Io ho installato la apk, e sembra andare leggermente meglio, però ho redrawing della home! Direi quindi che il massimo si ottiene combinando questo con il Supercharger V6! Ora lo provo e vi faccio sapere :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la apk, e sembra andare leggermente meglio, però ho redrawing della home! Direi quindi che il massimo si ottiene combinando questo con il Supercharger V6! Ora lo provo e vi faccio sapere :D
Ho controllato lo zip, ma sei sicuro che è flashabile? Non c'è la solita cartella META-INF così come l'updater-script! C'è solo un file!
Mentre il terzo file su XDA Cosa sarebbe?
Ho installato solo l'apk, quando si avvia l'applicaxione si deve flagghare solo "start on boot" o anche l'altro tasto???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sinceramente prima ti consiglierei di vedere come va, se va bene allora flagga il settaggio al riavvio! A me non sembra questa gran potenza, pronto ad essere smentito!
Ad ogni modo ho appena messo il Supercharger, vediamo cosa combinano insieme xD
a me sembra di vedere qualche miglioramento, non vorrei sia un placebo!
io lo ho usato su Jelly Bean, non so nemmeno se è compatibile...
Si lo è, perché il modo con cui Google genera i numeri random è sempre lo stesso (a quanto dichiara l'autore dell'apk)!
Alla fine questo dovrebbe ridurre il tempo per generare i numeri random, in quanto agisce sulle pools da dove il sistema li prende!
Ora ho provato tutto con V6 + Seeder, e devo dire che messi assieme qualcosa in fluidità si prende! Niente cambiamenti esaltanti però!
Complimenti all'autore!
Ps: zeppelinrox includerà questa mod nel V6 SuperCharger!
Nessun cambiamento esaltante. Ma:
1 Da solo come script, la batteria ne guadagna se anche di poco.
2 Insieme ad alcuni script non va digerito come dovrebbe ( bisognerebbe leggere tutte le stringhe e vedere dove influiscono script per script prima di infilarli nella cartella init.d )
3 La rom nell'apertura e uso delle app è più veloce.
4 Per il resto la vedo più fluida, escludendo a priori l'effetto placebo ;)
1)Farò qualche ciclo di carica (sono ritornato a ICS stock causa avvelenamento da troppo modding xD) e poi ti dirò la mia opinione!
2) Io l'apk l'ho installata, ho flaggato l'opzione per avviare Seeder (mi dice anche che ha ottenuto i permessi) ma nella cartella init.d continuo ad avere sempre e solo i miei vecchi scripts! Come so chiama il file?
3-4) Sarà, controllerò meglio :D
Ho messo il file in init.d e l'altro in xbin manualmente, ho appena riavviato.. Vi farò sapere!
Hai disinstallato e disattivato l'apk? Che magari ti crea casini. Vedi che anche in quelle cartelle vanno settati i permessi:
rndg --> system/xbin --> rwxr-xr-r
91RNGD --> system/etc/init.d -->rwxrwwxrwx
con questi due file accertati al riavvio che nella cartella: proc/sys/kernel/random ci sia il file: entropy_avail e che abbia i permessi: r--r--r--
Manualmente è questa la procedura esatta ;)
app aggiornata alla versione 1.1
Ciao ragazzi,mi ioscrivo cosi seguo gli sviluppi,premetto che la ho installata sia sul note che sul tab2 10.1 con successo e a mio avviso qualcosina si guadagna.
Di ram io ho guadagnato la media di 60/80 mb liberi in piu.
Fluidità lievemente migliorata.
Batteria ho guadagnato con la stessa configurazione, stessa rom ... almeno un paio di ore in standby e circa una 20 di minuti di schermo con lo stesso uso ( e direi anche testato minuziosamente ).
Questo è il risultato dopo due cicli di ricarica partendo da una super piallata da deepclean gb.
Qualcosa la migliora, almeno nel mio caso. Non sono cose eclatanti ... ma qualcosa la fa ... e non è effetto placebo ;)
nessuno ha notato invece un riscaldamento maggiore?
Cajenna, hai notato invece come si comportano le app? Giusto per provare ho installato Horn un gioco pesantissimo per tablet.
Ecco, prima laggava ... ora non fa una grinza :)
Ciao Sfattucci,io come metro campione utilizzo il tempo di apertura della rubrica che,dopo l'installazione della mod,risulta notevolmente ridotto.
so che la domanda può sembrare banale...ma al momento mi trovo in ICS con Notecore 14,1 e vorrei fare il grande passo...solo che tra tutte queste Rom non saprei proprio quale scegliere...attualmente sono felice del mio NOte perche con Notecore Oc va una bomba spero mi possiate aiutare a scegliere la soluzione giusta....ah dimenticavo vorrei che mi segnalasse anche i vari bug presenti su queste Rom...GRAZIE A TUTTI....;)
ho provato tutte le rom in circolazione e sono tornato ad ics. finchè non esce la rom ufficiale samsung, che si spera apporterà un kernel nuovo, ti garantisco che qualunque rom ti darà freeze, bootloop, improvvisi riavvii ecc. ecc. che dice che non gli è mai capitato, finora è stato fortunatissimo ma prima o poi capiterà anche a lui. quindi ti consiglio di startene con la collaudata ics. spero di averti illustrato bene la situazione attuale
Io continuo a cambiare rom ma non certo x freeze o bootloop, ma per prestazioni e utilità.
e quindi sei uno di quelli fortunati, per adesso... beato te e quei pochi che rimanderanno il problema
attualmente stò con la rom di soloilmeglio https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-xxls2.html ma le è provate quasi tutte secondo me stanno tutte un pezzo avanti alla stock ICS per quanto concerne riavvii bootloop etc sono uno dei tanti fortunati che non ne ha, se ti serve una rom per le tue esigenze ti devi leggere i post inerenti e così ti rendi conto di come vanno, e quello che ne pensano gli utenti, rimane il fatto che sono versioni ancora non definitive, ma perfettamente fuzionanti
Io voto per la StuNNer 2 :p
mai sentita questa stunner, dove si trova?
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v2-1-8-a.html
Ma non è TW
Qui bisogna essere più precisi...i problemi di bootloop, riavii, freeze e quant'altro è un problema della Jelly Bean leaked stock e derivate. Se si decide di optare per la Cm10.1 e derivate (Stunner 2, Paranoide, Jellybam ecc.) il Note perderà tutte le funzionalità derivanti dalla TW ma acquisterà in velocità, fluidità e stabilità (nessun bootloop strano o riavvii improvvisi a patto di fare un flash pulitissimo).
allora, lui cercava la rom "migliore" e i lati negativi gli sono stati detti. aggiungo, dato che non è stato ancora fatto che le paranoid e jellybam hanno un consumo di batteria esagerato, quindi saranno pure prive di freeze vari ma bisogna segnalare questo lato negativo. per quanto riguarda la stunner, che ho provato perdendo solo tempo, devo dire che:
- ha notevoli bug grafici (scritte che si sovrappongono anche nella schermata iniziale
- ha lag molto vistosi in qualunque circostanza indegni per una cm
non so come si possa usare come primo ed unico sistema.
ribadisco che ics è collaudato e inimitabile al momento in qualità di durata batteria e stabilità
per tornare ad ics prima di tutto flashi un kernel hydracore o speedmod da recovery, poi riavvii la recovery e fai i wipe e format, quindi flashi la rom ics (moddata, io ho messo la chrack)... se vuoi mettere quella originale non tenere conto di quello che ho scritto ma cerca le guide apposite, io ho le mod
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Purtroppo il battery drain su Cm10.1 e derivate è sicuramente superiore alle leaked stock. Però se si vuole Jelly Bean sul Note (in attesa del rilascio della rom ufficiale Samsung) è meglio un battery drain maggiore piuttosto che un telefono che rischia di piantarsi in maniera irreversibile (nel caso di bootloop bisogna semplicemente riazzerare tutto e riflashare tutto da capo con un'enorme perdita di tempo). Su ICS ufficiale nulla da dire a patto che lo si utilizzi con un kernel safe. Io, per quanto può valere la mia opinione non tornerei mai indietro perché ICS non ha nè la fluidità ne le funzionalità di Jelly Bean. Non dimentichiamo poi che la Cm10.1 è quotidianamente aggiornabile via ota e la battery drain sta lentamente migliorando con la prograssiva uscita delle nightly. Io, con un uso medio, arrivo tranquillamente a sera.
vi sto leggendo tutti...e devo dire che mi avete reso perfettamente l'idea..a questo punto vista l'esperienza diretta di grandmarnier e le sue impressioni penso che passerò ad una CM10 Nightly....ora vi chiedo ove possibile di indicarmi la rom precisa e la guida da seguire perche se vado sul post di Cm10 non capisco quale devo scaricare...ce ne sono tantissime...considerate che parto da ICS STOCK con notecore14.1 oc....garzie