yoshj (16-01-13)
se volete provare la JZO54K.N7000XXLSC di cronosmachine, che è praticamente la jb LSC stock deodexed e zipalign con Kernel PhilZ-cwm6-XXLSC-XJB-3.75 (già rooted). funziona bene, è molto fluida e soprattutto stabile, unico difetto conosciuto è: Buddy photo share in gallery, che francamente non so nemmeno bene cosa sia. il link al thread di xda per leggerne le caratteristiche e scaricarla è questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1992573. per il flash si fa da cwm , ovviamente dopo aver fatto con kernel safe i wipe e i format indicati. la batteria non mi sembra male, primo giorno 14 ore di accensione e due ore di schermo
Ultima modifica di doppiobatman; 17-01-13 alle 02:09
era sufficiente guardare la pagina prima dove il link funziona ciao![]()
ho letto qua e là il thread ma il post mi è sfuggito del tutto, grazie. contento di vedere che qualcun altro sta utilizzando questa rom, spero che non provochi bootloop visto che ha il kernel philz, comunque anche a me pare la migliore finora, anche come consumi e in più ha la dotazione di software samsung funzionante
non penso che sia il kernel philz perchè ho usato un pò anke l'alliance con kernel twrp e mi era andata in boot. sono le leaked buggate ciao![]()
per favore mi potresti linkare il kernel che usi e l'aspk che citi? mi diresti la procedura da usare? vengo da ics con kernel safe.
da che kernel parto? va bene quello che ho?
poi mi dici i passaggi? forse è andata male l'installazione, ci riprovo se mi fornisci le info. grazie
[QUOTE=myabc;3113131]per favore mi potresti linkare il kernel che usi e l'aspk che citi? mi diresti la procedura da usare? vengo da ics con kernel safe.
da che kernel parto? va bene quello che ho?
poi mi dici i passaggi? forse è andata male l'installazione, ci riprovo se mi fornisci le info.
Ti aiuto molto volentieri ma non prima di stasera. Oggi ho una giornata di lunga trasferta di lavoro. Porta pazienza.
Nel frattempo, mi dici esattamente quale kernel hai così mi faccio una idea più precisa?
Edit: trovi qui i link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3090609
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di giaris; 17-01-13 alle 09:19
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Secondo voi qual'è la miglior rom per avere le prestazioni della fotocamera al massimo??