Flasha la delirium di sfattucci
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
yoshj (28-11-12)
Brutte notizie... soloilmeglio ha abbandonato rom perchè passato al note 2Mi piaceva stà rom ma niente più aggiornamenti... la delirium la vedo ancora troppo acerba... o sbaglio? penso di pazientare ancora un pò, almeno fino a quando non rilasciano una rom 4.1 che mi permetta di lavorare senza pensieri di reboot improvvisi, bootloop, ecc...
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
yoshj (28-11-12)
trovo ottima la ultimate di joosh. soloilmeglio non mi ha convinto. due brick... e poi non è più supportata da lui
yoshj (29-11-12)
infatti... leggendo mi sembra molto ben fatta... ma non vedo se ha s-voice e se l'mhl funziona... tu che ce l'hai, sapresti dirmelo? grazie.
ok, s-voice c'è, ho riletto bene... giopon, ma tu la monti? potresti darmi info sulla durata della batteria, mhl, host usb, velocità, multiwindows... te ne sarei molto grato
Ultimate o Soloilmeglio: Grande dilemma.
Una in continua evoluzione, l'altra sembra la meglio sviluppata... vorrei cercare pro e contro ma mi è venuto un mal di testa! :P
Ultima modifica di yoshj; 29-11-12 alle 15:27