Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
io sò che però il flash richiede il 100% sia della ram che dalla cpu è quella che ne risente di più è la batteria... Raga se metto i permessi di root in caso di qualche aggiornamento mi arria la notifica o mi arriva il messaggio che ho modificato il telefono e non posso ricevere aggiornamenti?
A me non fa installare gli aggiornamenti su gingerbread perchè ho il root ma non sempre è così. Se esce qualche aggiornamento lo flashi con odin.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
si ma poi devo fare i vari wipe e perdo tutto D:
-
ciao ragazzi ho flashato questo kernel nel galaxy s advance di mio fratello va una bomba :) adesso vediamo come va a consumi visto che l'ho flashato pocanzi, comunque ci sono altri kernel per questo telefono con jb 4.1.2???
-
Con JB io ho sempre aggiornato con Kies pur avendo il root. Non so però se valga lo stesso col kernel modificato perché l'ho messo solo sulla LQ4 e per adesso di aggiornamenti non ne sono più arrivati come ben sappiamo,però ho letto in qualche discussione che qualcuno ha aggiornato lo stesso anche col CoCore (con Kies intendo).
Al_USU featuring Galaxy Tab 7 Plus & Androidiani App
-
Update [17/03/2013]:
Aggiornamento kernel alla versione 5.0
Il changelog e il link al download è come sempre al primo post!
-
Quote:
Stevex26
Update [17/03/2013]:
Aggiornamento kernel alla versione 5.0
Il changelog e il link al download è come sempre al primo post!
Quali sono le novità?
-
Quote:
Tanuzzo96
Quali sono le novità?
Di importante è stato aggiunto il nuovo governor zzmove, che ho provato con il thunderzapp e mi ero trovato bene. Poi è stato aggiornata la recovery TWRP alla versione 2.4.4.0 ed è stato aggiunto il supporto al boot animation.
-
Quote:
michael91
ciao ragazzi ho flashato questo kernel nel galaxy s advance di mio fratello va una bomba :) adesso vediamo come va a consumi visto che l'ho flashato pocanzi, comunque ci sono altri kernel per questo telefono con jb 4.1.2???
up...
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
-
Bene ho messo il kernel 5.0
-
Quote:
michael91
up...
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
I kernel attualmente disponibili per jelly bean sono: CoCore-E , ThunderZapp 4.1 (ma non verrà più aggiornato) e Siri Kernel Rc-4. Sono tutti disponibili nel forum di xda.
-
Quote:
Stevex26
I kernel attualmente disponibili per jelly bean sono: CoCore-E , ThunderZapp 4.1 (ma non verrà più aggiornato) e Siri Kernel Rc-4. Sono tutti disponibili nel forum di xda.
E omega kernel... Sarà anche un kernel compilato per sfizio e senza pretese da shaan ma è pur sempre un kernel per jellybean
-
Quote:
giagia96
E omega kernel... Sarà anche un kernel compilato per sfizio e senza pretese da shaan ma è pur sempre un kernel per jellybean
Giusto,me ne ero dimenticato! Non l'ho mai provato forse dovrei perche ha anche il supporto all'usb otg!
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
-
Il supporto per il bootanimation.zip personalizzato funziona , ho provato quello scaricabile da qui :
[JB]Custom bootanimation for S Advance - xda-developers
"( Bootanimation )
Put bootanimation.zip in /system/media/.
Recommend you changing the permission to 0666.
If there is no bootanimation.zip,kernel will show you Samsung's."
Messo in system/media e cambiato i permessi come suggerito :
http://img191.imageshack.us/img191/9091/boota.jpg
Per il resto andava bene la 4.4. per cui non mi aspetto sorprese con la 5 :)
Ha gia' detto i prossimi passi da fare ...
The next step is BLN/OTG/CLOCK
-
Scusate, per rimettere il kernel originale cosa bisogna fare?
Grazie
-
Quote:
pupils
Scusate, per rimettere il kernel originale cosa bisogna fare?
Grazie
Se hai fatto il backup del kernel originale con Universal kernel flash ... metti quello.
Se no ci sono altre vie ,su XDA trovi il solo kernel originale da flashare sempre con UKF o adatto per Odin.
Oppure flashi l'intero firmware originale con Odin.
-
Quote:
tacito
Se hai fatto il backup del kernel originale con Universal kernel flash ... metti quello.
Se no ci sono altre vie ,su XDA trovi il solo kernel originale da flashare sempre con UKF o adatto per Odin.
Oppure flashi l'intero firmware originale con Odin.
scusate vorrei sapere. ma se in questi giorni uscirà jb italiano, io che ho la versione russa come dovrei mettere quella in italiano?
ps. ho anche il kernel cocore..
con una piccolissima guida capirei di più
grazie :D
-
Scarichi da samfirmware il firmware completo JB ita e lo flashi con Odin.
Perdi ovviamente roort e kernel.
Bisognera' vedere se la procedura di root e' ancora valida , lo stesso discorso vale per il Kernel custom.
Se non ti piace la versione italiana rimetti questa :)
-
Quote:
tacito
Scarichi da samfirmware il firmware completo JB ita e lo flashi con Odin.
Perdi ovviamente roort e kernel.
Bisognera' vedere se la procedura di root e' ancora valida , lo stesso discorso vale per il Kernel custom.
Se non ti piace la versione italiana rimetti questa :)
ora ho capito :D pensavo che poi dava fastidio per il kernel..
-
Nel firmware completo che scaricherai e' compreso il kernel , per cui quello attuale viene sovrascritto
come puoi vedere ad esempio nella LPY russa:
http://img818.imageshack.us/img818/9861/firmd.jpg
-
Quote:
tacito
Nel firmware completo che scaricherai e' compreso il kernel , per cui quello attuale viene sovrascritto
bene bene :D spero che allora uscirà presto jb in Italia :D
-
Ma tutti i vari tweaks si possono attivare solo tramite "terminale" o esiste qualche programma?
-
Quote:
Stevex26
Giusto,me ne ero dimenticato! Non l'ho mai provato forse dovrei perche ha anche il supporto all'usb otg!
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
Ma questo omega kernel si può flashare tramite universal kernel flash, oppure c'è un procedimento diverso? A me interessa molto per il supporto otg, ma non vorrei che poi perdesse di fluidità rispetto al cocore...Qualcuno che l'ha provato mi può dire come è?
-
Quote:
Rapagnellu
Ma questo omega kernel si può flashare tramite universal kernel flash, oppure c'è un procedimento diverso? A me interessa molto per il supporto otg, ma non vorrei che poi perdesse di fluidità rispetto al cocore...Qualcuno che l'ha provato mi può dire come è?
Purtroppo non l`ho mai provato, come fluidità penso che il cocore sia il migliore! L`app universal kernel flash ti permettendo flashare tutti i kernel, quindi anche l`omega, con lo stesso procedimento!
Inviato dal mio Nexus 7
-
L'omega è stato il primo kernel compilato per jellybean e non è un granchè... Shaan ha fatto solo una prima release che, come scrive lui stesso nel thread su xda, è stata compilata in modo moooolto basilare, senza cioè tutto quello che rende il cocore E quello che è. Non installarlo e aspetta la prossima release del cocore che dovrebbe implementare l'otg
-
Quali sono i miglioramenti dalla prima versione alla LQ4?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance 4.1.2 Jelly Bean con Tapatalk2
-
Quote:
Azrub
Quali sono i miglioramenti dalla prima versione alla LQ4?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance 4.1.2 Jelly Bean con Tapatalk2
Non è stato comunicato il changelog di ogni versione, quindi non si sa cosa sia cambiato. Sicuramente saranno stati fixati dei bug presenti e la fluidità in generale ma soprattutto la durata della batteria, che penso sia stata migliorata con la versione XXLQ4.
-
-
raga ci sono anche rom per questo s advance con jelly bean? ho cercato ma non ne ho trovato....
-
Quote:
dell
titolo aggiornato
Grazie dell!! :D
Quote:
michael91
raga ci sono anche rom per questo s advance con jelly bean? ho cercato ma non ne ho trovato....
Io conosco due rom: la JellyMOD (trovi anche un post nel forum) e la Pure Vanilla Rom. Le trovi entrambe nel forum di xda (non riesco a darti i link perche non sono al pc).
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Stevex26
Grazie dell!! :D
Io conosco due rom: la JellyMOD (trovi anche un post nel forum) e la Pure Vanilla Rom. Le trovi entrambe nel forum di xda (non riesco a darti i link perche non sono al pc).
Inviato dal mio Nexus 7
ok grazie mille :)
-
-
Ho installato jb serbo solo che ha vari inpuntamenti sia nel browser sia anche nell'uso normale. Dite che se metto il kernel 5.0 vada meglio?
-
Quote:
Tanuzzo96
Ho installato jb serbo solo che ha vari inpuntamenti sia nel browser sia anche nell'uso normale. Dite che se metto il kernel 5.0 vada meglio?
con il kernel va molto meglio! però devi mettere la versione da 4.2 a 5.0...personalmente mi sono trovato meglio di tutti con il 4.2, momentaneamente sto provando il 5.0 e sembra vada bene, anche se sembra che la batteria duri un pelino di meno, poi magari potrebbe essere un'impressione...
-
Un altra cosa. Con l'app no frill cpu ora a governator ce solo: conservate,userspace,powersave,ondeman,performace.
Ed a i\o shed ce solo: noop deadline e cfq. Ora che metto?
-
Quote:
xfire64
Ci sono bug? La lingua italiana c'è si? è più fluido rispetto alla rom stock? scusa tutte queste domande, ma se è una bella rom la provo! :)
-
Quote:
Tanuzzo96
Un altra cosa. Con l'app no frill cpu ora a governator ce solo: conservate,userspace,powersave,ondeman,performace.
Ed a i\o shed ce solo: noop deadline e cfq. Ora che metto?
Ondemand+noop con il cocore ne avrai molti di più. Tra questi i consiglio pegasuq+sio.
-
Rgazzi, ho scaricato l'ultima versione di JB, però ho un dubbio. Posso flasharla tramite Odin senza fare i wipe? Perché facendoli perderei tutti i dati, e titanium backup non mi fa fare il backup perché dice che non ho abbastanza memoria, ma non so più cosa cancellare...
-
Quote:
Azrub
Rgazzi, ho scaricato l'ultima versione di JB, però ho un dubbio. Posso flasharla tramite Odin senza fare i wipe? Perché facendoli perderei tutti i dati, e titanium backup non mi fa fare il backup perché dice che non ho abbastanza memoria, ma non so più cosa cancellare...
Puoi anche non farli i wipe se vieni già da JB, ma é consigliabile per averla più reattiva e ''pulita'' tutto sommato neanche io ho fatto i wipe, e con il cocore va bene lo stesso ;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ne no provate molte di rom,e devo dire che questa è la più fluida di tutte. Manca qualche applicazione ma risolvibile installandola a parte.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ma scusate una cosa.....
Ho fatto caso che nel mettere il cocore l'aggancio della rete è cambiato.
Prima con il cell in questa stanza e in questa stessa posizione,prendevo "H" pieno....Adesso invece prendo 3g....
Poi a volte scende in edge....
Ma che cavolo è?E' una modifica inserita?