CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 595
Discussione:

[GUIDA][GB] Ottenere i permessi di Root senza incrementare il counter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Se non c'è soluzione per rootarlo con il fw che monto attualmente, credo che anch'io aspetterò JB, anche perchè l'avrei fatto solo per backupparmi app e dati con Titanium Backup nel caso dopo l'aggiornamento avessi avuto la necessità di riportarlo alle impostazioni di fabbrica.....
    Ciauz.

Edit: con il ns. fw, andrebbe bene quest'altro METODO?

Aspetto risposta degli esperti

Edit bis: mi rispondo da solo (avendo chiesto sul 3d originale su XDA): poichè il mio fw non si trova in rete non è possibile procedere al root con nessuna procedura....me ne farò una ragione :P
    Ultima modifica di popples; 03-03-13 alle 08:16
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

2.  
    Androidiano L'avatar di pippo0000

Smartphone
    GALAXY A50

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve..questa è la mia esperienza..advance H3G(brand 3) installato firmware russo con i wipe prima e dopo,aggiornato con kies e wipe di nuovo.Non mi è piaciuto molto,volume basso e vari bug video che mi diventavano verdi...allora ho fatto il downgrade seguendo la vostra guida...effettuati i wipe...dopo di ciò ho installato questo REGION: ITV (Open Italy new) | PDA: I9070PXXLK4 | CSC: I9070PITVLK1 e tutto è ok...scaricata dal market l'app CSC SELECT e mi dice che è ITV...lancio kies e mi dice che non sono supportati gli aggiornamenti...perche?
    Grazie...

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Perché in teoria, dopo aver fatto il downgrade avresti dovuto flashare il firm completo, italiano nel tuo caso, dopo di questo puoi fare il root... Così dovrebbe funzionare...

5. Il seguente Utente ha ringraziato emme1 per il post:

pippo0000 (07-03-13)

Smartphone
    GALAXY A50

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

quindi dovrei riflashare il firware che mi da samfirmwares ?...andiamo bene!...mi sa che rinuncio al root...in attesa di JB ufficiale...e spero che vada meglio di quello russo altrimenti mi tocca il downgrade GB...
    Ultima modifica di pippo0000; 07-03-13 alle 00:31

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Sicuramente per jelly bean il root è meno macchinoso...

8. Il seguente Utente ha ringraziato emme1 per il post:

pippo0000 (07-03-13)

Smartphone
    GALAXY A50

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Anche se onestamente mi interessa più la fluidità del sistema. Con JB la quantità di ram utilizzata era superiore ai 400 mb e onestamente anche se a disposizione ne vedeva di più lo smart laggava parecchio. E credo che il problema forse stia lì nel senso che con GB la ram visibile era 550 mb ed il resto dei 768 per il video, mentre in JB la ram visibile è aumentata a discapito ovviamente di quella dedicata al video. Non ricordo quanta ne veda con JB (625 - 650 ) ma se ho scritto una fesseria correggetemi però questa per me potrebbe essere un buon motivo per cui i video hanno a singhiozzo frame rate verdi. Insomma per me se avesse avuto 1 gb di ram JB girerebbe meglio.

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Siamo ot.
    Comunque mi disp, non sono d'accordo con te, se jb lagga troppo e fa più uso di risorse è perché non è ottimizzato, infatti anche se il firm russo jb è ufficiale, penso che sia da considerare come una leaked.
    Ci sono cellulari con hardware peggiore del nostro dove è stato fatto il porting di jb, e non hanno nessun problema ne di fluidità ne durata di batteria.
    Molti utenti che hanno installato il firm russo e flashato il kernel modificato di cocafe sono soddisfatti, non hanno lag e sono felici della fluidità.
    Ultima modifica di emme1; 07-03-13 alle 14:07

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

E poi che significa il discorso della ram e dei video? Non è così: se tu stai vedendo un video ad esempio con l'app di youtube vedrai nella gestione attività la ram che occupa youtube in quel momento. I mb di ram che non vengono rilevati servono al sistema operativo, non a app varie. Secondo me i lag nei video sono dovuti a una scarsa ottimizzazione nella gestione della gpu.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

pippo0000 (07-03-13)

Smartphone
    GALAXY A50

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Sicuramente è come dite voi (emme1-giagia96) (sono profano in materia...assemblo pc sia Windows che Apple) e non mi resta che aspettare JB ufficiale...a meno che non installi il firm XXLQ4 con il kernel o CoCore 2.8 o ThunderZap 4.1...ho letto e sembra che il CoCore sia più reattivo ma risolve il problema dell'audio basso come fa il ThunderZap?
    Grazie per la pazienza...

Edit: ho risolto: installato firm XXLQ4 e rootato...installato kernel CoCore-E 4.4..superuser ed è tutto ok...
    Grazie per le tempestive risposte
    Ultima modifica di pippo0000; 11-03-13 alle 08:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi mi sono appena iscritto e spero in un vostro aiuto!!

Ho acquistail il samsung galaxy s advance e vorrei avere i permessi di root, premetto che non sono molto pratico, ma la guida mi sembrava semplice e ho deciso di provarci ma senza risultati.. allora ho seguito la procedura passo passo ma dopo il riavvio non mi fa installare superuser anche dopo aver attivato il debug.. controllo con Rootchecker e mi dice che non ho i permessi di root.. cosa è andato storto???? il mio firmware è l'ultimo sbrandizzato PDA: I9070XXLK2 | CSC: I9070ITVLI2?? grazie ragazzi

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio