http://attachments.xda-developers.co...7&d=1325090195
[MOD]Battery for firmware N7000XXKL7 odex
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Visualizzazione stampabile
http://attachments.xda-developers.co...7&d=1325090195
[MOD]Battery for firmware N7000XXKL7 odex
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
in breve qualcuno potrebbe dirmi come installare la kl7 tramite mobile odin sono nuovo e nn ho tanta dimestichezza
Ok avevo letto male io scusa, non leggendo NANDROID avevo dato per scontato che avevi riflashato sopra la KKA (cosa che probabilmente avrebbe funzionato).
Ma comunque la mia risposta rimane sempre e solo una: SE FUNZIONA BENE... lascia il modem KL7.
Perchè complicarsi la vita?
Di cose strane tra i flash e i restore ne ho viste a bizzeffe ma non mi sono fatto troppe domande se funzionava tutto alla grande.
altrochè prime 10 pagine... questo avrà forse letto solo le prime 10 righe... rotfl
qui ci sono le guide: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post799696
Bellissima questa rotfl rotfl
Comunque riporto per shigurui quella + chiara:
Quote:
0. Dal Market scarica e installa "Mobile Odin Pro" & il plugin:
https://market.android.com/details?i...mVsLm43MDAwIl0
1. Batteria meglio se al 100%
2. Eseguite wipe cache da Recovery
3. Download firmware come es. XX KL7 stock sul tuo PC
4. Scompattarlo con 7zip finchè non sia N7000XXKL7_N7000OXAKL7_N7000XXKL7_HOME.tar.md5
password è samfirmware.com
5. Copia il file N7000XXKL7_N7000OXAKL7_N7000XXKL7_HOME.tar.md5 nella SD del tuo telefono
6. Avvia Mobile Odin, e seleziona "Open file..." e scegli il firmware che hai appena caricato nella SD
7. Controllare che la funzione EVER ROOT sia tutta flaggata quindi con attivo
enable everoot
inject superuser
inject mobile odin
inject cwm manager
8. seleziona "Flash firmware"
9. scegli "Check" per un ultimo controllo del file .tar.md5
10. attendi la fine del flash....chiaramente avrà bisogno di qualche minuto.
scusa andromeda posso sembrarti un pò imbranato... per l'aggiornamento devo scaricare e file che sono nella prima pagina dell'argomento compreso il file da 500 e passa mb?
xchè nn mi flaggare la ever root?
Ahahaahahahahhahhhaa skyman è sul sentiero di. Guerra ihihihi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie skyman.... Forse volevo solo un consiglio.... Da un "esperto" ....
hai fatto bene! Un giorno esperto lo diventerai anche tu! (se leggi le guide)
with crt + ICS Anim + HC %Battery
C'è scritto: effetto CRT (un effetto per spegnere lo schermo) + transizioni ICS (effetti particolari aprendo delle finestre)
Tutto veramente molto carino!
Mi piace molto la batteria circolare!
Per installare: si scarica lo ZIP su SD card interna e si installa da RECOVERY (alla voce instal zip from SD Card)
Se non avete il root al telefono e la recovery installata non potete installarlo.
PS: Installando questo pacchetto, la batteria percentuale sul BLOCCA SCHERMO mentre è in carica RICOMPARE!
PS: DOVREI AVER TROVATO UN BUG.
Ora non sò se questo BUG appartiene alla ROM o al pacchetto da poco installato.
Se volete provare...
Fate partire una chiamata (anche verso il telefono di casa vostra o un altro cellulare).
A questo punto mentre il telefono squilla (senza risposta) spingete il tasto HOME (per tornare alla HOME).
Ora provate a riagganciare il telefono.
Naturalmente specificate se avete installato o no il pacchetto tema iniziale.
E' normale,lha sempre fatto su tutti i miei android,ti permette per esempio durante una telefonata di accedere alla mail o a qualsiasi altra applicazione tenendo premuto il tasto home.(spero che tu stia parlando della barra verde in alto che appare tenendo premuto tasto home durante una chiamata)
appena provato...
lanciato chiamata... telefono di casa squillava,,
clicco su tasto home e torna alla home ..
per richiudere la chiamata ho abbassato il menu a tendina e ho pigiato TERMINA..
e ha chiuso la chiamata..
ho ultimo fw tedesco con tutte queste sciocchezzuole di mod istallate...
...no, non ci siamo capiti.
non hai capito a cosa volevo arrivare io.
(C'ho scitto ANDROIDIANO VIP IN ROSSO... mica niubbi... ahahhahahha rotfl )
Hai fatto per filo e per segno quello che ho detto io?
Fai fartire una chiamata.... premi il tasto HOME (e che quindi logicamente e, come anche il 3° mondo sa') si torna alla schermata HOME con la telefonata che continua a squillare.
E fino qui anche le scimmie lo sanno (o almeno quasi).
A questo punto... mentre il telefono STA EFFETTUANDO LA CHIAMATA e siete nella HOME (a schermo acceso) dovete provare a riagganciare la chiamata.
A me stranamente il telefono, accende e spegne il display senza darmi la possibilità di riagganciare.
Non riesco ad abbassare la tendina per premere TERMINA fino al momento in cui qualcuno non risponde.
mega dubbio installo kl7 da odin pc faccio cf root e non si installa ne cwm e non si fa root faccio la stessa procedura con kka e si installa tutto perfettamente sapete il perche ?risolvo con kka root +cwm da li odin mobile e flash del tar?wipe e data factory reset sono necessari?
lho' fatto skyman.. ho abbassato la tendina e ho pigiato TERMINA in rosso... non capisco... a cosa ti riferisci ho appena riprovato...
si ma le ho lette oggi tutte quindi amenochè tu nn sia un genio incompreso nn penso che alla prima lettura ricordi tutto quindi ho domandato qui pensando che voi del forum siete tanto gentili da aiutare chi ha appena iniziato ma devo dire che nel tuo caso noto solo del sarcasmo fuori luogo....
se vai nella sezioni GUIDE potrai chiedere aiuto anche da quelle parti e NESSUNO ti accoglierà con il mio sarcasmo.
Io per primo.
Fate le cose nelle giuste sezioni, non sei l'unico ad avere problemi, ma se in ogni post dobbiamo riscrivere le guide per filo e per segno da capo allora assisteremo all'anarchia, non esisterebbe un regolamento e molti (compreso me) lascerebbero questo forum (e tu ne saresti felice rotfl ) ma questo non aiuta la crescita del forum stesso ma crea solo confusione.
Le discussioni diventerebbero molto noiose e ripetitive.
QUi potrai postare le tue domande e i tuoi dubbi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
perchè questa è la sezione dedicata e sarà molto più facile aiutarti.
Tutti, compreso me, abbiamo postato e chiesto in queste sezioni prima di eseguire root e flash.. abbiamo fatto domande e provato, abbiamo sbagliato, bloccato il telefono e avuto problemi... ma sempre nella sezione dedicata.
Ed è giusto che tutti rispettiamo il regolamento per le ragioni citate sopra.
Grazie
ok tornando a noi skyman.... mi dici cosa doveva succedere?? sto continuando a chiamare il mio numero di casa col cell.. e mia moglie vorrebbe anche vedere la tv ad una certa ora.... ih ih ih
Come detto sopra il display si spegne e si accende senza darmi la possibilità di chiudere la chiamata...
ma ora mi sono accorto che in alcune circostanze non succede... sono in test.
Dovrebbe essere forse un problema del sensore di prossimità.
Ma scusa un secondo telefono con la seconda scheda per l'amante non lo hai per fare i test?
ok smetto di chiamare...
mia moglie sentitamente ringrazia....
facci sapere...
ho trovato il problema... il BUG sono io...
tenendo il telefono con una mano, la destra, quando vado con il dito su per abbassare la tendina il pollicione si avvicina al sensore di prossimità e spegne lo schermo.
Effettivamente con la mano destra è un pò complicato con il pollice cercare di abbassare la tendina senza andare a finire sul sensore.
Si vede che questi coreani sono tutti mancini... ;)
(mi giustifico dicendo che "una guida per questo non c'è"! rotfl )
Addirittura... Sono anche io utente di altri forum dove me la cavo meglio rispetto a questo ma ho sempre risposto con rispetto e cortesia indirizzando e consigliando senza pormi tanti problemi come fai tu... Infatti si nota la differenza con andromeda che è sempre gentile e con due semplici parola ti spiega in quale sezione giusta andare e cosa leggere... Quindi il problema a quanto sembra è tutto tuo...
sei forte skyman1...
Diamoci una calmata e continuiamo in serenita
Skyman tagliati il pollicione cosi risolvi il problema del prox sensor rotfl
ciao shigurui.. non per prendere le difese di skyman che non ne ha assolutamente bisogno anzi..
devo dire che da qualche giorno complice il poco lavoro sono piu presente sul forum e posso assicurarti che seguendolo intensamente in un giorno e' capace che si ripresenta lo stesso quesito trito e ritrito almeno 10 volte.... quesiti il piu' delle volte gia' sviscerati chiaramente in molteplici post e sopratutto nelle guide... o nelle sezioni specifiche..di certo SKYMAN e' un orso grizzly.. (per quel poco che lo leggo..) ma posso assicurarti che oggi dopo aver risposto almeno 3 volte alla stessa domanda a tre utenti diversi in 3 sezione diverse.. stavo per rispondere alla DICK OF DOG al quarto che postava lo stesso quesito.. cmq se frequenti altri forum capisci perfettamente di cosa parliamo..
lascia stare andromeda lui e' IL GRAN MAESTRO DELLA SETTA OSCURA oltre a essere squisitamente paziente non fa' testo...
certo che comprenderai il grizzly skyman che ha oltre 1000 post all'attivo... stavo per sbroccare io con 300 post ... FIGURAMOSE LUI.. ih ih hi
La tua è giá meglio come rispostae cmq basterebbe solo dire clicca su questo link e segui la guida consigliandomi di leggere meglio tra le varie discussioni.... Ogni giorno io ho a che fare di persona con gente così e risp sempre con gentilezza....
Cmq alla fine ci sono riuscito andandomele a cercare da solo le risposte e provando....
Ragà, scusate non ho capito una cosa ma posso flashare questa KL/ con ODIN 1.85? o devo farlo solo con MOBILE ODIN
sai cosa ti ferma..la paura e lo capisco..ma se segui le varie istruzioni non avrai problemi....guarda in sezione rilievo quante guide ci sono....devi avere pazienza e leggere e non solo quelle ma anche i vari thread che parlano dei tuoi futuri obiettivi.....
vedrai è piu' difficile a parlarne che a "fare" ;)
Flashato kl7 senza problemi! inizialmente col kernel CF root poi ho messo AbyssNote 2.5 che personalmente preferisco di più;)
Ma ci sono viedoguide x super inesperti come me?
c'e' la bibbia che portano i moderatori in firma( tutto sul galaxy note) dove puoi leggere e apprendere moltissime procedure.. e dopo c'e' il forum e gli utenti piu' esperti o meno niubbi.. che ci sono gia' passati e che ti aiuteranno volentieri.. oltre ovviamente alla conoscenza dei moderatori...
ma parti facendoti una cultura con la bibbia... credimi l'importante e' seguire alla lettere tutte le procedure... ciauzz