CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 397 primaprima ... 272322362370371372373374382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3711
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavel111 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. io ho il vecchio cocore 8.2 per provare i nuovi basta flasharli seguendo la guida?...o prima devo tornare sul kernel originale..grazie
    No no sostituisci quello che hai coi nuovi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    pavel111 (09-10-14)

  3.  
  4. #3712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung advance S I9070

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Appena flashato, vediamo come si comporta. Devo dire che personalmente sono giunto ad una conclusione: tutti i kernel appena montati fanno faville perché abbiamo appena fatto un wipe cache + wipe dalvik. Ho montato vari cocore (dall'8.2 fino ad oggi) e ho effettuato questa operazione di wipe, risultato? All'inizio è tutto una bomba, poi dopo settimane di utilizzo (sempre che non esca un nuovo kernel che mi faccia poi fare pulizia) emergono più o meno i soliti rallentamenti. Almeno questa è la mia situazione che forse è nella natura del mio telefono visto che sono 2 anni e mezzo che non lo pulisco al 100%. Ribadisco il mio solito pensiero: almeno Cocore ci ha dato stabilità, se confrontato al kernel stock samsung.

    Sono d'accordo in parte con quello che dici... nel senso che si, è vero, appena fatto i wipe il telefono è più reattivo e dopo alcuni mesi qualcosa perde , ma per quello che mi riguarda le perdite sono minime, invece sulla questione cocore alcune versioni rendono il telefono pieno di lag e di impuntamenti o drain battery, invece altre no. esempio la 8.2 è stata nella hall of fame fino alla r10 del 5/08/14 , poi ne sono state buttate fuori altre che però in un modo o nell'altro nell'uso quotidiano non fungono... fino alle ultime quasi consecutive di questi giorni, che quella di ieri chiamata R12 (visibile dalle impostazioni del telefono) è quella che rende il telefono molto reattivo (sempre parere personale) ma rimane ancora il bug dei video che laggano, cosa che è lamentata anche da utente su xda.. speriamo che cococafe risolva perchè a mio parere promette bene!

  5. #3713
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Se vi può interessare ora è possibile installare la bootanimation del CoCore .....
    La trovate qui --> http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55976779

  6. #3714
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Se vi può interessare ora è possibile installare la bootanimation del CoCore .....
    La trovate qui --> [Bootanimation] Stock ROM Powered by "C… | Samsung Galaxy S Advance I9070 | XDA Forums
    Fosse x me, risparmierei spazio nella partizione ed al posto della bootanimation metterei un'immagine fissa da 2K... se proprio bisogna.

    Piuttosto, chi l'ha provata ha qualche novità sulla versione ER12? E' stabile oppure è consigliabile "mantenere la posizione" su 8.2/10?

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #3715
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Fosse x me, risparmierei spazio nella partizione ed al posto della bootanimation metterei un'immagine fissa da 2K... se proprio bisogna.

    Piuttosto, chi l'ha provata ha qualche novità sulla versione ER12? E' stabile oppure è consigliabile "mantenere la posizione" su 8.2/10?

    Ciao,
    Max
    Io le ho provate tutte. Per me la migliore come rapporto prestazioni/consumo rimane la r10 del 05/08.

  8. #3716
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Fosse x me, risparmierei spazio nella partizione ed al posto della bootanimation metterei un'immagine fissa da 2K... se proprio bisogna.

    Ciao,
    Max
    Nessuno ti vieta di farlo......vai in system/media e la cancelli, ti resterà la bootanimation fissa di android, non hai bisogno nemmeno di metterci la foto da 2k......

    Chiuso OT.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    Max1234ita (14-10-14)

  10. #3717
    Androidiano L'avatar di bepper89


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho flashato l'r10, vedremo come andrà. Al momento sono troppo desideroso di stabilità (vengo da una 6.8 che un paio di volte al giorno si fa i suoi reboot spontanei) per provare le versioni nuove e meno collaudate..

    Quote Originariamente inviato da Simonred Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo in parte con quello che dici... nel senso che si, è vero, appena fatto i wipe il telefono è più reattivo e dopo alcuni mesi qualcosa perde , ma per quello che mi riguarda le perdite sono minime, invece sulla questione cocore alcune versioni rendono il telefono pieno di lag e di impuntamenti o drain battery, invece altre no. esempio la 8.2 è stata nella hall of fame fino alla r10 del 5/08/14 , poi ne sono state buttate fuori altre che però in un modo o nell'altro nell'uso quotidiano non fungono... fino alle ultime quasi consecutive di questi giorni, che quella di ieri chiamata R12 (visibile dalle impostazioni del telefono) è quella che rende il telefono molto reattivo (sempre parere personale) ma rimane ancora il bug dei video che laggano, cosa che è lamentata anche da utente su xda.. speriamo che cococafe risolva perchè a mio parere promette bene!
    Per unirmi a questa discussione volevo dire che nel thread sui blocchi e riavvii (no modding) gianpassa dice che per beneficiare effettivamente del cambio di kernel bisogna fare prima un deep clean (che io in questo momento non ho fatto per mancanza di tempo), magari i problemi che dite voi possono derivare dal fatto che i semplici wipe cache e dalvik non sono sufficienti.
    Poi non so, sono un neofita del modding..

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Nessuno ti vieta di farlo......vai in system/media e la cancelli, ti resterà la bootanimation fissa di android, non hai bisogno nemmeno di metterci la foto da 2k......

    Chiuso OT.
    Ma... cos'è?:o
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

  11. #3718
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    La bootanimation è l'animazione che hai quando accendi il telefono ( boot = avvio ).... Se hai la stock JellyBean dovresti avere la scritta Samsung con una sorta di galassia che gli gironzola attorno.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    bepper89 (16-10-14)

  13. #3719
    Androidiano L'avatar di bepper89


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    La bootanimation è l'animazione che hai quando accendi il telefono ( boot = avvio ).... Se hai la stock JellyBean dovresti avere la scritta Samsung con una sorta di galassia che gli gironzola attorno.....
    Sì, grazie. Ho appena visto quella del Cocore... Dio, che brutta
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

  14. #3720
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepper89 Visualizza il messaggio
    Sì, grazie. Ho appena visto quella del Cocore... Dio, che brutta
    In effetti è orrenda XD
    FINE OT




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    Max1234ita (16-10-14)

Pagina 372 di 397 primaprima ... 272322362370371372373374382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy