Devi metterlo in Recovery mode e poi gli dai il percorso del file zip.
Inviato dal mio divano.
allora come si va in recovery mod? devo sempre andare prima in download? o è proprio tutta un' altra procedura?
ditemi se la procedura va bene
1 metto la spunta su usb debug (non so dove sia in jelly bean)
2 attacco il cell al pc, e inserisco il rar root sulla scheda SD esterna
3 avvia recovery mod ( non so come ci si vada )
4 scelgo il percorso del file rar da istallare
5 dopo l' istallazione il cellè rootato? o devo fare altro per averlo fluido...
Ultima modifica di superpalu33; 29-01-13 alle 16:52
ma home + volume su + accensione non è download mode? perchè prima mi avete detto che è diverso, allora perchè ci arrivo nello stesso modo?
No in download mode ci vai con home+power+volume giù con volume su vai in recovery mode. Usb debug sta in impostazioni->opzioni sviluppatore
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
grazie mille ma il root non mi cancella mica i miei file sul dispositivo?
qualcuno ha provato a cambiare la vold.fstab che si trova in questa discussione?? avete avuto problemi nel farlo e/o successivamente?? grazie....
Ragazzi un problema non da poco. Ho notato da oggi che quando provo ad aprire la galleria mi viene questo messaggio d'errore: "Spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati.".
Lo spazio c'è sia nella memoria interna che nell'SD esterna, però se collego il device al pc tramite cavetto usb, la memoria phone risulta pienamente occupata (0 byte disponibili) e anche cancellando qualche file, non recupero niente!
Come posso risolvere?