Prova ad andare in download mode e flashare il firmware con odin!! Credo si faccia così ma chiedi conferma!
Visualizzazione stampabile
Prova ad andare in download mode e flashare il firmware con odin!! Credo si faccia così ma chiedi conferma!
Fatto e si è anche ripreso! :D
Ora ho rifatti il root... poi ho provato a rimettere il CoCore dal Recovery, ma mi dice che fallisce la verifica del pacchetto! bah, forse era danneggiato perciò non era andato a buon fine...
Grazie!!
bye bye
P.S.: Ho provato a scaricare anche l'altra versione CoCore-E-8.0-CWM-Touch.zip, ma mi dà sempre lo stesso errore E:signature verification failedche può essere??
Se ti abbiamo aiutato ci puoi dare thanks!
Ora ho fatto così, e alla fine ho premuto 'Recovery Reboot", ma anche questa volta al riavvio mi si blocca sul logo!! E la cosa peggiore è che adesso non me lo vede neanche Odin, pur riuscendo ad andare in download mode... :(
Idee??
Grazie!
bye bye
P.S.: ho già provato a reinstallare i drivers samsung, ma niente
Ok prova prima ad accendere odin e poi collegare il telefono in download mode......mi sorge un dubbio: non è che il tuo telefono è il modello nfc?????????
Dopo varie installazioni di drivers (credo in particolare quelli Riff) e riavvii, ora Odin mi vede il cell... :)
Il mio è un no-brand, ed è scritto dappertutto I9070, come posso fare una verifica?? Ma tra l'altro per ripristinarlo ho messo quello originale I9070 ed ha funzionato!
bye bye
No se sei sicuro non serve verificare, se vuoi scarica antutu! (Avrai anche occasione di fare un benchmark!
Ok provo, giusto per sicurezza... il fatto è che cmq vorrei mettere un nuovo kernel, visto che quello originale mi dà un sacco di problemi, dai video ai blocchi mentre uso la tastiera, oltre al CoCore quale potrei provare?
Tnx
bye bye
P.S.: Ho visto che è uscita oggi la versione CoCore 8.2... ora provo pure questa! :)
messo l'8.2 in test :) vediamo come si comporta u.u
Ok poi dicci come va! Ah, ma l'8.1 non è più in beta???
Anche io sto testando l'8.2. Vi terrò aggiornati
Lo sto testando anche io!!
Leggendo la tua firma ho notato che tu hai come firmware il Sami OS, ma lo posso caricare prima di modificare il kernel o è proprio impossibile? magari mi risolve il problema del blocco al riavvio...
tnx
bye bye
P.S.: Per la cronaca ho provato anche la 8.2, e la 7.8, ma è sempre lo stesso!!
No scusami sono stato troppo breve, in pratica sul mio cell non riesco a caricare il CoCore, ho provato diverse versioni, in quanto al riavvio il cell mi si blocca sul logo iniziale e non va più avanti, l'unica cosa che riesco a fare e metterlo in download mode e quindi ricarico il firmware originale per ripristinarlo. (se leggi le ultime due pagine ci sono diversi post sul problema)
Volevo quindi provare a cambiare prima il firmware e poi caricare il CoCore, ma a quanto ho letto non credo sia possibile.... vero?
Grazie
bye bye
Se non sai cosa è una rom o un firmware o un kernel ci sono post dedicati! (Evita di fare doppi post se puoi)
Ho appena messo su la 8.2 vediamo come si comporta.
Leggendo su xda sembra è stato fixato il debug usb e viene impostato il deep sleep a 4 :)
Comunque devo dire che prima avevo la 8.0 e testandola per una settimana mi sono proprio trovato bene, in futuri update del firmware sarebbe interessante l'aggiunta dell'overclock e magari del usb host :p
allora??? i primi feedback sulla v8.2 come sono, positivi o negativi? quale versione usavate prima di testare la 8.2???
Sono passato dalla 8.0 alla 8.2. Non noto nessuna differenza come prestazioni, però mi sembra che consumi di più della precedente versione. Per avere un feedback più preciso ci vogliono almeno due cicli di ricarica. Vi terrò aggiornati.
Io da ieri ho l'8.2, prima avevo l'8.0; devo dire che oggi è un giorno di test vero, in quanto ieri ho flashato il cell per provare la sesta alpha della 4.3 che come J-Team si sta sviluppando. Comunque nell'utilizzo da mezzogiorno alle 22 di notte si è comportato forse un pelo meglio dell' 8.0, anche in termini di batteria. Non ho più il crash (anche senza avviarlo) di youtube come succedeva con la 8.0 ;) ulteriori sensazioni e pareri verranno aggiornati stasera ;)
Ho notato che ora lo schermo è secondo in consumi; il primo è "sistema operativo Android" in batteria ._.
messo anch'io 8.2, testo e vi dico.
con la 8.1 mi succedeva che quando aprivo gli sms l'applicazione si chiudesse da sola più volte: era il kernel (ho il fw ita stock)?.
la confusione che hai è per tua responsabilità visto la puoi chiarire leggendo semplicemente le guide in rilievo dove c'è spiegato nel dettaglio ogni cosa
quindi leggi bene qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-25-09-a.html
e qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...iarimenti.html
Linux scusa se vadoun po' ot, ma ci sono topic con i punteggi di antutu con i kernel e le custom rom? Ho usato il tasto search e ho guardato nella sezione modding ma non ho trovato nulla.
Io mi sto trovando davvero bene con questo 8.2, un filo meglio dell'8.1! Però è ancora presto per dare feedback veritieri ;)
Appena ho un pò di tempo la provo anch'io. Con la 8.0 cmq mi trovo bene
primissime impressioni sull'8.2: mi pare molto, molto buono.
Vedremo tra qualche giorno.
Io oggi ho avuto molti crash nelle app... domani vi aggiornerò!
A me oggi si è riavviato di botto mentre usavo l'app di internet....vedremo.
A me oggi si è spento e riavviato di botto mentre navigavo su internet .... vedremo.
Continuo ad avere crash... se continuano oggi torno all' 8.1!
Io crash non ne ho avuti.....
Io lo sto testando da ieri, ed al momento non ho riscontrato nessun problema.
Sammy, con quali app hai crash? Perché anche a me alcune app stanno dando problemi!
Io con l 8.2 nessun problema :)