adesso ho la kl7 + root.
Ah, una volta sparito il triangolo giallo si azzera anche il contatore?
No il counter non lo azzeri cosi facilmente,la procedura e un po piu complessa inquanto viene flashato un bootloader mod x permettere l azzeramento altrimenti impossibile.Guarda nel 3d in evidenza guide
-
Azz.. Si avevo letto, ma speravo di aver risolto...
Ok allora aspetterò il jig ordinato su DealExtreme :)
Grazie mille!
-
Mah...
Ho flashato la kl7 con mobile odin e adesso la tastiera normale scrive solo NULL al posto di qualsiasi carattere (per fortuna la swype va...)...
Ho letto in giro che non sono l'unico a cui è successo, ma non ho trovato nessuna soluzione, voi ne avete?
-
Quote:
Originariamente inviato da ErosiveNoise
Mah...
Ho flashato la kl7 con mobile odin e adesso la tastiera normale scrive solo NULL al posto di qualsiasi carattere (per fortuna la swype va...)...
Ho letto in giro che non sono l'unico a cui è successo, ma non ho trovato nessuna soluzione, voi ne avete?
Ciao, io ti posso confermare che nel mio caso ho risolto flashando nuovamente la KL7 sulla KL7. Si tratta chiaramente di una soluzione empirica, ma per quanto mi riguarda ha funzionato...
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000
-
Allora....ho risolto ma al 3° tentativo:
1) riflashato kl7 + CF = nessun cambiamento
2) riflashato kl7 + AbyssNote 2.6 = nessun cambiamento
3) wipe cache e dalvik cache = PERFETTO!
Quindi firse bastavano i vari wipes senza flashare nulla sopra!