io ho provato la russa e ora ho la croata. penso che installerò domani la tredesca.
la procedura di installazione è la solita, vero? anche per il root non cambia nulla?
Originariamente inviato da magiko83
Grazie della risposta... sapresti anche dirmi perche pensi che sia migliore della altre?
Io ad esempio nella lpz mi crashava spesso il touchwiz solo sovrapponendo delle icone all'interno di una cartella....
Inviato dal mio Nexus 7 by Mikrokernel
per quel genere di problemi dovresti cambiare il kernel. io trovo il bisogno di formattare ogni 3 mesi circa, dopo che installo e disinstallo molte app, mi ritrovo con il cell poco fluido, lento e pieno di lag. ora la batteria non arriva a sera, e ho anche Juice defender attivo!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
io ho montato il firm tedesco da 48 ore e vorrei darvi il mio contributo: ho una 30ina di app installate. ottima fluidità della home screen, meno dell'app drawer. c'è parecchio lag durante digitazione sulle ricerche tramite google, e talvolta nella digitazione degli sms, meno reattività (parecchio secondo me) durante l'avvio di una qualsiasi app ed anche nel menù delle impostazioni. sinceramente preferivo gingerbread, ma non posso + tornare indietro (ho una versione da del cel da 6Gb) e cosa + grave...la batteria consuma drasticamente di + (acceso dalle 9 alle 19, contro la giornata e poco + con ginger facendone un uso moderato). qualcuno di voi ha suggerimenti per questa piaga?
Ma posso farlo anche se non é un telefono da 8gb? L'avviso sulla guida é LEGGERMENTE marcato....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Ma anche la LQ4 soffre di lag cn la ricerca su google nell'appertura della rubrica sms digitazione numeri, insomma qst JB diciamo che nn è fluido per niente....proverò quella tedesca ma mi sa tanto ke mi troverò i stessi prob della Russa
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2