Come pensavo. E allora domani rimetto la prima adoro lo spegnimento crt.... Oppure monto la nuova rocket e la testiamo......
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Come pensavo. E allora domani rimetto la prima adoro lo spegnimento crt.... Oppure monto la nuova rocket e la testiamo......
------
Grazie ho fatto cosģ e ci sono riuscito... Sai alle volte ti perdi per strada qualche regola e a quanto pare disturbi i membri del forum... Tutto voglio tranne che disturbare ma se almeno le prime volte rispondessero con pił spirito di amicizia nn guasterebbe... Ribadisco che come sempre sei gentilissimo![]()
Io riscontro una buona fluiditį nello scorrimento delle pagine web almeno quasi quanto il GS2... e questo mi mancava molto.
Batteria in test (azz ora mi sono accorto che la mod batteria é blu e non verde).
Mi sarebbe piaciuto tutto in stile ginger... e ci stiamo abbituando troppo a ics. poi quando arriva... sono finite le novitį!
Perņ il tema merita molto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Skyman1
Sky ma stai parlando della rom kl7 con le mod postate.. O di modifiche dovute al abyss?
------
Originariamente inviato da tataccio
Della mod batteria postate sul primo post.
Originariamente inviato da tataccio
Niente abyss la KL7 gira benissimo cosķ come é.
bhe se l'incontentabile (ahahaha scherzo miraccomando) possessore e comparatore dell'sgs2 č contento e dice che adesso se la giocano alla pari, č giunto per me il momento di abbandonare la darky e flashare la kl7
![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9