Devi andare prima nella root. Se non sbaglio al primo avvio es gestore file apre direttamente la cartella sdcard. Nel percorso (barra in alto) deve esserci scritto solo / senza nulla dopo.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
non c'è la root se clicco l'icona SU mi fa uscire dall'app.
l'ho reinstallata, SuperSU non mi chiede i diritti.
n.b. ho fatto un aggiornamento dell'app SuperSU non so se possa essere la causa del malfunzionamento
fatto grazie :)
già che sto. ho notato che alcuni giochi (nello specifico Temple Run2 e la versione OZ) vanno un po' a scatti certe volte, mentre tornano fluidi se torno alla home e poi li riapro. che si può fare?
per il bug delle app nella home che spariscono all'avvio c'è qualche soluzione?
ehm...non si accende più il telefono o.o
ho fatto come mi hai detto, ho controllato 3 volte le scritte da aggiungere nel build.prop, salvato e riavviato. ç_ç
si avvia solo in recovery
scritta SAMSUNG e poi si spegne.
sono riuscito ad avviarlo in download mode, sto facendo il downgrade a GB.
a posto, tornato a ginger ;)
ho SOLO avuto 14 infarti XD XD
tranqui ;) per ora resto su GB poi magari faccio l'aggiornamento quando e se ci sarà
ho installato firmware russo LQ4 + root + kernel cocore
tutto perfetto e finora non ho riscontrato problemi...
avevo una domanda...quando uscirà un nuova versione del kernel cocore come installarlo? semplicemente da Universal kernel flash sovrascrivendo l'attuale?
grazie
stefano
Spero di non sbagliare sezione per porre questa domanda. Nel mio s advance (no P) ho messo jb + root + cocore 4.4 + rom JellyMod 3.0. Ho notato un incremento di memoria ram, passata da 525 a 629 MB, però ho quasi sempre circa 500 MB occupati. Provo a liberare memoria ma la quantità occupata si aggira intorno a quella cifra. Mi chiedevo: è possibile stabilire quali servizi fare partire all'avvio e quali no, e se si sarebbe possibile sapere quali e in che modo gestire l'avvio? Grazie.
Con gemini app manager puoi bloccare l'autorun delle app.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ho appena acquistato il Galaxy S Advance, e vorrei passare subito a la rom spiegata in questo post, ma nn mi è chiaro se prima di flashare la rom devo prima fare il root, in oltre la cwm non è compreso nella rom o c'è un'altro post vhe lo spiega?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
http://www.sammobile.com/2013/03/18/...alaxy-note-ii/
Leggete chi c'è nella lista! Speriamo non sia un'altra bufala visto che lo dice sammobile!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per flashare la rom jelly bean non c`é bisogno di avere il root, e comunque é una rom ufficiale quindi non può avere la cwm! Per integrarla dovrai flashare il kernel CoCore-E (trovi la mia guida nella sezione modding), dopo che avrai installato la rom.
Inviato dal mio Nexus 7
non mi fa inserire pda mi da questo errore: parametro non corretto
ciao ho GT-I9070P vorrei android 4.1.2 prima dovrei sbrandizzare e poi mettere firmware vero?se sbrandarizzo non succede niente andra tutto bene
Quote:
Originariamente inviato da darkpeppe
Unzippa con un altro programma
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
ragazzi ho creato un gruppo su facebook per parlare del samsung galaxy s advance.
chi vuole può cercare " Samsung Galaxy S Advance ITA " :D
Ne approfitto per dire qua che QLB con co-core 5.0 va una bomba a me.. la fotocamera si apre praticamente subito :D
ma è più recente LQB serbia (I9070XXLQB_I9070OXXLQB_TSR) o LQ4 russo (I9070XXLQ4_I9070SERLQ4_SER)??? o uguali essendo le ultime release per i 2 paesi ???
Grazie
Stefano
il serbo dovrebbe essere il più recente.
C'è un modo per avere la panorama mode con questo firmware?