okok grazie ho risolto, probabilmente mi restava aperto qualche processo di kies quindi l'ho disinstallato ed è filato tutto liscio...![]()
Piccolo OT: una volta root, quali sono le app che non si possono non avere?
Io per il momento ho installato Titanium Backup e Adaway, ma aspetto altri suggerimenti....
Altra cosetta: il Nandroid backup si può fare con la cw stock? O ne occorre una moddata?
Grazie.
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
Grazieeee!!! Finalmente ce l'ho fatta; Veramente semplice e lineare...
Solo un appunto: a beneficio di quelli nabbi (come il sottoscritto) si potrebbe specificare direttamente nella Wiki che per abilitare il debug USB occorre andare in Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo e non in Impostazioni/Posizione e Sicurezza?
Ci ho messo 3 ore per capire la mia pollaggine....
Ciao,
MAx
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Bhe le app che puoi togliere sono Social hub music hub ecc cioè dipende da te.. basta che non togli la tauchwiz e app inerenti al funzionamento del firmwarese hai dubbi mandami un pm
Ci voleva solo un poco di pazienza e cervello..poi non credo sia un impresa attivare il de bug xD cioè lo fa mia sorella da sola che ha 14 anni (senza offesa ) basta che chiedi a google cmq.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
----------------------------------------------------------
..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..----------------------------------------------------------
..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..
Eh, le nuove generazioni!
Smanetto coi computer da quando avevo 14 anni (ne ho 42 ora) e non mi ritengo certo un inesperto totale...
Se è vero, come diceva Isaac Asimov, che ogni generazione è mediamente più intelligente del 10% rispetto a quella che l'ha preceduta... chissà dove andremo a finire! :P
Comunque grazie x la Wiki, davvero ben fatta.
Max
PS. Infatti dopo 3 ore di moccoli (inframezzate da pause lavorative, devo ammettere) ho chiesto a Google.
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
Ultima modifica di Max1234ita; 09-04-13 alle 20:41
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Messa la modifica alla guida come richiesto!
Ti do ragione comunque all'inizio ho faticato anch'io a trovarlo, non è proprio così immediato e non si può sempre saper tutto ragazzi! Chi sa tutto, impara poco
--> Link google play e settalo correttamente
.. manda pm se vuoi sapere i settaggi
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ultima modifica di oscarnick93; 09-04-13 alle 20:32
..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
----------------------------------------------------------
..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..----------------------------------------------------------
..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..
Io di anni ne ho 37 e come te traffico da quando ne ho 14... Non sono proprio convinto che le nuove generazioni siano più intelligenti, di sicuro sono più bravi a passare il tempo su internet...
Non preoccuparti, anch'io ho faticato a trovarlo, anche perché non è proprio in un punto intuitivo! Ed è in un posto diverso da dove era nell'OptimusOne da cui derivo! L'importante è che sia riuscito nel tuo intento!![]()
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk...![]()
È io che pensavo di essere il più "vecchio" qui dentro!
Mi fa molto piacere, se avete altri consigli per migliorare, sono a disposizione!