ciao ragazzi..dopo diversi giorni ad arrovellarmi il cervello ho deciso anche io di provare a flashare jelly bean..anche perche tutti questi screen che sto vedendo in giro mi hanno fatto venire l'acquolina..cmq per la procedura dovrei avere tutto abbastanza chiaro..appena ho un po di tempo procedo..l'unica cosa che vorrei chiedere, e mi rivolgo alle persone che l'hanno gia installato il nuovo firmware ma sopratutto che gli funziona tutto bene e non da problemi, riguarda i wipe..allora:
1) i wipe li avete fatti prima o dopo avere installato il nuovo firmware?succede qualcosa se li faccio si prima di installarlo che dopo?
2) so che i wipe da fare sono 2..data/factory e dalvick giusto?ho sentito parlare in un altro thread del wipe partition..ora visto che io non sono mai entrato in una recovery mi sapete dire in che ordine vanno fatti?perchè cìè chi dice che ne devo fare uno e poi riavviare, poi spegnere dinuovo, entrare in recovery, fare il secondo e riavviare dinuovo..ho una confusione assurda su questa storia dei wipe ed è l'unico impedimento che ho a flashare..se qualcuno che ha gia flashato e va tuttu bene mi rispondesse gliene sarei grato..