grazie fabry90 ho messo lo script nel percorso indicato :cool: ma ora come faccio a vedere se veramente e aumentato lo deepsleep ? :o
Visualizzazione stampabile
grazie fabry90 ho messo lo script nel percorso indicato :cool: ma ora come faccio a vedere se veramente e aumentato lo deepsleep ? :o
quindi ricapitolando,si prende il file scaricato,si crea la cartella dove specificato e si mette il file scaricato dentro,poi con emulatore terminale si copia questo tuo comando e funziona giusto? o mi sono perso qualcosa? perche' nella pagina principale parla addirittura di deep spleep 5.....
fabry90 scusa per l ignoranza ma come si fanno ad inserire i comandi? xD grazie ancora ;-)
fabry90 seguendo una guida su Internet ho capito che per inserire dei comandi bisogna scaricare un app dal play store, ed io ho scaricato emulatore terminale, però quando copio ed incollo il comando che mi hai scritto mi esce sempre : permission denied :O comw posso fare ? :O
impostato a 4 ;) fabry un ultima cosa XD il deepsleep impostato a 4 funziona anche per il governor odemand ? e sempre con questo funziona anche se lo porto a 5 ? rotfl
messo a 5 ;) grazie fabry rotfl
Per chiunque ha settato il deepsleep a 4 o a 5 tramite terminale:
Stamani mi è sorto un dubbio,cioè ero curioso di vedere se il livello di deepsleep rimaneva impostato anche dopo il riavvio del telefono e ho scoperto che una volta riavviato ritornava a 3.
Ho fatto un giro su xda e ho letto che bisogna settare i permessi della cartella init.d e del file deepstate contenuto all'interno. Io ho provato ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno che si intende di permessi può darci una mano? Magari spiegandoci se la cartella creata (init.d) viene letta dal sistema... :)
Edit: Forse, grazie ad xda, sono riuscito a risolvere dobbiamo cambiare il file che abbiamo inserito in init.d con quello nuovo postato su xda, dobbiamo dare i permessi 0777 alla cartella init.d e i permessi 0777 al file per il deepsleep, inoltre tenendo premuto su file dobbiamo aprire dove c'è scritto ownership e selezionare Owner:0:root e Group:0:root. Riavviate e controllate se il deepsleep rimane sempre a 4.
Firmware (XXLQG)+Root+Cocore 8.1
Il telefono va bene, la batteria dura in modo normale ma noto che il grafico e quindi la percentuale di batteria rimanente non segue un andamento logico: rimane fissa anche per 3 ore (connesso in wifi) e poi scende del 10% istantaneamente. Non è un battery drain perché la durata della carica è rispettata, penso sia più un errore di rappresentazione della stessa.
Ciao fabry sono riuscito a fare tutto come hai scritto ;) ora il cell sembra che rimango a 4 anche dopo il riavvio ;), che tu sappia esiste anche il cocore ep 8.1? rotfl
Sono arrivati fino all'8.0, io lo sto usando da ieri sera e devo dire chè è ottimo
L'8.1 dovrebbe essere in beta.....
Io uso l'8.0....
Fino ad oggi qual'è la versione più stabile da installare? Io avevo il 6.8 ma credo che siamo andati avanti, ed io sono rimasto indietro rotfl
Si anche io la uso e mi trovo benissimo
Io mi trovo molto meglio con la 8.1...
Non so....sto monitorando con battery stats da 2 giorni...a fine settimana arriverà un verdetto
Ciao,
ho seguito la procedura per mettere il CoCore 8, ma al riavvio il cell si riaccende ma rimane fisso sul logo iniziale e non va più avanti! Ho provato anche a togliere la batteria e farlo riavviare, ma niente, resta sempre sul logo... cosa posso fare per cercare di riprenderlo?!?
Help! :'(
Grazie
bye bye
P.S.: Non va neanche in modalità Recovery (volume su + home + accensione) :(
salve ragazzi,
tempo fa ho seguito passo passo le istruzioni per modificare e migliorare il galaxy s advance, tramite odin ho modificato il kernel (ora ho 3.0.31 cocafè 6.8 tWRP) e aggiornato a JB.
Ora però vorrei aggiornare il Kernel alla versione 8.0 opp 8.1, perchè sto notando una serie di fastidiosi rallentamenti.
Le mie domande da inesperta sono:
- devo fare il backup dei dati prima di aggiornare il kernel?oppure è un'operazione che non tocca i dati?
- devo per forza continuare con versione 8.0 TWRP o posso mettere altro tipo CWM?
- ultima e fondamentale domanda.....come si fa? vi prego di reindirizzarmi sulla guida adatta perchè è da giorni che leggo am mi perdo tra sigle e descrizioni sintetiche.
PS: nel caso uscisse un aggiornamento di JB dovrei continuare a farlo con Odin? ho visto che da cellulare non ho più diritto all'aggiornamento ufficiale.
Dicci la procedura che hai fatto precisamente
buonasera,qualche pagina fa avevo letto di un nuovo kernel sperimentale che aumentava il deepsleep,ma c'era direttamente il link per scaricarlo,mentre a me serviva sapere dove se ne parlava di questo kernel,lo sapete per caso?
Grazie per l'interesse
La procedura che ho seguito è la seguente:
- Il telefono era già con root
- Ho installato "Root Browser"
- Installato Universal Kernel Flash
- Scaricato il CoCore-E-8.0-TWRP.zip da forum.xda-developers.com/showpost.php?p=37782738&postcount=5
- Estratti i files sul pc, li ho copiati sulla ExtSdCard
- Quindi dall'UKF ho selezionato il kernel.bin.md5 e premuto "Flash Kernel image"
- Al completamento, mi è uscito 'Done' in giallo, ho premuto Reboot... da allora mi compare solo il logo (quello iniziale con la scritta I9070)
E' recuperabile? :(
Grazie ancora
bye bye