CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 96 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 960
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao io le ho provate un pò tutte e mi sono fermato su questa che sembra essere la migliore (secondo me) [ROM][STOCK][JB][4.1.2][JZO54k.N7000XXLSC][25-12-2012] - xda-developers

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asmanao Visualizza il messaggio
    ciao io le ho provate un pò tutte e mi sono fermato su questa che sembra essere la migliore (secondo me) [ROM][STOCK][JB][4.1.2][JZO54k.N7000XXLSC][25-12-2012] - xda-developers
    Concordo con te ottima come prestazioni e battery drain ma sempre con il maledetto rischio bootloop, riavvii e quant'altro!!!

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    per ora solo una settimana tutto ok comunque le cm10 non hanno le funzioni della spen o sbaglio? ciao

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asmanao Visualizza il messaggio
    per ora solo una settimana tutto ok comunque le cm10 non hanno le funzioni della spen o sbaglio? ciao
    Non sbagli le Cm10.1 non hanno le funzioni legate alla TW Samsung (tra cui Snote ecc.). Mi auguro di sbagliare ma una settimana di test non è significativa. Sul Note della mia compagna le cose sono andate bene per 3 settimane poi è iniziato lo strazio dei bootloop e dei riavvii....sul mio dopo appena due settimane...credimi se si vuole Jelly Bean o si aspetta la stock ufficiale oppure si deve andare con la Cm10.1 e derivate.........

  6. #645
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    allora, lui cercava la rom "migliore" e i lati negativi gli sono stati detti. aggiungo, dato che non è stato ancora fatto che le paranoid e jellybam hanno un consumo di batteria esagerato, quindi saranno pure prive di freeze vari ma bisogna segnalare questo lato negativo. per quanto riguarda la stunner, che ho provato perdendo solo tempo, devo dire che:
    - ha notevoli bug grafici (scritte che si sovrappongono anche nella schermata iniziale
    - ha lag molto vistosi in qualunque circostanza indegni per una cm
    non so come si possa usare come primo ed unico sistema.
    ribadisco che ics è collaudato e inimitabile al momento in qualità di durata batteria e stabilità
    myabc,

    non voglio assolutamente confutare la tua esperienza negativa con la stunner ma io ho avuto esattamente l'esperienza opposta con la stessa ROM.
    Nessun bug grafico, nessun FC o impuntamento: solo qualche lag iniziale che ho risolto totalmente flashando l'ultimo kernel CM10.1 e l'apk seeder: l'attuale fluidità e stabilità sono assolutamente identici alle leaked JB 4.1.2 XXLSC(moddate e non).
    Inoltre, il battery drain della Stunner - sempre riferito alla mia esperienza personale - è molto più contenuto rispetto alla leaked ICS XXLSC moddata da Joosh (che è per me un'ottima ROM tant'è che l'ho usata per due mesi stabilmente come sistema principale).

    In conclusione, sono su Stunner da 5 giorni di fila e non ho assolutamente intenzione di tornare indietro alle leaked JB 4.1.2 XXLSC.

    Questione di differenza di hardware?
    Ai posteri l'ardua sentenza
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io al momento uso la delirium da circa 2 settimane e devo dire che non ho riscontrato tutti questi riavii, mi è successo una sola volta mentre squillava in macchina e basta. La rom gira alla perfezione non ci sono bug, il consumo batteria non hai livelli ics ma neanche esagerato (arrivo a sera alle 8 con il 12% dalle 7 di mattina). A mio parere veramente ottima.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #647
    Baby Droid L'avatar di razorjack


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non posso fare a meno della pia paranoid per questo riesco a cambiare rom ci fosse un modo di avere i tipi per applicazioni anche su rom stock sceglierei di sicuro un'altra rom senza battery drain


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #648
    Senior Droid L'avatar di leolamontagna


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualche tema per cambiare la barra di stato?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #649
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ma quando cachio esce jelly bean di samy? Dicevano prima di 2013...malledeti

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu
    Ma quando cachio esce jelly bean di samy? Dicevano prima di 2013...malledeti

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    L'ultima data dovrebbe essere febbraio 2013 ma io scommetterei che non lo vedremo prima di marzo!!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 65 di 96 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy