I wipe non sono necessari. Per il resto si.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho montato firmware serbo e cocore 5...e mi da l'impressione di essere un po' più lento rispetto a prima.
le impostazioni di nofrills rimangono pegasusq e noop?
mi sono accorto che non ho più la app ''allshare'', avendo acquistato una smart tv samsung volevo provare ad usarla ma non so che fine abbia fatto...
possibile che samsung non l'abbia inserita nel firmware LQ4?
sono sicuro che su ginger ci fosse, ma non ricordo sugli altri 2 firm jellybean... ho provato anche a riflashare il firmware ed ha reistallato tutte le app che avevo rimosso ma quella non c'è!
Purtroppo non c'è sul play store... Mia sorella ha l'advance ma è sempre su gingerbread... C'è modo di prendere l'apk e metterlo sul mio? Senza root perché il suo cell non voglio modificarlo...
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Questa rom che ce in qst post è l'ultima? Sento parlare di qualcuno che ha installano quella serba c'è molta differenza?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
allora
in alternativa puoi usare HomeDia scaricabile da google play
ma anche nella jellybean se da iMpostazioni->Altre impostazioni->Connetti altri dispositivi con DLNA puoi condiivdere le foto/video/musica che hai sul cellulare sulla tv
ciao
stefano
Scusatemi ho un problema con kies.. per caso è uscito qualche nuovo aggiornamento dopo la versione LQ4??
Chiedo un parere a chi ha provato la versione LQB.. personalmente ora sono alla LQ4 dite che è meglio se flasho questa nuova versione o rimango alla LQ4?
grazie :)
il firmware serbo LQB non è un aggiornamento dell'LQ4... è una versione differente (prababilmente solo a livello di localizzazione) quindi non viene aggiornata via Kies o Ota ma si deve flashare via Odin.
Non ho trovato grosse differenze. Forse quest'ultima è leggermente più fluida e la batteria dura un po di più... Ma sono solo 2 giorni che la ho su quindi è presto per dirlo anche perché ho preferito riformattare tutto
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
Scusate una domanda. Se utilizzo kies per effettuare il backup, faccio il reset a condizioni di fabbrica, metto Jelly Bean con Odin seguendo la vostra guida...poi posso ripristinare i dati sempre utilizzando Kies? Mi riconosce il device?
Pensavo che in qst jb si potevano sovraporre le icone come accade nel nexus!
Intendo come quando sposti un'icona sopra l'altra si crea un gruppo, ma mi pare non si possa fare o c'è un'altro modo per farlo?
Ragazzi ma mettendo questo firmware poi potro mettere quello samsung italia che uscira?
Ciao a tutti. Prima volta che scrivo qui, che ho un Samsung smartphone (S advance), che uso android, che aggiorno il firmware, e che... insomma, un principiante.
Magari l'avete già scritto altrove, comunque ci provo: ho fatto l'aggiornamento al Jellybean 4.1.2 ed è andato tutto bene.
Ora i miei riferimento sono:
PDA: I9070XXLQ4
PHONE: I9070XXLQ4
CSC: I9070SERLQ4
Mi stavo chiedendo se:
- avere il nuovo CSC SER (Serbo, non italiano quindi) potesse dare problemi su alcune applicazioni, o localizzazioni, o altro gestite sul nostro mercato?
- È possibile aggiornare il CSC in italiano... (ovviamente se serve a qualcosa)? Non so neanche se la versione attuale del firmware è multi CSC.
- mantenendo il CSC SER, potrò comunque fare l'aggiornamento firmware italiano quando la SAMSUNG lo rilascerà?
Grazie per la vostra pazienza. Vi leggo con piacere, anche se spesso mi fuggono molti termini tecnici che usate. Ma sono volenteroso, e imparo in fretta.
l'aggiornamento italiano dovrai farlo comunque flashando il firmware, per il fatto delle app io non ho avuto problemi.
ragazzi io ho installato il primo jelly bean lpy presente nella guida in prima pagina , è ancora quello quello che va meglio o ce nè un altro?
temo di no
nessuno sa dirmelo?
il flash lo fai tu tramite odin, il firmware si troverà su internet appena esce.
il flash lo impari molto semplicemente, segui passo per passo, leggendo per bene le guide e guardati anche i video. se lo fai con un portatile è meglio così scongiuri il rischio che vada via la corrente durante l'operazione che potrebbe causare danni irreparabili (io, essendo la reincarnazione della legge di murphy, lo faccio :) )
ho installato il firmware SERBO...e per ora lo voglio testare senza cocore kernel...
ho notato una prima differenza rispetto al firmware russo...
collegando il cell al Kies viene scritto che questo firmware non è aggiornabile da kies...cosa che non veniva scritta con il firmware russo...
Domanda per Chi ha installato il firmware serbo: vi succede la stessa cosa in kies???
grazie
stefano
Scusate, volevo passare dalla LPZ alla LQ4 e volevo sapere se é possibile flashare senza fare i wipe o porta problemi? Grazie
usando Androidiani App
scusa ma tu hai il firmware russo (SER) quello della serbia è TSR
NOta: per chi passa dal firmware russo a quello serbo, può succedere che il csc invece che presentare TSR presenti NEE. Qui nasce il mio problema in kies... Risoluzione: installatevi Samsung Galaxy S / S2 / S3 CSC da google play e cambiate il csc in TSR (si cancellano i dati!)
Stefano
Quote:
Originariamente inviato da stefanotn68
No ho il firmware russo e passo sempre al firmware russo!! O é meglio il serbo? Grazie
usando Androidiani App
no so dirti se è meglio...sicuramente è uscito dopo.
Leggi JB serbo per Samsung Galaxy S Advance migliore di quello russo: ecco il perchè
stefano