CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 397 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Devo aver sbagliato qualcosa, sul sito vedo gli screenshot che ho postato. Ma sulla app non appare niente


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  2.  
  3. #1582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ma è partita una gara a vedere "chi ce l'ha più lungo" su Antutu? Abbiamo appurato che hanno aggiornato il programma e i punteggi sono cambiati, non serve che proviamo tutte le combinazioni di governor e sio per ottenere il numero più alto, perché è appunto soltanto un numero.

    Quello che realmente interessa qui sono le informazioni su come si comportano i kernel nell'utilizzo pratico (es. se ci sono ancora blocchi e freeze con il nuovo 7.6, se facendo la particolare procedura di wipe dalvik e fix permission si ottengono vantaggi, ecc.). Si può ottenere 15000 su antutu ma avere un telefono che lagga o ottenere 5000 e avere un funzionamento perfetto, quindi cerchiamo di condividere le nostre impressioni nell'utilizzo quotidiano, non i numeri!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

    linux33it (06-09-13)

  5. #1583
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Ma è partita una gara a vedere "chi ce l'ha più lungo" su Antutu? Abbiamo appurato che hanno aggiornato il programma e i punteggi sono cambiati, non serve che proviamo tutte le combinazioni di governor e sio per ottenere il numero più alto, perché è appunto soltanto un numero.

    Quello che realmente interessa qui sono le informazioni su come si comportano i kernel nell'utilizzo pratico (es. se ci sono ancora blocchi e freeze con il nuovo 7.6, se facendo la particolare procedura di wipe dalvik e fix permission si ottengono vantaggi, ecc.). Si può ottenere 15000 su antutu ma avere un telefono che lagga o ottenere 5000 e avere un funzionamento perfetto, quindi cerchiamo di condividere le nostre impressioni nell'utilizzo quotidiano, non i numeri!
    come ho già setto , anche il 7.6, nonostante wipe dalvik e fix permission, quando parte un video in hd 720p comincia piano piano a laggare e poi freeza il tel.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

    lollerblade (06-09-13)

  7. #1584
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ha proprio ragione lollerblade. Stavamo esagerando, comunque il mio commento di prima: tutto fumo e niente arrosto. Era rivolto proprio a antutu. Sono solo numeri che non dicono niente. Provando il kernel 7.6 avevo lag spaventosi, eppure mi dava punteggio alto.
    Comunque tornando al discorso il settaggio migliore per me è: jb stock, cocore 6.8, governor lulzactive


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  8. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    263
    Smartphone
    NEXUS 5- S advance

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80
    Ha proprio ragione lollerblade. Stavamo esagerando, comunque il mio commento di prima: tutto fumo e niente arrosto. Era rivolto proprio a antutu. Sono solo numeri che non dicono niente. Provando il kernel 7.6 avevo lag spaventosi, eppure mi dava punteggio alto.
    Comunque tornando al discorso il settaggio migliore per me è: jb stock, cocore 6.8, governor lulzactive


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Scusa ma luzactive w oppure q??


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros

  9. #1586
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ops!!! Scusa, Non me ne ero accorto.
    Per ora sto provando la versione Q, magari tra qualche giorno provo la W
    Comunque giocando ad asteroid defense, con la ONDEMAND, quando mi arrivavano grosse ondate e i cannoni sparavano tutti insieme, specialmente i lanciafiamme, il gioco andava a scatti ed era fastidiosissimo. Ora con la lulzactiveq il gioco è fluidissimo. Però ora sto notando qualche lag con la tastiera


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  10. #1587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    263
    Smartphone
    NEXUS 5- S advance

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io uso la ondemandQ e nessun lag. Comunque ora sto provando la tua..


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros

  11. #1588
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Ha proprio ragione lollerblade. Stavamo esagerando, comunque il mio commento di prima: tutto fumo e niente arrosto. Era rivolto proprio a antutu. Sono solo numeri che non dicono niente. Provando il kernel 7.6 avevo lag spaventosi, eppure mi dava punteggio alto.
    Comunque tornando al discorso il settaggio migliore per me è: jb stock, cocore 6.8, governor lulzactive


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Quotone, sia per te, sia per lollerblade.

    Come ho scritto prima.. per antutu il nostro telefono ha prestazioni 3D superiori ad un S2

    Quindi riguardo il cocore consigliate di rimanere ancora al 6.8?

    Io mi ci trovo veramente bene e la batteria è piú che ok.

  12. #1589
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Oggi ho installato la versione 7.6, vediamo come va.

  13. #1590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Quotone, sia per te, sia per lollerblade.

    Come ho scritto prima.. per antutu il nostro telefono ha prestazioni 3D superiori ad un S2

    Quindi riguardo il cocore consigliate di rimanere ancora al 6.8?

    Io mi ci trovo veramente bene e la batteria è piú che ok.
    Io li ho provati tutti fino al 7.2, (cioè 6.8, 7.0, 7.0+fix, e 7.2) e tutte le versioni 7.x avevano un comportamento simile: batteria veramente ottima, molto migliore del 6.8, ma ogni tanto il telefono si bloccava completamente per un tempo variabile dai 10 ai 60 secondi, anche facendo operazioni stupide (tipo lo sblocco oppure uno scrolling in facebook, o la scrittura di un messaggio) sia con ondemand che con pegasusq.

    Quindi sono tornato anch'io al 6.8, molto stabile, mai un freeze, ma la sensazione che ho avuto entrambe le volte che l'ho flashato è che la batteria scende più velocemente. Vedendo da better battery stats, i wakelock dovuti al kernel sono troppi, cosa che con gli altri kernel non succedeva. Certo non è un dramma, anche perché la differenza di durata non è abissale, però è un vero peccato non riuscire a trovare una versione "definitiva" con tutti i benefici.

    Il 7.6 non l'ho provato ma dai commenti di altri pare che la storia sia simile alle ultime release.

    In sintesi, per ora preferisco rimanere al 6.8, ok avrà meno batteria, ma i freeze totali delle ultime versioni sono davvero antipatici!

Pagina 159 di 397 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy