CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 94 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 932
Discussione:

[GUIDA][I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]Flash Stock ROM 4.1.2 per i9070 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi..dopo diversi giorni ad arrovellarmi il cervello ho deciso anche io di provare a flashare jelly bean..anche perche tutti questi screen che sto vedendo in giro mi hanno fatto venire l'acquolina.. cmq per la procedura dovrei avere tutto abbastanza chiaro..appena ho un po di tempo procedo..l'unica cosa che vorrei chiedere, e mi rivolgo alle persone che l'hanno gia installato il nuovo firmware ma sopratutto che gli funziona tutto bene e non da problemi, riguarda i wipe..allora:
    1) i wipe li avete fatti prima o dopo avere installato il nuovo firmware?succede qualcosa se li faccio si prima di installarlo che dopo?
    2) so che i wipe da fare sono 2..data/factory e dalvick giusto?ho sentito parlare in un altro thread del wipe partition..ora visto che io non sono mai entrato in una recovery mi sapete dire in che ordine vanno fatti?perchè cìè chi dice che ne devo fare uno e poi riavviare, poi spegnere dinuovo, entrare in recovery, fare il secondo e riavviare dinuovo..ho una confusione assurda su questa storia dei wipe ed è l'unico impedimento che ho a flashare..se qualcuno che ha gia flashato e va tuttu bene mi rispondesse gliene sarei grato..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    hai attivato la modalità debug usb sul telefonino? hai scaricato odin v 1.83? prova queste due a mè è filato liscio come l'olio togli sim e micro sd prima di aggiornare se ce l'hai ciao
    Ciao intanto grazie per la tempestiva risposta. Purtroppo ho già fatto entrambe le cose, mi sa che dipende dal pc anche se ho disinstallato e reinstallato driver e kies, ma niente. Scusa la mia ignoranza ma sotto debug usb c'è la voce posizioni fittizie, potrebbe cambiare qualcosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3ocram3 Visualizza il messaggio
    Ciao intanto grazie per la tempestiva risposta. Purtroppo ho già fatto entrambe le cose, mi sa che dipende dal pc anche se ho disinstallato e reinstallato driver e kies, ma niente. Scusa la mia ignoranza ma sotto debug usb c'è la voce posizioni fittizie, potrebbe cambiare qualcosa?
    no non credo prova a cambiare pc un altro utente lamentava lo stesso problema, cambiato pc ha risolto

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..dopo diversi giorni ad arrovellarmi il cervello ho deciso anche io di provare a flashare jelly bean..anche perche tutti questi screen che sto vedendo in giro mi hanno fatto venire l'acquolina.. cmq per la procedura dovrei avere tutto abbastanza chiaro..appena ho un po di tempo procedo..l'unica cosa che vorrei chiedere, e mi rivolgo alle persone che l'hanno gia installato il nuovo firmware ma sopratutto che gli funziona tutto bene e non da problemi, riguarda i wipe..allora:
    1) i wipe li avete fatti prima o dopo avere installato il nuovo firmware?succede qualcosa se li faccio si prima di installarlo che dopo?
    2) so che i wipe da fare sono 2..data/factory e dalvick giusto?ho sentito parlare in un altro thread del wipe partition..ora visto che io non sono mai entrato in una recovery mi sapete dire in che ordine vanno fatti?perchè cìè chi dice che ne devo fare uno e poi riavviare, poi spegnere dinuovo, entrare in recovery, fare il secondo e riavviare dinuovo..ho una confusione assurda su questa storia dei wipe ed è l'unico impedimento che ho a flashare..se qualcuno che ha gia flashato e va tuttu bene mi rispondesse gliene sarei grato..
    ciao per la delvik da quanto ho capito io devi avere i permessi di root io ho resettato tutto dopo linstallazione di JB con la seguente procedura: dopo aggiornamento, reset da telefono da backup e ripristino, poi tramite recovery, data factory reset, e poi ancora in recovery wipe partition, delvik niente perché non c'era nel menu della recovery, per i reset in recovery puoi farli uno dopo l'altro (appena finisce una inizi l'altra e poi reboot ciao

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9070

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omar98 Visualizza il messaggio
    ok ho messo jelly bean e funziona bene per ora, ma non ho capito come faccio a reinstallare le applicazioni che avevo prima. intendo dire se c'è un metodo che me le rimetta tutte o mi tocca reinstallarle una alla volta?? e poi come devo fare per attivare la dettatura ofline?? grazie in anticipo!!
    A me le ha reinstallate ttte da solo probabilmente seguendo il backup da g++gle .. boh!!

Inviato dal mio M-MP860S2 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

ciao per la delvik da quanto ho capito io devi avere i permessi di root io ho resettato tutto dopo linstallazione di JB con la seguente procedura: dopo aggiornamento, reset da telefono da backup e ripristino, poi tramite recovery, data factory reset, e poi ancora in recovery wipe partition, delvik niente perché non c'era nel menu della recovery, per i reset in recovery puoi farli uno dopo l'altro (appena finisce una inizi l'altra e poi reboot ciao
    Wipe dalvik sta nelle custom recovery per questo non lo trovi (nella voce advanced)

Comunque full wipe prima e dopo se ce ne è bisogno (se non si avvia), c'è scritto nella guida all'inizio.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io appena registro l'account di g***le vado in playstore apro il menu a tendina (tasto sinistro) clicco le mie applicazioni e me le scarica in automatico

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no non credo prova a cambiare pc un altro utente lamentava lo stesso problema, cambiato pc ha risolto
    Haimè l'altro portatile è messo male, mi sto rassegnando all'idea di ettendere jb quando uscirà in Italia. Grazie comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ma voi ce l'avete il pulsante di dettatura vocale sulla tastiera? A me non lo mette, nonostante io lo abbia impostato... come posso risolvere??

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9070

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rapagnellu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi ce l'avete il pulsante di dettatura vocale sulla tastiera? A me non lo mette, nonostante io lo abbia impostato... come posso risolvere??

Dovrebbe uscire premendo a lungo il tasto impostazioni a sinistra dello spazio

Inviato dal mio M-MP860S2 con Tapatalk 2

Pagina 23 di 94 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio