CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 397 primaprima ... 274324364372373374375376384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Androidiano L'avatar di bepper89


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    I reboot spontanei sono continuati anche cambiando i settaggi cpu per cui per questa settimana visto che dovrò partire ho montato la 8.2.

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Prima di dare colpa al kernel fate un bel deep clean. Io non ho mai avuto problemi con la r10.
    Io ho fatto un deep clean non più di una settimana fa, o intendi farne uno ogni volta che si flasha un kernel diverso?
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

  2.  
  3. #3732
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepper89 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un deep clean non più di una settimana fa, o intendi farne uno ogni volta che si flasha un kernel diverso?
    deep non lo so, ma ogni volta che flashi con ukf un kernel nuovo poi ti consiglio di scegliere di riavviare in recovery, così poi fai wipe cache e wipe dalvik.

  4. #3733
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Non so che dirvi. Io ho installato più versioni del cocore e non ho avuto mai riavvii.

    Poi due giorni fa ho fatto deep clean formattando tutte le memorie ed installando tutto da zero senza utilizzare backup.

    Sono col cocore r10 del 05/08 che ritengo il migliore di tutti quelli rilasciati fino ad ora.
    Impostazioni di default.

    Il telefono va alla grande e la batteria mi fa quasi sempre 4 ore di schermo per ciclo di ricarica.

    P.S.
    Quando aggiorno ad una nuova versione faccio sempre wipe cache e dalvik.

    Guardate oggi che risultato ho ottenuto:
    Ultima modifica di gianfrinico; 18-10-14 alle 20:51

  5. #3734
    Androidiano L'avatar di lucamtb


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ben 374 pagine.... ho letto un pò qua e un pò la ma non ho trovato risposta alla mia domanda:
    come tutti ho messo una recovery temporanea (CWM-based recovery v6.0.4.9) per poi installare cocore 8.2; di li in avanti tutto bene con le varie installazioni di CM.

    al successivo aggiornamento ho riavviato in recovery ma mi è partita la recovery temporanea, per cui ho installato nuovamente cocore 8.2 ed aggiornato quello che dovevo fare (tutto bene).

    in altre parole se vado in recovery (dopo un pò di tempo) mi parte quella temporanea e non cocore; come mai?
    perchè non va subito su cocore?

    grazie

  6. #3735
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamtb Visualizza il messaggio
    ben 374 pagine.... ho letto un pò qua e un pò la ma non ho trovato risposta alla mia domanda:
    come tutti ho messo una recovery temporanea (CWM-based recovery v6.0.4.9) per poi installare cocore 8.2; di li in avanti tutto bene con le varie installazioni di CM.

    al successivo aggiornamento ho riavviato in recovery ma mi è partita la recovery temporanea, per cui ho installato nuovamente cocore 8.2 ed aggiornato quello che dovevo fare (tutto bene).

    in altre parole se vado in recovery (dopo un pò di tempo) mi parte quella temporanea e non cocore; come mai?
    perchè non va subito su cocore?

    grazie
    Qui non centrano le pagine del thread o il kernel CoCore....

    Credo che tu stia facendo confusione, la recovery temporanea non parte assolutamente da sola, per ottenerla bisogna flashare lo zip della temporanea....se poi mi dici che entrando in recovery te ne ritrovi una uguale alla cwm temporanea, è semplicemente perché il CoCore e la temporanea hanno la stessa recovery......

    Detto questo non si capisce perche tu entri in recovery, ti trovi su una custom recovery cwm, e flasci il CoCore 8.2 per avere cosa?....un'altra recovery uguale a quella precedente?
    Non ti sei spiegato bene, ti consiglio di controllare i passaggi che fai con attenzione, e nel caso riportare anche le sigle delle recovery che ti trovi....che almeno capiamo meglio....

    Edit: ho capito.... la cwm 6.0.4.9 non è assolutamente la recovery temporanea, è la recovery della ROM che monti, e va benissimo per fare tutto quello che devi...aggiornamenti eccc...anzi è più aggiornata di quella del CoCore....fai un sacco di cose per niente....

    È normale che se hai una ROM 4.4.4 quando entri in recovery ci sia la cwm 6.0.4.9 o superiore......non è altro che la recovery del kernel della ROM....
    Ultima modifica di tommi77; 21-10-14 alle 17:17

  7. #3736
    Androidiano L'avatar di lucamtb


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    azz pensavo di essere stato chiaro....

    ho letto di installare prima la temporanea cwm-based recovery v6.0.4.9 e poi con quella la cocore 8.2.
    nella cwm-based recovery v6.0.4.9 non riesco a fare wipe avanzato (dalvil, cache, system, data) per poi una eventuale installazione pulita

  8. #3737
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamtb Visualizza il messaggio
    azz pensavo di essere stato chiaro....

    ho letto di installare prima la temporanea cwm-based recovery v6.0.4.9 e poi con quella la cocore 8.2.
    nella cwm-based recovery v6.0.4.9 non riesco a fare wipe avanzato (dalvil, cache, system, data) per poi una eventuale installazione pulita
    Ripeto....la temporanea non è cwm 6.0.4.9 ( ti ho già chiesto gentilmente di controllare tutti i passaggi che fai)....poi se gentilmente mi dici dove hai letto che per installare una ROM ( o aggiornarla ) bisogna mettere la temporanea e poi il CoCore....o una o l'altro....

    Dimmi dove l'hai letto che ci spostiamo li perché qui sei OT già dal primo post...

    C'è una guida su come montare le ROM custom, la trovi nella raccolta guide in rilievo, faresti bene a darci un'occhiata...

    Link alla guida --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
    Ultima modifica di tommi77; 21-10-14 alle 18:23

  9. #3738
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamtb Visualizza il messaggio
    ben 374 pagine.... ho letto un pò qua e un pò la ma non ho trovato risposta alla mia domanda:
    come tutti ho messo una recovery temporanea (CWM-based recovery v6.0.4.9) per poi installare cocore 8.2; di li in avanti tutto bene con le varie installazioni di CM.

    al successivo aggiornamento ho riavviato in recovery ma mi è partita la recovery temporanea, per cui ho installato nuovamente cocore 8.2 ed aggiornato quello che dovevo fare (tutto bene).

    in altre parole se vado in recovery (dopo un pò di tempo) mi parte quella temporanea e non cocore; come mai?
    perchè non va subito su cocore?

    grazie
    vorrei aggiungere che la recovery temporanea non è molto utile per flashare solo il kernel cocore ,sarebbe meglio usare l'app universal kernel flash che non fa aumentare il counter se il telefono è in garanzia, io personalmente la recovery temporanea la uso dopo il deepclean per flashare una rom , poi ognuno è libero di complicarsi la vita come crede.

  10. #3739
    Androidiano L'avatar di lucamtb


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie, ho rivisto la "procedura" per aggiornamenti ed installazioni.

  11. #3740
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    non riesco a scaricare il CoCore-E-Refresh-r10_CWM, sia dalla prima pagina che da xda, quindi ho scaricato l 8.2 e il 9, il 9 come si comporta?


    edit: sono riuscito a scaricare il cocore r10, misteriosamente sono rifunzionati i link
    Ultima modifica di pablonik79; 23-10-14 alle 19:28

Pagina 374 di 397 primaprima ... 274324364372373374375376384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy