Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ErosiveNoise
Allora....ho risolto ma al 3° tentativo:
1) riflashato kl7 + CF = nessun cambiamento
2) riflashato kl7 + AbyssNote 2.6 = nessun cambiamento
3) wipe cache e dalvik cache = PERFETTO!
Quindi firse bastavano i vari wipes senza flashare nulla sopra!
Una cosa é sicura: entrambi abbiamo risolto in modo empirico! Ora ci serve solamente un terzo che trovi un modo alternativo e poi pibblichiamo i 1001 modi di fixare la tastiera del Note :P
Cmq son contento tu abbia risolto.
Ciao!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dunkelwald
Una cosa é sicura: entrambi abbiamo risolto in modo empirico! Ora ci serve solamente un terzo che trovi un modo alternativo e poi pibblichiamo i 1001 modi di fixare la tastiera del Note :P
Cmq son contento tu abbia risolto.
Ciao!
Inviato dal mio GT-N7000
Dovrebbe bastare un wipe cache e dalvik
-
Raga all'inizio il post dice che per mettere questa rom bisogna usare odin mobil e spuntare la casella per rootare.
Ma se invece io volessi rootarlo con CHAINFIRE (so che non si può fare) come si dovrebbe installare se non con mobile odin? (è solo per sapere), e poi perchè dovrei flashare in un modo diverso da mobile odin (che da quanto ho capito è molto semplice) ed usare procedimenti che implicherebbero il root tramite CHAINFIRE (che a quanto vedo è un po piu complesso?)
Sono domande a scopo informativo, è dato poco che uso questo terminale.
Grazie Anticipatamente
:)
-
Quote:
calaio91
Raga all'inizio il post dice che per mettere questa rom bisogna usare odin mobil e spuntare la casella per rootare.
Ma se invece io volessi rootarlo con CHAINFIRE (so che non si può fare) come si dovrebbe installare se non con mobile odin? (è solo per sapere), e poi perchè dovrei flashare in un modo diverso da mobile odin (che da quanto ho capito è molto semplice) ed usare procedimenti che implicherebbero il root tramite CHAINFIRE (che a quanto vedo è un po piu complesso?)
Sono domande a scopo informativo, è dato poco che uso questo terminale.
Grazie Anticipatamente
:)
devi eseguire il root con chainfire procedure....solo che se hai la KL7 non lo puoi fare e quindi bisogna usare un firmware precedente come la KK9 o la KKA quindi eseguire il root e poi con Mobile Odin flashi la KL8 o la KL7 con il suo relativo CF x il nuovo root ;)
-
Andromeda io adesso ho XXKL5 non rootato, per avere una XXKL7 rootata devo
- Rootare la 5 e dopo flashare la 7 con mobile odin? oppure
- installare direttamente la "7" spuntanto la casella del root?
-
Quote:
calaio91
Se non hai root non flashi nulla con mobile odin perche richiede i permessi.Quindi root e poi flash con mobile odin e everroot oppure con chainfire
-
Quote:
thay
No il counter non lo azzeri cosi facilmente,la procedura e un po piu complessa inquanto viene flashato un bootloader mod x permettere l azzeramento altrimenti impossibile.Guarda nel 3d in evidenza guide
Tra le guide non vedo questa che dici sull'azzeramento del counter. Dove si trova?
-
Quote:
calaio91
se non hai il root potresti provare l'ultima procedura DoomLord versione 4...che ne dici Thay?
sul sito XDA dice che è compatibile con il Note...e magari esegue il root.
-
Fatemi sapere cosa secondo voi è meglio :P
-
la xxkl5 dovrebbe rootarla ,se non funziona non succede nulla semplicemente l exploit non funziona e non hai root
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1325678726
link all argomento http://forum.xda-developers.com/show...32&postcount=1