Visualizzazione stampabile
-
scusate io monto la kka austroungarica stock con root e clockmod presi tramite il metodo chainfire ... teoricamente non dovrei avere problemi a istallarla tramite kies ... o sbaglio? (e' mera curiosita' per capire meglio...) cmq domani la mettero' tramite mobil odin , ma mi pare di leggere sul tread ufficiale che e' una no wipe... teoricamente lascia integri i dati e le impostazioni o piallando con mobil odin PIALLA TUTTO?'
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
E ALLORA' E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DARE UN SENSO AL ROOT!!
DOMANI CON CALMA DALL'UFFICIO la istallo tramite mobil odin!!
se e' veloce come dite... ciauzz
Certo... non è che ti ritrovi con un altro terminale.
Ma la velocità un pò si nota.
Quote:
tataccio
con mobil odin PIALLA TUTTO?'
Assolutamente NO.
ODIN = KIES ma ha di più.
Alla fin fine non cambia nulla, con la differenza che, avendo il ROOT con KIES si potrebbe avere qualche problemuccio, come riportato da qualche ragazzo precedentemente.
Una volta che utilizzi ODIN, non c'è motivo per utilizzare KIES.
Ed effettuano le stesse ed identiche operazioni.
Perchè vi impuntate con questo maledetto KIES?
-
Quote:
Skyman1
Certo... non è che ti ritrovi con un altro terminale.
Ma la velocità un pò si nota.
Assolutamente NO.
ODIN = KIES ma ha di più.
Alla fin fine non cambia nulla, con la differenza che, avendo il ROOT con KIES si potrebbe avere qualche problemuccio, come riportato da qualche ragazzo precedentemente.
Una volta che utilizzi ODIN, non c'è motivo per utilizzare KIES.
Ed effettuano le stesse ed identiche operazioni.
Perchè vi impuntate con questo maledetto KIES?
Aspetto la birra .................rotfl
il chroot ce gia lo trovi nel 3d dedicato
Titanium e come l'aquasanta per il diavolo...lassa sta x me non esiste ne ha fatti di danni in passato
-
Installata, fatta una gran bella pulizia con system apps uninstaller... ho rimosso anche la touchwiz dopo aver installato adw. ;)
Titanium pure io lo evito come la peste.
-
Quote:
thay
Aspetto la birra .................rotfl
il chroot ce gia lo trovi nel 3d dedicato
Titanium e come l'aquasanta per il diavolo...lassa sta x me non esiste ne ha fatti di danni in passato
Come detto...
la tastiera rimane sempre un poco "pacco"... intendo: tutto ok, ma su GS2 meglio.
La birra vada per una 0.50, perchè ci stiamo muovendo sulla buona strada e se non ancora del tutto = al GS2, poco ci manca.
Quote:
terrornoize
Installata, fatta una gran bella pulizia con system apps uninstaller... ho rimosso anche la touchwiz dopo aver installato adw. ;)
Titanium pure io lo evito come la peste.
eviti titanium ma spari via la Touchwiz... non è che sei proprio in condizioni "sicure"...
-
Invece pare andare benissimo, senza titanium e anche senza quella porcata di touchwiz (alla quarta versione del fw ancora solo in verticale, che schifo)... riavviato, provato 4/5 situazioni critiche, cancellare ram e compagnia... tutto a posto.
-
Quote:
Skyman1
...La birra vada per una 0.50, perchè ci stiamo muovendo sulla buona strada e se non ancora del tutto = al GS2, poco ci manca.
rabbino
looool
-
Quote:
terrornoize
Invece pare andare benissimo, senza titanium e anche senza quella porcata di touchwiz (alla quarta versione del fw ancora solo in verticale, che schifo)... riavviato, provato 4/5 situazioni critiche, cancellare ram e compagnia... tutto a posto.
piccolo OT: OK... ADW è molto bello ed interessante e l'utilizzavo sul mio Desire HD, il problema è che se qui, ogni volta che cambio telefono ci devo mettere sopra ADW alla fine è come se non cambiassi. Diciamo che il Desire HD, bello che moddato, con un piccolo overclock gira come il GS2 senza problemi.
-
Fatto tutto con Mobil Odin Pro, ma ora quando lancio CWM mi dice che questa versione non può funzionare con CF root 5.0 e alcune funzioni saranno disabilitate. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ricapitolando mi confermate le seguenti:
1) No wipe
2) Partendo dalla KKa ITV, tramite odin Pro selezione il firmware, flaggo tutto e dopo mi ritrovo con questo firmare e il note già rotato ma senza CWM ?
3) Lo troverò in versione ITV (italiana) o bisogna cambiare qual cosa per vederlo come Ita ?