CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 94 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 932
Discussione:

[GUIDA][I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]Flash Stock ROM 4.1.2 per i9070 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C1myl Visualizza il messaggio
    se ho letto bene ho una versione da 6Gb (il telefono mi è stato mandato da mamma samsung perchè si è fuso il mio i9003).
    non è un problema a tornare a GB, stasera mi leggo la guida, ma non vorrei buttare il telefono a causa della dimensione di memoria. Vi aggiorno per lo stato della batteria: questa mattina l'ho scollegato alle 8:00 ed alle 14:00 avevo 60%, senza averlo praticamente usato.....risultato pietoso...ma la sostituzione del kernel può aiutare aconsumare meno batteria? inizio a pensare che jb non è un sistema oparativo per l'advance; forse facevano meglio un pack GB come per la prima serie S....
    ciao le versioni del tel sono due una da 8 gb e una da 16 gb parlo sempre del galaxy gt I9070P da 6 gb non ho mai sentito parlare dico cosi perche nella guida ci sono i file solo per le versioni da 8 e da 16 controlla meglio leggi sulla scatola se la hai ancora

2.  

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

a mio parere dopo averle provate tutte con ginger bread il root e il kernel cocore P.1.0 il telefono va meglio di jelly bean funziona anche nfc col kernel cocore P.1.0 e il consumo della ram è molto ridotto malgrado il telefono abbia buone prestazioni .questa versione tedesca di jellybean ancora è da migliorare ma di molto ciao a tutti

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi finalmente!!!
    Dopo svariate mie segnalazioni riguardo i lag che soffriva la ROM JB QL4 nel mio S Advance, ho provato a sostituire il kernel da Co core 5.3 al 6.0 noto con piacere che i lag che avevo precedentemente sono quasi del tutto scomparsi, di quasi perché ancora qualche piccola incertezza si nota durante l'apertura della rubrica ma niente in confronto a prima diciamo che ora è sopportabile, magari CN l'ultima ROM tedesca le cose potrebbero migliorare ancora però non so se rischiaremela :-)
    Qualcuno diceva che non aveva notato problemi anche con il kernel 5.0.....forse era il kernel 5.3 ad avere problemi....ma aspettiamo ancora qualche giorno prima di cantare vittoria :-)

Inviato dal mio Nexus 7 by Mikrokernel

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente!!!
    Dopo svariate mie segnalazioni riguardo i lag che soffriva la ROM JB QL4 nel mio S Advance, ho provato a sostituire il kernel da Co core 5.3 al 6.0 noto con piacere che i lag che avevo precedentemente sono quasi del tutto scomparsi, di quasi perché ancora qualche piccola incertezza si nota durante l'apertura della rubrica ma niente in confronto a prima diciamo che ora è sopportabile, magari CN l'ultima ROM tedesca le cose potrebbero migliorare ancora però non so se rischiaremela :-)
    Qualcuno diceva che non aveva notato problemi anche con il kernel 5.0.....forse era il kernel 5.3 ad avere problemi....ma aspettiamo ancora qualche giorno prima di cantare vittoria :-)

Inviato dal mio Nexus 7 by Mikrokernel
    Posso confermarlo, JB Russo con CoCore 6.0 e LightJB, MAI e ripeto MAI un lag

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao le versioni del tel sono due una da 8 gb e una da 16 gb parlo sempre del galaxy gt I9070P da 6 gb non ho mai sentito parlare dico cosi perche nella guida ci sono i file solo per le versioni da 8 e da 16 controlla meglio leggi sulla scatola se la hai ancora
    pardon....è da 8Gb. direi che procederò con il come back...spero che risolvano questi problemi: a mio avviso sono ancora lontani.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C1myl Visualizza il messaggio
    pardon....è da 8Gb. direi che procederò con il come back...spero che risolvano questi problemi: a mio avviso sono ancora lontani.
    allora procedi come dice la guida e riavrai il gingerbread bello e funzionante se ti serve aiuto fammelo sapere ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato flameroad per il post:

C1myl (06-05-13)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ti devo dare ragione col krnl 6.0 lagga molto di meno lo ho provato poco fa su un altro advance( non il mio perche io ho rimesso ginger) e devo dire che lagga molto meno pero rimane sempre il fatto che nfc e tag non funziona lo stesso ciao

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ti devo dare ragione col krnl 6.0 lagga molto di meno lo ho provato poco fa su un altro advance( non il mio perche io ho rimesso ginger) e devo dire che lagga molto meno pero rimane sempre il fatto che nfc e tag non funziona lo stesso ciao
    Un peccato che tu abbia rimesso il ginger potevi almeno fare un tentativo...purtroppo il mio nn ha NFC quindi non saprei dirti...

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ragazzi un'informazione, vorrei provare la rom tedesca ma senza dover reinstallare le app quindi stavo pensando ad titanium.

Ora io ho già fatto il backup soltanto delle app che mi interessavano. Secondo voi, io posso poi ripristinarle nella nuova Rom senza dover reinstallare tutto?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Ragazzi un'informazione, vorrei provare la rom tedesca ma senza dover reinstallare le app quindi stavo pensando ad titanium.

Ora io ho già fatto il backup soltanto delle app che mi interessavano. Secondo voi, io posso poi ripristinarle nella nuova Rom senza dover reinstallare tutto?

Installa con Odin senza fare i vari wipe e mantieni tutto

Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2

Spoiler:

Pagina 75 di 94 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio