appena flashata la KL7.....;)
tutto OK
Visualizzazione stampabile
appena flashata la KL7.....;)
tutto OK
@ terornoize
Si, ma non ti aspettare miracoli da Ice Creams
Thay, il terminale è appena stato resettato totalmente e prima con le altre rom funzionava benissimo... non so che dirvi, secondo me non è tutta questa grazia divina! :)
Ora è sotto carica, domani ci smanetto e verifico meglio...
...allora ci credi che non è Debitel... rotfl
Quoto e straquoto... probabilmente molti non si accorgeranno neanche di essere passati ad ICS e continueranno a flashare MOD per la 2.3.6 impallando definitivamente il proprio terminale e venendo qui a chiedere se "il Kernel tedesco è flashabile su una ROM ICS ottenendo gli aggiornamenti via satellite pur restando compatibile con KIES ma flashato via ODIN" e poi... bloccano il telefono in boot... e affermando: "si ho un nandroid backup, ma lo ho fatto dopo il flash".
E gli utenti: o_O
rotfl rotfl
Con Mobile ODIN PRO flashando questa ROM CWM non l'avrai... ma basterà aspettare 2 giorni che sarà disponibile per il flash.
Scusa ma questa parte della tua risposta non l'ho capita .. :-)
Inviato dal mio GT-N7000
Ok ...la voglio provare....consigliate almeno il wipe cache? Oltre la fluidità e la velocità cos'altro hanno aggiunto?
Lascia stare... il CWM è già disponibile qui:
http://api.viglink.com/api/click?for...13250220228023
lo scarichi e lo flashi con MOBILE ODIN
COntinuerai ad avere il ROOT Chainfire (lo stesso di Mobile ODIN) e in più avrai la CWM.
PS: questo è un file zip naturalmente dovrai estrarlo e metterlo sulla SD in formato TAR, per flasharlo (se non si estrae con winrar prova con 7-zip)
Apri Mobile Odin, clicchi su Kernel, selezioni il file e poi foi il flash e buona notte.
I wipe si consigliano sempre... tanto oltre alla CACHE e al DALVIN non è che ci sia molto da fare... se non la formattazione della SD interna.
Io i 2 wipe li ho fatti e tutto ok.
Cosà c'è di più?
Funziona meglio e qualche altra "chicca" di moderata attenzione.
Se ai su XDA qualcosa è elencato e fotografato nei primi post.
EDIT: ho notato con piacere che eliminando una foto, l'animazione dell'eliminazione verso il basso non esiste più (che era al quanto penosa e laggosa).
CWM con Chainfire KL7 e flash Kernel Abyss 2.5....tutto OK ;)