Ho paura di bloccare il cellulare,siete sicuri che funzioni correttamente?Vi prego ci tengo molto a questo telefono
Visualizzazione stampabile
Ho paura di bloccare il cellulare,siete sicuri che funzioni correttamente?Vi prego ci tengo molto a questo telefono
ho bisogno di un aiuto, durante la fase 9 mi si è bloccato su setup connection. come posso fare per evitare che si blocchi di nuovo?
ho aspettato fino ad un ora ed è sempre rimasto allo stesso punto non va avanti
Ragazzi scusate un aiutino io come firmware ho anche xxld3 no brand e questi sono i dettagli:
PDA: I9070XXLD3
PHONE: I9070XXLD3
CSC: I9070ITVLD1
posso procedere tranquillamente con la procedura del root o faccio danni ?? :/
Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=229612 guida che è più recente..c'è anche per il tuo firmware e inoltre non fa aumentare il binary counter
Questa guida è sul root che non incide sul counter?
questa incide, quest'altra in rilievo è quella che non incide https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Ah ecco il post :-) gentilissimo!
Bene è perfetta ti ringrazio molto ho già messo il thanks :) senti un ultima domanda dopo potrò aggiornare a Jelly Bean via OTA o Kies oppure dovrò farlo nuovamente via Odin flashando una ROM?? emh se non chiedo troppo mi daresti anche la guida per farlo tornare al firmware originale in caso dovrei mandarlo in assistenza... :-[
io mi sono fermato al punto 9...a me appare la voce FAIL in nero su sfondo rosso.
Vi prego aiutatemi che faccio?
ho rifatto da capo tutto...Odin non ha mai dato errore...sono arrivato alla fine della procedura...il telefono si è riavviato dopo aver messo il kernel da sampro e quando si è riacceso non è cambiato nulla...il telefono risulta ancora senza permessi di root
Ciao ho letto il tuo post nella guida Ottenere permessi di root con Odin.
visto che anche tu avevi già il firmware xxlk2 potresti aiutarmi a rootare anche il mio advance visto che non ci sono riuscito?
codice modello GT-I9070
Versione Android 2.3.6
Banda base I9070XXLK2
Kernel 2.6.35.7-1211579 se.infra at SEP-52 #2 SMP PREEMPT Thu Nov 15 20:22:18 KST 2012
Build GINGERBREAD.XXLK2
ho fatto alla lettera la guida...ODIN ha dato ok ma poi il cell non aveva cmq i permessi di root.
Grazie mille in anticipo
Salve a tutti ho appena effettuato la procedura di root descritta nella prima pagina.
Non ho avuto alcun problema con odin, ma ora il mio cellulare è bloccato alla schermata iniziale e non va più avanti (per intenderci la schermata in cui indica il modello del cellulare), qualcuno può aiutarmi?
Ho anche ri-effettuato la procedura ma niente...
Eventualmente sapreste indicarmi come riportarlo senza i permessi di root?
scusa che hai installato GB o JB
certo che ce la stai mettendo tutta per complicarti la vita;)
per avere root basta flaschare un sempice file
Con JB non funziona ... il cell va in bootloop dopo il primo flash ... ho riflashato comunque il firmware originale ma il root non è presente ... l'hai testata su JB???
EDIT: Basta seguire questi 4 semplici passaggi https://www.androidiani.com/forum/mo...9070-root.html ... se volete aggiungerlo in alto allaguida......!!!!!
MMh non ho capito...cerco di essere più specifico.
Ho comprato l's advance con android 2.3, subito dopo ci ho montato un firmware polacco per aggiornarlo al 4.1.2, da premettere che ho inserito una scheda sd del vecchio cellulare che conteneva superuser.
A questo punto ho seguito la procedura per ottenere i permessi di root indicata all'inizio di questa discussione ed è andato tutto bene, ma al termine della procedura il cellulare si è piantato con la schermata iniziale.
Dopo un altro paio di tentativi ho deciso di rimontarci il firmware android 4.1.2. polacco che avevo installato in precedenza e adesso riesco ad utilizzare il cellulare esattamente come prima ma senza aver ottenuto i permessi di root...
Cos'è andato storto? Come si flasha la micro sd?
Ale
Per fare il root a jb devi seguire la guida che è stata linkata nel post sopra il tuo.
Salve,
ma il file per il root via odin del cell (i9070) funziona anche sul cell i9070p?
grazie
infatti il cellulare ha GB
La risposta è no.
Noto che invece di seguire i consigli che ti sono stati dati 10 giorni fa, hai deciso di far da solo. Purtroppo hai scelto una guida vecchia e superata, ci sono metodi molto più veloci per far quel che vuoi.
Quando finalmente ti deciderai a scrivere dove ti è stato consigliato, saremo tutti più che felici di aiutarti. Buon pomeriggio!