Visualizzazione stampabile
-
No per dire eh, ma i Forum si seguono anche per il senso di "amicizia" e non solo per risolvere questioni tecniche. Se uno non ha la pazienza di rispondere come fanno egregiamente Andromeda e Thay e tanti altri utenti che non fanno i moderatori, può non rispondere; mica è obbligato.
Sulle regole e l'uso delle sezioni corrette sono ovviamente d'accordo, anche perchè è più facile poi per chi cerca, trovare la risposta, ma essere cortesi non dovrebbe essere un optional. imho
-
Quote:
Originariamente inviato da ErosiveNoise
Flashato kl7 senza problemi! inizialmente col kernel CF root poi ho messo AbyssNote 2.5 che personalmente preferisco di più;)
Posso chiedere a chi ha messo kernel abyssNote 2.5 che migliorie avete trovato e soprattutto il consuml batteria a parità di utilizzo è lo stesso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Avrai pure ragione ma sinceramente con la guida solo il root sono riuscito a fare! X il resto non ci ho capito molto quindi...prego se puoi aiutarmi a capire con termini maccheronici a come aggiornare ne sarei grato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
il gran maestro della setta oscura
:):):)
L'Oscuro Signore.... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da SERFUSTA
Quote:
Flashato kl7 senza problemi! inizialmente col kernel CF root poi ho messo AbyssNote 2.5 che personalmente preferisco di più;)
Posso chiedere a chi ha messo kernel abyssNote 2.5 che migliorie avete trovato e soprattutto il consuml batteria a parità di utilizzo è lo stesso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sto chiedendo la stessa cosa sul trasporto ufficiale del kernel seguiamo la cosa direttamente li.....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Quote:
Androidiani App
Sto chiedendo la stessa cosa sul trasporto ufficiale del kernel seguiamo la cosa direttamente li.....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Scusate ho dimenticato di dire che volevo sapere il confronto del cf-root kl7....!Su quale 3d stai seguendo la cosa cosí anche io la seguo direttamente da li.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da SERFUSTA
Quote:
Androidiani App
Scusate ho dimenticato di dire che volevo sapere il confronto del cf-root kl7....!Su quale 3d stai seguendo la cosa cosí anche io la seguo direttamente da li.
Grazie.
Androidiani App
In questa sezione tread titolo KERNEL abyss kernel
-
Quote:
Quote:
Grazie.
Androidiani App
In questa sezione tread titolo KERNEL abyss kernel
Androidiani App
Grazie mille quindi attendo anche le tue impressioni x domani.
-
Ops... Mi sono appena reso conto che da quando ho installato la mod per la batteria ho. Perso la mod precedente che mi dava effetto crt e animazioni ics........ Come mai? Una preclude l'altra??
-
Quote:
tataccio
Ops... Mi sono appena reso conto che da quando ho installato la mod per la batteria ho. Perso la mod precedente che mi dava effetto crt e animazioni ics........ Come mai? Una preclude l'altra??
Androidiani App
possibile..si
-
Come pensavo. E allora domani rimetto la prima adoro lo spegnimento crt.... Oppure monto la nuova rocket e la testiamo......
-
Quote:
Andromeda1968
sai cosa ti ferma..la paura e lo capisco..ma se segui le varie istruzioni non avrai problemi....guarda in sezione rilievo quante guide ci sono....devi avere pazienza e leggere e non solo quelle ma anche i vari thread che parlano dei tuoi futuri obiettivi.....
vedrai è piu' difficile a parlarne che a "fare" ;)
Grazie ho fatto così e ci sono riuscito... Sai alle volte ti perdi per strada qualche regola e a quanto pare disturbi i membri del forum... Tutto voglio tranne che disturbare ma se almeno le prime volte rispondessero con più spirito di amicizia nn guasterebbe... Ribadisco che come sempre sei gentilissimo :)
-
Quote:
shigurui
Grazie ho fatto così e ci sono riuscito... Sai alle volte ti perdi per strada qualche regola e a quanto pare disturbi i membri del forum... Tutto voglio tranne che disturbare ma se almeno le prime volte rispondessero con più spirito di amicizia nn guasterebbe... Ribadisco che come sempre sei gentilissimo :)
tranquillo....;)
-
Quote:
SERFUSTA
Androidiani App
Io l'ho installata da due giorni e ho notato un lieve miglioramento della batteria... Cmq togliendolo dalla carica alle 7 del mattino e usandolo tra fb whatsapp internet e varie altre cose la sera dopo circa dodici ore la batt è al 30%
-
Io riscontro una buona fluiditá nello scorrimento delle pagine web almeno quasi quanto il GS2... e questo mi mancava molto.
Batteria in test (azz ora mi sono accorto che la mod batteria é blu e non verde).
Mi sarebbe piaciuto tutto in stile ginger... e ci stiamo abbituando troppo a ics. poi quando arriva... sono finite le novitá!
Però il tema merita molto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Io riscontro una buona fluiditá nello scorrimento delle pagine web almeno quasi quanto il GS2... e questo mi mancava molto.
Batteria in test (azz ora mi sono accorto che la mod batteria é blu e non verde).
Mi sarebbe piaciuto tutto in stile ginger... e ci stiamo abbituando troppo a ics. poi quando arriva... sono finite le novitá!
Androidiani App
Sky ma stai parlando della rom kl7 con le mod postate.. O di modifiche dovute al abyss?
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Sky ma stai parlando della rom kl7 con le mod postate.. O di modifiche dovute al abyss?
Androidiani App
Della mod batteria postate sul primo post.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Niente abyss la KL7 gira benissimo cosí come é.
-
bhe se l'incontentabile (ahahaha scherzo miraccomando ;) ) possessore e comparatore dell'sgs2 è contento e dice che adesso se la giocano alla pari, è giunto per me il momento di abbandonare la darky e flashare la kl7 :)
-
Quote:
Osarco94
bhe se l'incontentabile (ahahaha scherzo miraccomando ;) ) possessore e comparatore dell'sgs2 è contento e dice che adesso se la giocano alla pari, è giunto per me il momento di abbandonare la darky e flashare la kl7 :)
Oddio... giocare alla pari con il GS2 ancora no... ma ci manca poco poco! E' un quarto di passo avanti.
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato la kl7 con la risoluzione a 280?
Aprendo il tastierino telefono oltre ad essere in mezzo allo schermo (e questo ci può anche stare), taglia per metà i tasti in basso quello di chiamata e quelli vicini. Sapete se esistono mod con l'app phone per la risoluzione a 280 ?
Altra info, invece per la mod degli sms, camera ecc.. hanno fatto già qualcosa ?
-
Premessa, ho installato sia il tema (quello in prima pagina) che "QQ Launcher Pro"
Se imposto la luminosità dello schermo manualmente al minimo lo schermo diventa completamente nero (come quando si spegne)... Per riaccenderlo devo bloccare e poi sbloccare il telefono...
Potreste fare una prova per vedere se sono io oppure è un bug (rom, tema o launcher)
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Ho aggiornato alla KL7 ma riscontro un piccolo e fastidioso problema: la tastiera Samsung non funziona piú mentre la Swype è perfetta. Ho chiaramente seguito le guide passo passo per fare l'aggiornamento tramite Mobile Odin ed ho eseguito i clean del caso (dalvik e cache) prima di procedere.
Nelle pagine precedenti ho giá letto le risposte date ad un utente con il mio stesso problema e non mi sono state e d'aiuto. Ho ripristinato infatti la KK9 ed il problema è sparito. Son tornato alla KL7 ed il problema si è ripresentato.
Ora sto scrivendo con la Swype da KL7.
Qualcuno mi sa aiutare per favore?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Io ho installato la kl7 senza eseguire lo swipe e nn ho nessuno dei problemi riscontrati dagli altri utenti... Magari (parlo da inesperto) prova senza swipe e vedi se hai ancora problemi... Bene o male ripristini alla kk9
-
solitamente non uso la tastiera di default preferisco di gran lunga la SWIFTKEY cmq ... ho provato a lanciare quella di default e non mi da' nessun problema....non saprei che dirti.. a parte consigliarti di non usare la tastiera originale... ma comprendo la sete di conoscenza.. attendiamo se qualcuno ha info risolutorie in merito...
ciauzz
-
Quote:
tataccio
solitamente non uso la tastiera di default preferisco di gran lunga la SWIFTKEY cmq ... ho provato a lanciare quella di default e non mi da' nessun problema....non saprei che dirti.. a parte consigliarti di non usare la tastiera originale... ma comprendo la sete di conoscenza.. attendiamo se qualcuno ha info risolutorie in merito...
ciauzz
In effetti anche io ho risolto installando la Swiftkey :)
-
-
Quote:
tataccio
Come pensavo. E allora domani rimetto la prima adoro lo spegnimento crt.... Oppure monto la nuova rocket e la testiamo......
Androidiani App
se metti la rocket v12 mi fai sapere come ti trovi .grazie
-
Quote:
navarra87
se metti la rocket v12 mi fai sapere come ti trovi .grazie
se la monto vi posto come mi trovo...
sono dubbioso perche' la stock kl7 montata ieri va veramente benissimo... e il detto SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA mi piace molto...
-
Quote:
navarra87
è la KL7 cucinata e quindi Deodexed ecc. ecc.....in pratica una custom rom
-
Ciao ragazzi ho appena flashato il tema in prima pagina ma al riavvo mi si è cancellata la barra delle notifiche quindi non riesco più a visualizzare il segnale 3g batteria. Helpp
-
Grazie per le risposte.
Necessito però di una conferma: la tastiera standard Samsung permette l'inserimento del testo tramite SPen. La Swype no. Che mi dite della Swiftkey?
Dal video dimostrativo disponibile non risulta esser presente un tasto che permetta di passare al riconoscimento della scrittura con SPen come invece c'è nella tastiera standard Samsung.
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000
Inviato dal mio GT-N7000
-
possibile?? l'ho istallata almeno 3 volte.... senza problemi..
la stai montando su kl7 stock o su una kl7 di queste nuove cucinate? hai fatto ovviamente tramite .zip... provato a riavviare??
-
Quote:
Dunkelwald
Grazie per le risposte.
Necessito però di una conferma: la tastiera standard Samsung permette l'inserimento del testo tramite SPen. La Swype no. Che mi dite della Swiftkey?
Dal video dimostrativo disponibile non risulta esser presente un tasto che permetta di passare al riconoscimento della scrittura con SPen come invece c'è nella tastiera standard Samsung.
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000
Inviato dal mio GT-N7000
appena provato.. purtroppo non ha il tastino per usare la s-pen...
non me ne sono accorto perche' uso veramente pochissimo il pennino per scrivere... meno che mai con i messaggi o whatsupp...
cmq no NON LO PUOI FARE...CON LA SWIFTKEY... magari con un aggiornamento..
-
Su una rom cucinata basata sulla kl7. Può essere dipeso da questo?
-
PS: ma davvero riuscite ad scrivere parole di senso compiuto con la SPEN?
Prcers rpìv = prova spen...
-
Quote:
nexus76
Su una rom cucinata basata sulla kl7. Può essere dipeso da questo?
secondo me SI !!!
ste mod funzionano sicuramente sulla KL7 STOCK.. sulle altre NINZO'.........
-
[QUOTE=Skyman1;919863]PS: ma davvero riuscite ad scrivere parole di senso compiuto con la SPEN?
Prcers rpìv = prova spen...
Ebbene si!
Serve solo un po' di allenamento.
Ora comunque torno alla KK9.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da nexus76
Ciao ragazzi ho appena flashato il tema in prima pagina ma al riavvo mi si è cancellata la barra delle notifiche quindi non riesco più a visualizzare il segnale 3g batteria. Helpp
Prima avevi installato qualche altra MOD?
Strana questa cosa...
-
@rescecco
Come fai ad avere Groupon che nel market me lo da incompatibile a me?