Originariamente inviato da
MadDog76
Ecco, abbiamo appena finito di fare "chiarezza" sulla situazione e tu scrivi l'esatto contrario. :o
Riporto dalla guida:
...
- Terminato il processo, si riavviera col sistema di Android
- Attivare debug usb (importantissimo!)
- Andare su "Google play store" e installare " Superuser ".
NON è vero che il debug lo devi attivare PRIMA della procedura. Sicuramente si potrà fare, ma perché scrivere il contrario di quello che viene indicato nella guida? Oltretutto dicendo delle falsità dicendo che altrimenti non funziona! Funziona eccome, io ho fatto come scritto senza nessun problema (e il debug l'ho attivato addirittura DOPO aver scaricato e installato SuperUser...)!
Già non è una procedura indolore per tutti il root, quindi se si possono evitare di inserire variabili che possono fare confusione meglio evitare. Purtroppo spesso la gente legge solo le ultime 2 pagine della discussione (quando va bene) e legge la guida sommariamente, poi fanno casini e vengono a piangere sui forum. Infatti così facendo risulta che da una parte di dice di fare A + B + C e da un'altra di fare A+ C + B e cominciano le solite domande inutili che riempiono pagine e pagine di forum inutilmente.
Tutto qui. Se l'autore della guida scrive in un modo che motivo c'è di dire il contrario se non porta a nessun beneficio reale???