Allora veramente la 6.8 o la 7.2 sono molto meglio..... che dici???
Saluti
Visualizzazione stampabile
Hai fatto eventualmente wipe cache e dalvik?
In questi giorni di test con la 8.2 finora mi sono trovato molto bene, ho notato anche un miglioramento del consumo batteria e ora anche la percentuale viene visualizzata correttamente.
Per ora la reputo la migliore versione di cocore.
Con quali app hai crash?
Raga non so se e una mia impressione ma ho notato che la 8.2 consuma parecchia batteria rispetto alla 8.0, invece a voi come va ?o_O
Penso sia questione di governo e degli scaling associati....
A me consuma un pelo in meno rispetto alla 8.0
come governor uso pegasuq mentre schedule sio , voi che mi consigliate ? cosa sn gli scaling ?
Tapatalk pure a me ogni tanto crasha......e minecraft lagga!
Qualcuno può essere così gentile da spiegarmi come modificare il numero associato al deepsleep? Ho provato da terminale, ma non ci capisco nulla :(
Tapatalk crasha per un problema dell'app, non del kernel... Sulle altre non so dirvi. Comunque a me va tutto liscio,la batteria(con deepsleep 4) dura un po di piú.;-)
Infatti non non avuto altri crash......però mentre leggevo il tuo messaggio tapatalk ha crashato!
C'è l'aggiornamento da scaricare.;-)
Mah, oggi pomeriggio non ho avuto nessun crash... speriamo che continui così!
Aggiornata..vedremo.Non andrò oltre sennò vado ot
Col deep sleep 4 cosa cambia? non arrivano le modifiche quando lo schermo è spento?
I vari governor dove li imposto?
Grazie a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Con il deepsleep 4 il telefono consuma meno batteria quando è in stand by... I governo li puoi impostare con l'app no frills cpu.
Quali sono i migliori?Io uso interactive con cfq
Come faccio a capire qual'è il mio livello di deepsleep se da terminale leggo questo?
u0_a2@android:/ $ su
root@android:/ # cat /d/cpuidle/stats
| CPU0 | CPU1 |
| Online | 100%, 609054 ms | 99%, 606009 ms |
| Wake-ups per s | V | V |
| CPU0 | CPU1 | CPU0 | CPU1 | CPU0 | CPU1 | Both | Both | Both | Hit | TO |
Idle states | (ms) | (ms) | (#) | (#) | (%) | (%) | (ms) | (#) | (%) | (%) | (%) |
0 | Running | 247327 | 331960 | 363368 | 469628 | 41 | 55 | ? | ? | ? | V | ? |
1 | Wait for interrupt | 361723 | 274048 | 363368 | 469626 | 59 | 45 | ? | ? | ? | V | ? |
2 | ApIdle | - | - | - | - | - | - | 0 | 0 | 0 | V | ? |
3 | ApSleep | - | - | - | - | - | - | 0 | 0 | 0 | V | ? |
4 | ApSleep, UL PLL off | - | - | - | - | - | - | 0 | 0 | 0 | V | ? |
5 | ApDeepsleep, UL PLL off | - | - | - | - | - | - | 0 | 0 | 0 | V | ? |
Idle/Sleep results from PRCMU:
V
Latencies:
M W
Reasons for ApIdle (#):
V
V = Only visible in verbose mode. echo 1 > verbose to enable.
M = You must enable measure latency. echo 1 > measure_latency to enable.
W = You must enable wake measurements. echo 1 > wake_latency to enable.
Hit = The rate of how often the deepest possible state was picked.
TO = Timed out, the percentage of wake up on programmed timeout.
PENINT = Pending interrupts.
PS = PRCMU success rate. The percentage of Idle/Sleeps that went ok.
RB = The rate of regulator use is blocking ApSleep
? = Measurement not implemented.
State sbagliando il comando. Dovete scrivere: cat /d/cpuidle/deepest_state.
Ciao ragazzi, è il mio primo post sul forum.
Ho provato anche io il cocore 8.2, ho avuto dei problemi con la fotocamera, con blocco dell'app camera, e successivo pesante rallentamento di tutto il sistema. Mai successo prima con le precedenti versioni.
Qualcun'altro nota lo stesso problema?
Rom JB 4.1.2 ITV stock.
Si, sta su xda. Se aspetti le 13.00 te lo posto io. :)
Editi: scarica questo file : https://www.dropbox.com/s/dj9q5qlegsmtw4b/zdeepsleep
Vai con root browser in system/etc e crea una cartella con il nome : init.d, dagli i permessi 0777. Dentro a questa cartella incolla il file che hai scaricato e anche a questo file dagli i permessi 0777.
Poi tenendo premuto sulla cartella, devi andare dove c'è scritto ownership e impostare ROOT nei due campi. Questo vale anche per il file che hai scaricato.
ho fatto tutto,dopo varie prove ci sono riuscito seguendo la tua guida,il problema era quando stavo nell'emulatore,se bisognava dare prima il comando su oppure no,non so come ma alla fine ho il deep sleep a 5,quando ho dato il comando per metterlo,una volta ma dato permission denied anche se avevo messo tutti i permessi giusti,poi ho riprovato un altra volta mettendo prima il comando su,ho dato invio e non diceva niente,ho riavviato,rientrato sull'emulatore,do il comando che comincia con cat e mi dice che sta a 5 il deep,in un modo o nell'altro,senza capirci nulla e senza sapere come,ci sono riuscito :) grazie
Cocore E 8.2 Ondemandq Sio e deepsleep a 4 assolutamente perfetto nessun lag soltanto che a volte (capitava anche nell'8.0) la batteria fa uno strano drain, nel senso che a volte scende del 2 % in un secondo: esempio da 62 a 60 ma riavviando ritorna a 63... Succede anche a voi?:what: Ho rimosso lo script v6 supercharger, non credo che sia quello (ho fatto la disinstallazione pulita)
Guadagni un pò di batteria. Il deepsleep più profondo è 5. ;)
Dovresti provare...non so dirti. :) io ho il 4.
Buonasera, volevo un'informazione se possibile...
da poco sono un affezionato android e sul mio galaxy ace 2 aggiornato di fabbrica a j.b. 4.1.2 ho lo stesso problema...video a scatti in riproduzione e registrazione...
l'unica cosa che ho notato è che pulendo la ram con rambooster(che chiude tutti i processi in background) la cosa si risolve ma poi automaticamente riprende a farla dopo aver magari aperto una semplice applicazione o giochino o peggio solo dopo del tempo trascorso anche solo telefonando e mandando messaggi.
questi kernel di cui parlate qui sono applicabili anche su ace2??pensate che risolverei il problema?
il mio attuale kernel è 3.0.31-1106830
chiedo scusa se scrivo dell'ace2 qui che si parla di s advance ma il problema mi sembrava legato a questo aggiornamento è ho ritenuto doveroso scriver qui visto che scrivendo su google il problema, si apre solo questa pagina...potrebbe essere d'aiuto a molte altre persone...
Chiedo ancora scusa se ho sbagliato a postare qui....
Questa è una sezione che riguarda il modding,non c'entra nulla con quello che dici tu!Inoltre i taskkiller come RAM booster peggiorano le cose perché i processi chiusi si riavviano dopo poco.Chiedi queste cose nella sezione e dedicata al tuo telefono.
ringrazio matteo e startrek e chiedo ancora una volta scusa..matteo,per quanto riguarda rambooster so che non sono il massimo questi "taskkillerr" ma è l unico che con la pressione di un tasto riesce a farmi fare video senza scatti!
chiedo ancora scusa per aver "sbagliato" il post...spero che comunque qualcuno possa prendere a carico la mia esperienza e speriamo che xda mi aiuti a questo punto!!!:):)
Prova a cercare su xda se esiste un kernel per il tuo telefono, magari così risolvi la situazione. ;)
Guarda mandami un PM che romani provo ad aiutarti!
Sicuramente ho tanto da imparare sull'argomento, ma la confusione la noto nell'espressione degli altri... anche nella 'firma' dell'utente che citavo, mi sembra differisca nei termini da quanto esponi nella guida.
Per la cronaca, il mio counter pur avendo un firmware 4.1.2, caricando la rom da Odin è salito a 1.
Cmq grazie per le risposte, ma purtroppo io non sono ancora riuscito a risolvere il mio problema.
bye bye