CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 397 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cwiccio Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa...... Ma anche ad altre persone con iPhone o altri modelli di samsung........ E tutti con h3g
    Io non sto dicendo che non è normale anzi molti telofoni sono afflitti da questo problema chi più chi meno, ad esempio il mio ACE aveva 3 secondi di ritardo quando avevo appena installato Ginger, dico pero che e alto rispetto ad altri, fa brutto dire pronto e dal'altra parte senti muto perché non ti hanno sentito
    Posseggo un iPhone 4 e ti assicuro che non è afflitto da questo ritardo, con questo però non voglio dire che è il cocore a provocarlo anzi ne hanno risolti di bug con questo Kernel, ma quello del delay no! mi sembra peggiorato...
    Ultima modifica di Mikrokernel; 12-02-14 alle 14:28

  2.  
  3. #2992
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Io non sto dicendo che non è normale anzi molti telofoni sono afflitti da questo problema chi più chi meno, ad esempio il mio ACE aveva 3 secondi di ritardo quando avevo appena installato Ginger, dico pero che e alto rispetto ad altri, fa brutto dire pronto e dal'altra parte senti muto perché non ti hanno sentito
    Posseggo un iPhone 4 e ti assicuro che non è afflitto da questo ritardo, con questo però non voglio dire che è il cocore a provocarlo anzi ne hanno risolti di bug con questo Kernel, ma quello del delay no! mi sembra peggiorato...
    Purtroppo ognuno di noi ha un uso diverso del telefono. Io fin quando usavo la stock, ho sempre usato il cocore e ne ho tratto solo benefici.
    Però resto dell'idea che il cocore migliora la situazione ma in fin dei conti ci saranno sempre problemi perché é la ROM stock che ne ha di pesanti.
    Io tutti i problemi gli ho risolti passando alla rc1 del j-team, ma questa é un altra storia.

  4. #2993
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry90 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ognuno di noi ha un uso diverso del telefono. Io fin quando usavo la stock, ho sempre usato il cocore e ne ho tratto solo benefici.
    Però resto dell'idea che il cocore migliora la situazione ma in fin dei conti ci saranno sempre problemi perché é la ROM stock che ne ha di pesanti.
    Io tutti i problemi gli ho risolti passando alla rc1 del j-team, ma questa é un altra storia.
    Ecco questo io non lo conoscevo, e da quel poco che vedo ne parlano bene.
    Hai delay in risposta chiamata con questa ROM?

  5. #2994
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Ecco questo io non lo conoscevo, e da quel poco che vedo ne parlano bene.
    Hai delay in risposta chiamata con questa ROM?
    No io nessun problema. E ora arriverà la rc2.

  6. #2995
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry90 Visualizza il messaggio
    No io nessun problema. E ora arriverà la rc2.
    Lo sto scaricando ora, quindi puoi lasciare benissimo il cocore con questa ROM?
    Chi sa se perdero gli scrip messi dentro una cartella, anche se presumo di si visto che da quello che ho visto bisogna formattare la system.......

  7. #2996
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Lo sto scaricando ora, quindi puoi lasciare benissimo il cocore con questa ROM?
    Chi sa se perdero gli scrip messi dentro una cartella, anche se presumo di si visto che da quello che ho visto bisogna formattare la system.......
    Questa ROM ha il suo kernel. Il cocore é solo per stock.

  8. #2997
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    hummm....mi puoi passare il link per vedere le sue specifiche?

  9. #2998
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    hummm....mi puoi passare il link per vedere le sue specifiche?
    Chiedi nella discussione della ROM.

  10. #2999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da poco aggiornato il mio 9070P a JB e installato il cocore 6.8b (grazie alle vostre fantasticherrime guide)e, anche se non ho potuto testarlo più di tanto perchè la batteria mi è morta e sto aspettando che mi arrivi la nuova, vorrei upgradarlo a una nuova versione.

    1 Mi conviene?

    2 Quale versione del kernel mi consigliate?

    3 Visto che il telefono di solito lo tengo in stand by al massimo mi collego ogni tanto e gioco poco, che tipo di settaggio dei governor/scheduler potrei adottare?

    4 Prima di fare il flash del nuovo kernel posso fare un wipe data/factory reset (oltre a tutti gli altri dovuti) visto che quando l'ho aggiornato ho installato di tutto di più e vorrei ripulirlo al massimo? o mi bastano solo i wipe normali?o imparo come funziona Sd Maid o similari?

    5 il wipe battey serve?

    6 se voglio ritornare al kernel originale del cell come bisogna fare?

    grazie ragazzi, spero solo di non esser stato troppo prolisso. Siete i migliori!!!
    Ultima modifica di Lupombroso; 12-02-14 alle 18:41

  11. #3000
    Androidiano L'avatar di nessuno60


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SAMSUNG S ADVANCE KK 4.4.4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupombroso Visualizza il messaggio
    Ho da poco aggiornato il mio 9070P a JB e installato il cocore 6.8b (grazie alle vostre fantasticherrime guide)e, anche se non ho potuto testarlo più di tanto perchè la batteria mi è morta e sto aspettando che mi arrivi la nuova, vorrei upgradarlo a una nuova versione.

    1 Mi conviene?

    2 Quale versione del kernel mi consigliate?

    3 Visto che il telefono di solito lo tengo in stand by al massimo mi collego ogni tanto e gioco poco, che tipo di settaggio dei governor/scheduler potrei adottare?

    4 Prima di fare il flash del nuovo kernel posso fare un wipe data/factory reset (oltre a tutti gli altri dovuti) visto che quando l'ho aggiornato ho installato di tutto di più e vorrei ripulirlo al massimo? o mi bastano solo i wipe normali?o imparo come funziona Sd Maid o similari?

    5 il wipe battey serve?

    6 se voglio ritornare al kernel originale del cell come bisogna fare?

    grazie ragazzi, spero solo di non esser stato troppo prolisso. Siete i migliori!!!
    per passare a un kermel diverso devi effettuare il root sul tuo cell
    io uso il cocore 8.8 e mi trovo bene, nessun problema o blocco
    dopo il root (se gia non lo hai fatto) installa Universal Kernel Flash (fatti una copia di backup del kernel originale con lo stesso programma)
    per settari i parametri del kernel Governor e Schedule ti consiglio no-frills cpu

    per una maggiore durate della batteria dovrai impostare il deepsleep a 4 ... se cerchi nel forum trovi la soluzione a come impostarlo manualmente o in alternativa usa Kernel Universal Interface (unico difetto riavviando il cell devi reimpostare i parametri)

    i programmi di cui sopra li trova nel play store Google

    P.S.
    quando cambio kernel non faccio nessun tipo di wipe e non ho avuto problemi
    Samsung Galaxy S Advance
    RESURRECTION REMIX 5.5.4 LAUNCHER NOVA 4.0.2

Pagina 300 di 397 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy