CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 397 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    oltretutto, non hanno neppure mai corretto un bug evidentissimo che gia dalla v6.8 e presente... perche sulla v7.6 e ancora presente...
    ovvero quello che quando si deve selezionare il metodo di apertura di un file\app chieda se aprirlo sempre con quel metodo o concederlo solo per una volta, dove "sempre" sta per telefono, mentre "solo una volta" sta per "cuffie"...
    Solo con ink effect ho riscontrato questo bug non con il kernel.

  2.  
  3. #1612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    oltretutto, non hanno neppure mai corretto un bug evidentissimo che gia dalla v6.8 e presente... perche sulla v7.6 e ancora presente...
    ovvero quello che quando si deve selezionare il metodo di apertura di un file\app chieda se aprirlo sempre con quel metodo o concederlo solo per una volta, dove "sempre" sta per telefono, mentre "solo una volta" sta per "cuffie"...
    Quel bug non ce l'hanno tutti, se non ricordo male forse è correlato alla baseband o a qualcos'altro in particolare..e forse non dipende neanche dal kernel perché (sempre se non ricordo male) si presentava anche su alcuni firmware stock.

  4. #1613
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Perché alcuni hanno problemi e altri funziona perfettamente??? Ormai non c'è pagina di questo topic che non abbia questa domanda. Ricondivido qui un mio pensiero che ho postato "OT" su un'altro topic:
    È possibile che in fase di assemblaggio, nei vari mesi che sono trascorsi i vari componenti hanno cambiato marca, modello revisione etc... è impossibile che un telefono nato l'anno scorso sia un perfetto "clone hardware" di uno costruito ieri. E qui possono nascere i vari difetti che ogni persona riscontra. Magari chi crea il kernel ha un chip di gestione della luminosità diverso dal mio e Lui non ha problemi, stamane con il cocore 7.7 il navigatore stava impazzendo per colpa della luminosità, ho dovuto impostarla a mano per non sbagliare di nuovo strada. Con il mio vecchio i9001 il telefono impazziva quando ricevevo in edge e recentemente si è scoperto che il modem in tale modalità entrava in conflitto con il chip che gestiva il touch-screen e il tasto home.
    Magari con la 6.8 si è arrivato ad un compromesso di stabilità tra i vari componenti ed è per quello che da meno problemi. Spero di essermi spiegato!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  5. #1614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Perché alcuni hanno problemi e altri funziona perfettamente??? Ormai non c'è pagina di questo topic che non abbia questa domanda. Ricondivido qui un mio pensiero che ho postato "OT" su un'altro topic:
    È possibile che in fase di assemblaggio, nei vari mesi che sono trascorsi i vari componenti hanno cambiato marca, modello revisione etc... è impossibile che un telefono nato l'anno scorso sia un perfetto "clone hardware" di uno costruito ieri. E qui possono nascere i vari difetti che ogni persona riscontra. Magari chi crea il kernel ha un chip di gestione della luminosità diverso dal mio e Lui non ha problemi, stamane con il cocore 7.7 il navigatore stava impazzendo per colpa della luminosità, ho dovuto impostarla a mano per non sbagliare di nuovo strada. Con il mio vecchio i9001 il telefono impazziva quando ricevevo in edge e recentemente si è scoperto che il modem in tale modalità entrava in conflitto con il chip che gestiva il touch-screen e il tasto home.
    Magari con la 6.8 si è arrivato ad un compromesso di stabilità tra i vari componenti ed è per quello che da meno problemi. Spero di essermi spiegato!
    Al di là della faccenda hardware, che può essere comunque plausibile, secondo me la disparità di comportamento dipende da giudizi troppo affrettati: chi si trova bene con i nuovi cocore è perché per questioni di tempo/fortuna non ha ancora avuto i blocchi, e semplicemente il loro giudizio è troppo prematuro

    È come se uno a dicembre dicesse: "Quest'anno non ho preso l'influenza, il mio sistema immunitario è impeccabile", ma c'è tempo fino a febbraio per prenderla!

    Anch'io mi trovavo bene con il 7.2 e dicevo "È impossibile che gli altri hanno i blocchi", e poi dopo una decina di giorni di utilizzo ha iniziato a bloccarsi a raffica.

    Non sarà mica un caso che il 6.8 va unanimemente bene a tutti, mentre per gli altri prima o poi i problemi escono sempre! Certo, può succedere che a qualcuno per pura fortuna il telefono non si blocchi mai con una versione 7.x, ma non so se dipenda dall'hardware o dalla fortuna XD

  6. #1615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono un principiante al riguardo,volevo sapere in parole povere cosa guadagno se abbino il kernel cocore 6.8 alla rom stock ita JB 4.1.2.?
    Come svantaggi oltre alla perdita di garanzia ce ne sono altri?

  7. #1616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake880 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono un principiante al riguardo,volevo sapere in parole povere cosa guadagno se abbino il kernel cocore 6.8 alla rom stock ita JB 4.1.2.?
    Come svantaggi oltre alla perdita di garanzia ce ne sono altri?
    Non perdi la garanzia, nessuna modifica al software fa perdere la garanzia, approfondisci qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html

    Per quanto riguarda i vantaggi, innanzitutto sicuramente il telefono ne guadagna in fluidità e reattività generale. Inoltre, se ne avessi voglia, con delle apposite app (setcpu, oppure nofrills) hai la possibilità di settare il comportamento del processore a tuo piacimento (passaggio un pochino "avanzato", assolutamente non obbligatorio, il kernel funziona benissimo e dà benefici anche come settato di default).

    Con il 6.8, svantaggi rispetto al firmware stock non ce ne sono. C'è solo da guadagnare!

    N.B: forse lo sai già, ma per mettere il cocore devi avere i permessi di root!

  8. #1617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si i permessi di root già ce l'ho.Siccome ho letto che alcuni con JB ita hanno avuto piccoli lag ecc.,per questo chiedevo.Quindi ad ora il migliore è il 6.8?

  9. #1618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake880 Visualizza il messaggio
    Si i permessi di root già ce l'ho.Siccome ho letto che alcuni con JB ita hanno avuto piccoli lag ecc.,per questo chiedevo.Quindi ad ora il migliore è il 6.8?
    Sì, con il 6.8 vai decisamente sul sicuro.

  10. #1619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille,eventualmente vorrei ritornare al kernel originale si può?

  11. #1620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake880 Visualizza il messaggio
    Grazie mille,eventualmente vorrei ritornare al kernel originale si può?
    Sì, il kernel originale può essere flashato allo stesso modo del cocore. Oppure eventualmente con l'app Universal kernel flash puoi fare un backup del kernel stock per poi ripristinarlo in seguito.

Pagina 162 di 397 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy