CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 397 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratchet971357 Visualizza il messaggio
    sarei piu rassicurato se togliessi il credo, perchè se non sono compatibili briccko il telefono
    qualcuno che ne è sicuro?
    io ho montato su questa rom, la v5- cocore 8.2......
    a ritroso nel tempo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4692010
    Ultima modifica di nickcofan; 09-03-14 alle 10:34

  2.  
  3. #3212
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratchet971357 Visualizza il messaggio
    no ragazzi mi rispondo da solo, su xda cè scritto che funziona solo con jellybean di stock
    E ti rispondi male, funziona su stock e stock based.....e la tua ROM è su base stock perciò puoi tranquillamente installarlo...

    Edit: la prossima volta che ti rispondi fallo modificando il tuo ultimo post, sono vietati post consecutivi...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    nickcofan (09-03-14)

  5. #3213
    Androidiano L'avatar di Menphis93


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo installare stock + cocore. Quake versione consigliate per miglior stabilita/fluidita? Ho i9070P

  6. #3214
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Avrei una domanda da fare... Io passo molto tempo in chiamata durante il giorno... Se sommo le chiamate e l'accensione schermo sto sempre sulle tre ore... Ho notato una cosa però: quando sono in chiamata il processo della chiamata, penso, tiene la cpu a 400mhz... Ma non è troppo ed inutile?? Ho provato vari governors e cmq ciò accadeva pure con la stock... Non c'è un modo per esempio di fissarla a 200mhz? Come quando sta in carica e si mantiene fisso a 200mhz...
    Raga nessuno ha notato ciò?

  7. #3215
    Androidiano L'avatar di cwiccio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Galaxy S Adavance

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Vedi le foto che ti ho postato sopra e il post precedente....magari potresti risolvere così x ora

  8. #3216
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Raga nessuno ha notato ciò?
    Premesso che quando sta in carica, non funzionano ne il microfono, ne l'autoparlante,ne l'app dialer e tutto quello che ci va dietro (quindi quando sei in chiamata non ci sarebbe da stupirsi se la CPU un attimo si scompone, sta di fatto che abbiamo un tel in mano e lo stiamo usando)...potresti provare cosi:

    Oltre all'app che già hai per regolare le frequenze ne installi un'altra e settandola con la massima a 200 la colleghi ad "atooma", in modo che te la faccia partire quando usi il dialer...chiaramente l'app (quella che ti regola la frequenza) non deve essere settata per mantenere l'impostazione all'avvio...

    Ripeto...potresti provare non è certo che funzioni, nel senso che non sono sicuro che chiusa la chiamata le frequenze ritornino ad essere quelle di prima.... Fai da tester e prova se la cosa ti interessa....
    Ultima modifica di tommi77; 09-03-14 alle 23:10

  9. #3217
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ops scusate... Mi avevate già risposto ma non me ne ero reso conto... In sostanza quando è in carica ma a schermo spento rimane a 200mhz... Mentre in chiamata a schermo spento rimane a 400mhz... Ecco perchè fare tante chiamate consuma... Ho notato ciò perchè almeno due ore al giorno le faccio, con chiamate di almeno 30' con auricolare e schermo spento... Avevo trovato qualcosa come una app simile a no frills cpu in cui impostando i profili potevo scegliere la freq in base alle azioni, quindi freq max in chiamata... Uff... Quindi dovrò fare cosí... vedrò di provare... Grazie intanto...

  10. #3218
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato...non puoi paragonare un telefono in carica con un telefono che sta effettuando una chiamata...però fai come credi... E che te devo dì..

  11. #3219
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quando il telefono è in carica non va in deep sleep... Perchè sicuramente la ricarica blocca il processore a 200mhz almeno... Penso che sia una cosa gestita a livello firmware (quando dico ciò intendo dire che non è Android a gestirla)... Mentre il fatto che una chiamata non faccia andare in deepsleep il processore ma impostarlo a 400mhz pensavo che dipendesse dallo stupido processo che fa wakelock e quindi mantiene attivo il processore, impedendone il deep sleep... Mentre a quanto pare non è cosí... Perchè anche qui, secondo me, a livello firmware rimane attivo, penso proprio per gestire la chiamata e il modulo gsm&antenna... E cmq 200mhz bastano ed avanzano per gestire una chiamata... Forze forzano lo step successivo per evitare che tutto il sistema sotto inizi a rallentare... Penso che per mettere a 200mhz anche in tal caso bisogna andare a modificare la gestione delle frequenze direttamente a livello fw... Non si può fare quindi... :o
    Ultima modifica di mrcracerk989; 09-03-14 alle 23:58

  12. #3220
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Ok ora o capito....non sai di cosa parli....notte

Pagina 322 di 397 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy