servirebbe anche a me, il vecchio sistema non funziona...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tacito
C era un "vecchio metodo?"
Inviato dal mio galaxy s advance in attesa di flash :)
Home + power simultaneamente :)
Ahah non lo sapevo :)
Inviato dal mio galaxy s advance in attesa di flash :)
Appena aggiornato s advance della 3, va una scheggia ottimo !! =D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Aggiornato ieri, tutto perfetto, mi pare solo molto più sensibile il touch
Grazie
Aggiornato ieri, tutto ok, il cell sembra piú fluido! unico difetto noto ke la tastiera di default é meno reattiva!!
Io lo trovo meno sensibile il touch rispetto a prima
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Grazie,
effetivamente appena acceso il cell questa mattina se tenevo premuto la rotellina c'era anche il microfono per la dettatura vocale,
ora dopo poco tempo rientro in whatsapp per mandare un mex e magicamente è sparito..... tengo premuto la rotellina ma non c'è più!!!!
Misteri di android????
Ciaooo
Si delle volte android e' misterioso :)
Qualcuno che usa la tastiera di default e whatsapp sicuramente ti sa dire qualcosa in piu' di me.
Ciao
Parlatene nel thread generale di come vi trovate o dei problemi del fw, lasciate questo per il flash problemi/consigli
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
raga ma è normale che la ram non mi scende sotto i 300 mb? prima di mettere jb la facevo scendere anche sotto i 200 mb adesso invece con tutto il programma mi sta sempre sui 320-350 come mai?
edit= sorry non avevo letto chiedo su generale
ok ho messo jelly bean e funziona bene per ora, ma non ho capito come faccio a reinstallare le applicazioni che avevo prima. intendo dire se c'è un metodo che me le rimetta tutte o mi tocca reinstallarle una alla volta?? e poi come devo fare per attivare la dettatura ofline?? grazie in anticipo!!
Per la recovery si sa niente ancora per jelly bean? Grazie
usando Androidiani App
Ragazzi ma proprio nessuno saprebbe dirmi come risolvere l'errore di ODIN " parametro non corretto"?. Provo a risolverlo da quando è uscito il firmware, ma niente..
ciao ragazzi..dopo diversi giorni ad arrovellarmi il cervello ho deciso anche io di provare a flashare jelly bean..anche perche tutti questi screen che sto vedendo in giro mi hanno fatto venire l'acquolina..rotfl cmq per la procedura dovrei avere tutto abbastanza chiaro..appena ho un po di tempo procedo..l'unica cosa che vorrei chiedere, e mi rivolgo alle persone che l'hanno gia installato il nuovo firmware ma sopratutto che gli funziona tutto bene e non da problemi, riguarda i wipe..allora:
1) i wipe li avete fatti prima o dopo avere installato il nuovo firmware?succede qualcosa se li faccio si prima di installarlo che dopo?
2) so che i wipe da fare sono 2..data/factory e dalvick giusto?ho sentito parlare in un altro thread del wipe partition..ora visto che io non sono mai entrato in una recovery mi sapete dire in che ordine vanno fatti?perchè cìè chi dice che ne devo fare uno e poi riavviare, poi spegnere dinuovo, entrare in recovery, fare il secondo e riavviare dinuovo..ho una confusione assurda su questa storia dei wipe ed è l'unico impedimento che ho a flashare..se qualcuno che ha gia flashato e va tuttu bene mi rispondesse gliene sarei grato..
Ciao intanto grazie per la tempestiva risposta. Purtroppo ho già fatto entrambe le cose, mi sa che dipende dal pc anche se ho disinstallato e reinstallato driver e kies, ma niente. Scusa la mia ignoranza ma sotto debug usb c'è la voce posizioni fittizie, potrebbe cambiare qualcosa?
ciao per la delvik da quanto ho capito io devi avere i permessi di root io ho resettato tutto dopo linstallazione di JB con la seguente procedura: dopo aggiornamento, reset da telefono da backup e ripristino, poi tramite recovery, data factory reset, e poi ancora in recovery wipe partition, delvik niente perché non c'era nel menu della recovery, per i reset in recovery puoi farli uno dopo l'altro (appena finisce una inizi l'altra e poi reboot ciao ;)
Io appena registro l'account di g***le vado in playstore apro il menu a tendina (tasto sinistro) clicco le mie applicazioni e me le scarica in automatico
Ragazzi ma voi ce l'avete il pulsante di dettatura vocale sulla tastiera? A me non lo mette, nonostante io lo abbia impostato... come posso risolvere??
A me da quando ho aggiornato non suona più la sveglia se:
-abbasso un pó il volume di multimedia, notifica suoneria
- sveglia smart attivata.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Anche io avevo questo problema e ho risolto unzippando il file non con winrar ma con un altro programma.. provaci... ora ho jelly bean ed è fantastico :)
Ma se io volessi in seguito installare la versione di jb italiana dovrei cancellare di nuovo tutti i dati dal mio telefono???
ciao a tutti.. non so se è la sezione giusta, ma vorrei sapere se anche a voi dopo l'aggiornamento a JB la batteria dura mooooolto meno... nemmeno 20 ore senza giocarci gps e bluetooth spenti e poche chiamate (risparmio energetico attivato)... grazie
Quote:
Originariamente inviato da 3ocram3
Felice di esserti stato utile :)
Scusate io ho fatto l'aggiornamento e fin qui tutto bene ma mi si è tolto il root o.O cioè ho reistallato superuser e titanium backup ma mi dice che il root non è disponibile