CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 60 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 595
Discussione:

[GUIDA][GB] Ottenere i permessi di Root senza incrementare il counter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meppen Visualizza il messaggio
    Ciao startrek grazie per la veloce risposta!
    Io avevo precedentemente installato il kies e collegato il mio terminale che era stato riconosciuto già senza problemi (inoltre la versione del firmware installata corrisponde all'ultima versione ufficiale disponibile), quindi credo che di avere tutto aggiornato.
    Il problema è sorto appena ho avviato il "DOWNLOAD MODE" con quella combinazione di tasti.. continua ad apparire la scritta "DOWNLOADING, DO NOT TURN OFF TARGET!!"
    Ma il download mode non serve a kies, serve per odin.

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti il kies è chiuso, ho pure chiuso tutti i processi legati al kies usando "gestione attività".
    In questo momento ho semplicemente il cellulare collegato al pc tramite usb, e quella scritta sul display.. siccome emme1 aveva detto che la prima volta che si collega il cellulare il download mode si sarebbero scaricati degli aggiornamenti, io pensavo che il cell si stesse aggiornando appunto.
    Il fatto è che ora è quasi un'ora e mezza.. forse non sta scaricando un bel niente

  4. #333
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meppen Visualizza il messaggio
    Si infatti il kies è chiuso, ho pure chiuso tutti i processi legati al kies usando "gestione attività".
    In questo momento ho semplicemente il cellulare collegato al pc tramite usb, e quella scritta sul display.. siccome emme1 aveva detto che la prima volta che si collega il cellulare il download mode si sarebbero scaricati degli aggiornamenti, io pensavo che il cell si stesse aggiornando appunto.
    Il fatto è che ora è quasi un'ora e mezza.. forse non sta scaricando un bel niente
    Prima apri odin ti accerti che la porta diventi gialla,metti il firmware in pda tieni spuntato solo rest time e autoreboot NO repartition,avvi il device in download mode lo colleghi al pc ti accerti che viene riconosciuto,ed avvi in start il flash quando finisce la porta diventa verde con scritta pass ,tutto ok scolleghi ed auguri.
    ciao adesso mi devo assentare.

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie startrek, adesso provo. buona Pasquetta

  6. #335
    MadDog76
    Guest
    Predefinito

    Grazie, ottima guida e chiarissima!!!
    Già rootato il mio nuovo GSA dopo nemmeno 5 ore dall'acquisto!!!!

    Peccato non funzioni SuperSU che, personalmente, preferisco a SuperUser!!!

    Speriamo arrivi presto JB! E magari una Cyano... Sapete com'è, arrivo da un OptimusOne e lì mi sono abituato bene, ICS e JB ci sono da un bel po'...

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Felice di essere stato d'aiuto! Sinceramente non ho mai capito xkè non funzioni, forse perché ho cambiato i permessi solo su xbin.
    la cosa strana è che una volta installato superuser e aver aggiornato i binari, puoi tranquillamente mettere super su e disinstallare l'altro.
    Spero anch'io che esca sto benedetto aggiornamento, ho voglia di provare un po di mod , ma siamo limitati con Gingerbread.
    ______________________
    Inviato dal mio GT-I9070P CoCore-P-1.0 Kernel
    Se ti sono stato d'aiuto, non ringraziarmi, non mi interessa

  8. #337
    MadDog76
    Guest
    Predefinito

    Se posso permettermi un consiglio aggiungi uno screenshot di Odin con le impostazioni, giusto a scanso di equivoci (anche se, ripeto, è molto chiara la guida e basta leggere BENE!).
    Confermo che dopo SuperUser si può usare SuperSu ed eliminare il primo!

    Quello che più mi manca di JB è l'app Messaggi e la Rubrica che sono migliori di quelli stock Samsung. Anche su S2 aggiornato le app restano uguali a quelle di GB... In Messaggi manca il popup del SMS in arrivo e la Rubrica non ha i preferiti con le immagini grandi (stile tile di Win8)!

    E poi Gmail di JB ha lo zoom...

    Se ci aggiungiamo le personalizzazioni Cyano... Beh, basta OT, speriamo arrivi presto!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG Nexus 5(16GB) _Hammerhead_

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei un chiarimento premetto che sto backuppando tutto prima di rootare a scanso di equivoci
    -Riceverò cmq i messagi push di samsung dopo il root su nuovi aggiornamenti?
    -Quando flasho quello con la root perdo tutti i messaggi,app e dati ecc dal cell?
    -Se volessi tornare al firmware stock basta rifleshare l'originale?
    *cosa cambia da super user a supersu?
    Ultima modifica di Andrew94lol; 05-04-13 alle 17:34

  10. #339
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew94lol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei un chiarimento premetto che sto backuppando tutto prima di rootare a scanso di equivoci
    -Riceverò cmq i messagi push di samsung dopo il root su nuovi aggiornamenti?
    -Quando flasho quello con la root perdo tutti i messaggi,app e dati ecc dal cell?
    -Se volessi tornare al firmware stock basta rifleshare l'originale?
    *cosa cambia da super user a supersu?
    - I messagi push arrivano lo stesso
    - Non perdi nulla a meno che tu non faccia un ripristino alle impostazioni di fabbrica
    - Esatto basta mettere un firmware stock
    * fanno tutti e due la stessa cosa, non conosco la differenza, forse supersu ha piu fuzioni ma potrei sbagliarmi...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato emme1 per il post:

    Andrew94lol (05-04-13)

  12. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG Nexus 5(16GB) _Hammerhead_

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie gentilissimi e velocissimi

Pagina 34 di 60 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy