CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 595
Discussione:

[GUIDA][GB] Ottenere i permessi di Root senza incrementare il counter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Adesso è più chiaro ed effettivamente c'è un po' di confusione riguardo all'argomento, in quanto dai vari commenti avevo inteso che il Debug andasse attivato PRIMA di effettuare il root affinché la procedura andasse a buon fine.... Grazie comunque del chiarimento e spero che qualche altro utente possa confermare le cose dette, anche per una maggiore chiarezza e consapevolezza di ciò che si fa

Inviato dal mio Advance White (usando il cervello oltre a Tapatalk)
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

2.  
    Senior Droid L'avatar di oscarnick93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 87 volte in 66 Posts
    Predefinito

Prima di flashare i permessi di root.. il debug deve essere attivo e NON attivarlo dopo la procedura.... se no su nn funziona. Poi se il debug lo disattivi dopo... i root nn funzionano ...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    ..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..

MadDog76
    Guest
    Predefinito

Ecco, abbiamo appena finito di fare "chiarezza" sulla situazione e tu scrivi l'esatto contrario. :o

Riporto dalla guida:
    ...
    - Terminato il processo, si riavviera col sistema di Android
    - Attivare debug usb (importantissimo!)
    - Andare su "Google play store" e installare " Superuser ".

NON è vero che il debug lo devi attivare PRIMA della procedura. Sicuramente si potrà fare, ma perché scrivere il contrario di quello che viene indicato nella guida? Oltretutto dicendo delle falsità dicendo che altrimenti non funziona! Funziona eccome, io ho fatto come scritto senza nessun problema (e il debug l'ho attivato addirittura DOPO aver scaricato e installato SuperUser...)!

Già non è una procedura indolore per tutti il root, quindi se si possono evitare di inserire variabili che possono fare confusione meglio evitare. Purtroppo spesso la gente legge solo le ultime 2 pagine della discussione (quando va bene) e legge la guida sommariamente, poi fanno casini e vengono a piangere sui forum. Infatti così facendo risulta che da una parte di dice di fare A + B + C e da un'altra di fare A+ C + B e cominciano le solite domande inutili che riempiono pagine e pagine di forum inutilmente.

Tutto qui. Se l'autore della guida scrive in un modo che motivo c'è di dire il contrario se non porta a nessun beneficio reale???

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MadDog76 Visualizza il messaggio
    Ecco, abbiamo appena finito di fare "chiarezza" sulla situazione e tu scrivi l'esatto contrario. :o

Riporto dalla guida:
    ...
    - Terminato il processo, si riavviera col sistema di Android
    - Attivare debug usb (importantissimo!)
    - Andare su "Google play store" e installare " Superuser ".

NON è vero che il debug lo devi attivare PRIMA della procedura. Sicuramente si potrà fare, ma perché scrivere il contrario di quello che viene indicato nella guida? Oltretutto dicendo delle falsità dicendo che altrimenti non funziona! Funziona eccome, io ho fatto come scritto senza nessun problema (e il debug l'ho attivato addirittura DOPO aver scaricato e installato SuperUser...)!

Già non è una procedura indolore per tutti il root, quindi se si possono evitare di inserire variabili che possono fare confusione meglio evitare. Purtroppo spesso la gente legge solo le ultime 2 pagine della discussione (quando va bene) e legge la guida sommariamente, poi fanno casini e vengono a piangere sui forum. Infatti così facendo risulta che da una parte di dice di fare A + B + C e da un'altra di fare A+ C + B e cominciano le solite domande inutili che riempiono pagine e pagine di forum inutilmente.

Tutto qui. Se l'autore della guida scrive in un modo che motivo c'è di dire il contrario se non porta a nessun beneficio reale???
    OOOOOH così va bene, l'idea di dovermi rileggere le famose 35 pagine di post per cercare ancora qualcosa in merito al debug mi stava facendo venir voglia di tornare ad usare il 3310!! D:

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

proooblema!! fail con odin!! il messaggio d'errore dovrebbe essere con la porta "can't open the serial(COM)port" aiutooo ;(

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ma hai installato kies?
    Se non hai i driver installati il PC e quindi anche odin non possono vedere il telefono...
    Ultima modifica di emme1; 08-04-13 alle 16:55

MadDog76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aittam54 Visualizza il messaggio
    proooblema!! fail con odin!! il messaggio d'errore dovrebbe essere con la porta "can't open the serial(COM)port" aiutooo ;(
    Kies vede il telefono? Se si, scollegalo, riavvia il PC, chiudi tutti i processi attivi che hanno nel nome Kies, avvia Odin e collega il telefono!
    In alternativa cambia porta usb e/o computer!

Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk...

Androidiano L'avatar di Clascor

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi è venuto un bubbio :\ io ho un 9070P che ho appena sbrandizzato usando questo frimware :

REGION: ATO (Open Austria old) | PDA: I9070PXXLD4 | CSC: I9070PATOLE1 FIRMWARE VECCHIO
    dopo aver sbrandizzato ho fatto il root... e bho fino a qui tutto apposto poi vedo questo post e mi sono chiesto.. ma è meglio eseguira la procedura che ho eseguito io o conviene flashare direttamente questo frimware :

REGION: ATO (Open Austria new) | PDA: I9070PXXLK4 | CSC: I9070PATOLE1
    ho messo quello austriaco perche io ho gia quello austriaco.. ma se c'è nè un altro tra quelli, che va meglio ditemelo xD
    vorrei appunto sapere se ho flshato il fw piu aggiornato.. in pratica la mia domanda è xD :

Ho flahato il fw per 9070P sbrandizzato piu recente\aggiornato ? spero di essere stato chiaro bella
    Samsung Galaxy S Advance 9070P
    Android: 2.3.6
    Rom: JetMOD 3.2.2
    Kernel: CoCore P 1.0
    Recovery: TWRP

Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?

MadDog76
    Guest
    Predefinito

Mi sa che hai sbagliato discussione...

Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk...

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clascor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi è venuto un bubbio :\ io ho un 9070P che ho appena sbrandizzato usando questo frimware :

dopo aver sbrandizzato ho fatto il root... e bho fino a qui tutto apposto poi vedo questo post e mi sono chiesto.. ma è meglio eseguira la procedura che ho eseguito io o conviene flashare direttamente questo frimware :

ho messo quello austriaco perche io ho gia quello austriaco.. ma se c'è nè un altro tra quelli, che va meglio ditemelo xD
    vorrei appunto sapere se ho flshato il fw piu aggiornato.. in pratica la mia domanda è xD :

Ho flahato il fw per 9070P sbrandizzato piu recente\aggiornato ? spero di essere stato chiaro bella
    Ma se il root lo già e lo hai fatto con un' altra procedura, perché rifare il root con questa guida... Avrai già incrementato il counter per cui non ha senso

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio