Flasha la delirium di sfattucci
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Brutte notizie... soloilmeglio ha abbandonato rom perchè passato al note 2 :( Mi piaceva stà rom ma niente più aggiornamenti... la delirium la vedo ancora troppo acerba... o sbaglio? penso di pazientare ancora un pò, almeno fino a quando non rilasciano una rom 4.1 che mi permetta di lavorare senza pensieri di reboot improvvisi, bootloop, ecc...
trovo ottima la ultimate di joosh. soloilmeglio non mi ha convinto. due brick... e poi non è più supportata da lui
infatti... leggendo mi sembra molto ben fatta... ma non vedo se ha s-voice e se l'mhl funziona... tu che ce l'hai, sapresti dirmelo? grazie.
ok, s-voice c'è, ho riletto bene... giopon, ma tu la monti? potresti darmi info sulla durata della batteria, mhl, host usb, velocità, multiwindows... te ne sarei molto grato :)
Ultimate o Soloilmeglio: Grande dilemma.
Una in continua evoluzione, l'altra sembra la meglio sviluppata... vorrei cercare pro e contro ma mi è venuto un mal di testa! :P
guida molto interessante:
https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
Il kernel della rom di eybee linkata sopra è safe? O conviene installare successivamente il philz?
E poi, se non ho capito male, le g-apps 4.2 NON sono incluse, corretto? Andrebbero quindi re-installate
il bootloop e' dato dal kernel philz non dalle rom purtroppo....e' il kernel stock delle leak che non va bene e i cuochi hanno tutti quello e tutti hanno avuto chi piu chi meno problemi.....non c entra la rom di solo ciao
Ciao a tutti.Vorrei sapere qual è la miglior rom per il Note 1 basata su Jelly Bean 4.1.2.Qual è la migliore?Che rom consuma di meno la batteria?Non ho mai modificato il mio note e lo vorrei fare ora,ho letto su vari post pero non sono riuscito a capire qual è la miglior e quale ha meno bug.
Dipende molto dall'uso che ne fai.
Vuoi modificare OGNI SINGOLO aspetto del Note ->JellyBam
Vuoi rimanere molto più o meno stock? -> Delirium XXLRT
Vuoi durata della batteria? -> Qualunque ROM su base ICS
Vuoi prestazioni da urlo? -> Qualunque ROM su base CM10
Questo è solo per darti una prima infarinatura!
Ps: NON esiste LA miglior ROM, ma dipende da ciò che piace a te e dall'uso che ne fai!
PPs: La durata della batteria NON è universale, dipende dall'uso che fai del Note!!
Ti consiglio, dato che sei alle prime armi, PRIMA DI TUTTO di leggerti le guide in rilievo, altrimenti si rischia il BRICK, ovvero puoi dire ciao al Note!
Dopo, e SOLO DOPO, che avrai letto BENE e TUTTE le guide (quelle di Andromeda e quella mia), allora potrai iniziare il modding.
Ti consiglio di partire su qualche Custom ROM su base ICS, per esempio la Delirium LRT, o la stock LRT.
Appena sarai più pratico potrai pensare alle ROM su base Cyano o su base leaked JB. Per adesso faresti solo casini (non per colpa tua, ma se non sei pratico è veramente difficile modificare tutto in maniera decente!)
Fammi sapere, se hai dubbi chiedi liberamente ;)
Ps: se ti sono stato di aiuto clicca il tasto thanks :D
Do un'occhiata e ti faccio sapere se mi serve una mano!;)
Slim slim slim slim ROM...
Io, personalmente, ti consiglio la Delirium Fat Pork di Sfattucci, quella su base ICS. è un aereo in quanto a reattività e velocità, esteticamente fenomenale e con una durata della batteria impressionante (ieri, staccato alle 8 e mezza di mattina, sono tornato a casa alle 9 con il 70% di batteria).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se siete a conoscenza di una status bar nera senza trasparenze, io adesso sono con la rocket rom v12 su base LRT e stò usando la "Toggle Mr. LUONG reworked by Soloilmeglio", mi piace molto, quindi se ce n'è una uguale nera molto meglio perchè a volte con la trasparenza non riesco a leggere bene le scritte.... e magari con le scritte bianco su nero, non nero su nero :) e la scritta "auto" invece di "automatico" spezzato e il quadrato della spunta mezzo mangiato... ok, voglio troppo lo sò :D ma magari per qualcuno è una sciocchezza! Metto uno screen della mia attuale.Allegato 37838
niente? non ditemi che devo cambiare rom :(
Leggevo stamattina questi due articoli (metto due fonti per offrire una panoramica completa della notizia)
https://www.androidiani.com/news/can...-phones-149476
Arriva Ubuntu per Smartphone! Un nuovo sistema compatibile con gli hardware Android! (video)
La cosa in sé potrebbe essere interessante, soprattutto per chi fa un uso molto "tablet" del proprio Note. Voi che cosa ne pensate?
a me piacerebbe provarlo ma ho alcuni dubbi sui driver..come fanno a funzionare tutte le periferiche se anche nel passare da gb a ics a jb i modder incontrano sempre problemi?
Premetto, ho cercato nel forum, ma nessuna discussione rispondeva a ciò che mi domandavo e così ho aperto il post :)
Come da titolo, volevo sapere se era possibile, tramite qualche custom kernel, modificare il colore dei tasti soft-touch (menù e indietro), chessò in rosso o blu.
So che smontando lo schermo e applicando una pellicola colorata, si può fare.
Ma la mia idea era quella di sostituirlo con qualche metodo "digitale", senza aprire il terminale.
Teoricamente (sono ignorante in materia e chiedo scusa se dico qualche fesseria) i led danno il colore in base alla frequenza (giusto?), cambiando frequenza cambierebbe colore, o sbaglio?
Grazie a tutti :D
Mi dispiace ma non si può :(
Ma.. Non sapevo che i led cambiassero colore in base alla frequenza.. Sei sicuro di questo? Al limite si scelgono led con resistenze diverse in modo da produrre colori diversi, oppure ancora direttamente colorati (li ho comprati per il tachimetro della mia moto già colorati)!
No non ne sono per niente sicuro, però io in camera ho una lampada a led che cambia colore col telecomando.
Beh ma il punto era "non aprirlo" altrimenti se devo aprirlo metto un pezzetto di plastica colorata sul led XD
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987032
Qualcuno ne sa qualcosa? Non ho provato, ho letto feedback divergenti a riguardo...
Sarebbe fantastico, speriamo che lo svilupperanno anche per il Note.
Ci sono led che possono cambiare colore, si chiamano rgb ma i led dei tasti del note sono semplici led bianchi e non possono essere modificati. Interessante l'idea della plastica colorata, ma per togliere lo schermo bisogna scollarlo e l'operazione è un po' rischiosa.
Infatti proprio questo volevo evitare :)
Pensavo anche alla plastica sopra lo schermo, solo sui soft touch, e poi mettere la pellicola sopra, FORSE non si sentirebbe al tatto e non creerebbe bolle d'aria.
Ma resta il fatto che si vedrebbe il quadratino di plastica, forse su note nero si può tentare, ma sul bianco non è molto praticabile.
Sto provando io questa mod da ieri ... io ho usato solo lo script da mettere nella init.d ... ho selezionato altri script da accompagnare a questo e ho ricostruito la mia rom con questo script ... una bomba ...
Ci sono tre file da copiare in varie cartelle di sistema cpn i dovuti permessi. Fai prima a scaricati l'apk. Installi fai partire dai i permessi di root e flagghi il boot della funzione. Riavvii e sei apposto. Dai tempo al tutto di assestarsi un dieci minuti :)